Coppia Coppia di ragazze orientali

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
677
Reaction score
1
duo orientale

CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privat

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaforum.com/33394425...entale-3339442579-24-ore-di-lavoro-t4046.html io visto altro annuncio che ora non trovo

CITTA DELL'INCONTRO: rimini torre pedrera

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto

NAZIONALITA': cina

ETA': attorno ai 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': per me buona, difficile il parcheggio

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33394425xx



LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a domenica scorsa. Avendo avuto fortuna negli ultimi incontri con cina girl decido di riprovare la sorte.
Da un po vedevo l’annuncio che nulla faceva presagire ad avere un buon massaggio, ma come già detto, visto le ultime esperienze ci provo. Al telefono chi risponde mi dice che avrò massaggio completo da sua amica. Arrivo in zona e comincio a bestemmiare perché è impossibile trovare un parcheggio, dopo un po che giro per i vialetti penso di tornare a trovare cina girl in zona conosciuta il mese scorso, chiamo, ma al telefono non sembra lei, appena faccio per dirigermi verso casa sua trovo posto, cambio ancora obiettivo, il posto non è proprio vicinissimo, ma fa lo stesso. Arrivato al civico comunicatomi richiamo e vengo indirizzato meglio. Mi si apre una porta e quel che vedo è una stampella appoggiata ad una seggiola, il mio pensiero va ad una nonnina, invece poi vedo una cina girl abbastanza piacente con un tutore al ginocchio seduta li vicino, dietro alla porta altra cina girl meno piacente. Non me ne vado comunque e mi dirigo in camera con la girl, mi chiede obolo e quando le consegno i 50 concordati al telefono rimane quasi stupita (sicuramente se avessi chiesto penso che il rate sarebbe potuto scendere). Mi spoglio, chiede se voglio rinfrescarmi, al chè andiamo in bagno dove mi lava facendo poca attenzione al birillo, ma trattandolo come una pezza aimè. Tornati in camera mi stendo prono in attesa del massaggio, la girl si spoglia ed inizia il lavoro, non il massimo ma ci mette impegno e purtroppo senza uso di olio. Dopo 15’ circa mi dice di girarmi, qualche carezza e inizia a leccare lo scroto, qui ci sa fare, buone attenzioni a scroto, asta e punta, forse non uno dei migliori lavoretti ricevuti, ma di buona qualità. Intanto accarezzo anche io e lecco il seno di una buona terza. Arriva il momento del trombo, mi incappuccia e mi dice che devo essere io a stare sopra (anche perché sennò te mi sfondi leggermente robusta), ma si mette a pecos, a me va bene e la penetro così, l’alcova è accogliente, l’affondo piacevole quindi terminerò così. Pulizie con salviette, rivestizione e saluti. Non fortunato come le ultime volte, ma visto l’inizio tutto sommato alla fine mi è andata bene.
inserita nella sezione girl perché non mi pareva il caso di inserirla nella sezione massaggi.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    31,2 KB · Visite: 2.232
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: ??
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-atenzione-oggi-nuove-vbfa119548133
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati
SERVIZI USUFRUITI: baci a stampo, bbj, pecos,hj
COMPENSO RICHIESTO: io ho offerto 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: coppia di cinesi da sbarco, fisico normale, seno piccolo, leggera pancetta, passabile
ATTITUDINE: buona, gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale
TELEFONO: 3339442579

RECENSIONE
Era un po di tempo che puntavo questa inserzione. La curiositÃ* di gettarmi in un lupanare cinese era tanta, anche se ero ben consapevole che le ragazze girano spessissimo, quindi non avrei avuto idea di chi avrei trovato dietro la porta.
Parcheggio sul lungomare di Torre Pedrera, indeciso sul da farsi, chiamo o non chiamo?
La giornata di sole e festa aveva riempito il marciapiede di famiglie con bimbi al seguito, giretto al mare con annesso cono gelato, ed io con cellulare in mano e l'ansia che trafiggeva il petto. Mi fermo al civico stabilito, ma non riesco a vedere l'ingresso, visto che il numero mi dava su una specie di albergo (chiuso). Esco e facendo finta di nulla inizio a girovagare tra gruppi di ragazzini e padri di famiglia scazzati, come me.
Finalmente vedo il numero, complice una stradina davvero indicata x l'imbosco. Noto che un padre seduto nell'albergo di fianco, con annessa famigliuola, continua a fissarmi da quando ero seduto in auto.
"Ma che stracazzo avrai da guardare??" era il pensiero + gentile che mi passava x la testa.
Fanculo, esco dall'auto e con passo veloce attraverso la strada e mi fiondo nella stradina, mentre il tipo continua a guardarmi...
Entro in un androne, nessun portone aperto. "Piano tella" mi aveva detto la signorina cinese. Cazzo, tutto chiuso, passano i minuti e sto andando in panico...Richiamo freneticamente il numero della girl dicendole di aprire, ovunque essa sia. "Io aplile" e sento che una pesante serratura gira nel primo portone davanti a me.
Entro in un piccolo bilocale, sono in due, una seduta sul divano che sta mangiando e guarda la televisione in cinese, l'altra si sbraccia x ringraziarmi e mi riempie di sorrisi di facciata. Vabbè però è gentile. La tipa è assolutamente normale come aspetto. Nulla a che vedere con certe gnocche che vedo qua dentro. Ma la mia era voglia di sex low cost mischiata a curiositÃ*. Mi fiondo subito in bagno perchè mi scappava forte, la tipa mi segue ed entra a lavarmi il pisello con sapone. Andiamo in camera mentre l'altra continua imperterrita a fare finta che non esistesse...Le do i 30 denari, le avevo chiesto solo una pompa scoperta, la cifra di solito è questa...Si spoglia e strappa coi denti un preservativo. Al chè un po sorpreso le chiedo che il pompino fosse scoperto, ma qui le cose si ingarbugliano, visto che lei non parla una parola di italiano. "Ah, poco pompino?" quindi inizia una pompa a velocitÃ* fotonica, con annesso uso di mano a velocitÃ* siderale. Ovvio, il cazzo non tira. Cazzo giÃ* ho l'ansia, poi tu ti poni così...
Dopo circa 5min di 'sto lavoro, e nonostante continui a dirle di fare piano, ma lei non capisce e va + forte, diventa incredibilmente barzotto, e qui mi gioco l'asso. "Scopiamo?" Le chiedo io con la miglior espressione tenera possibile, al che lei mi guarda schifata, mi manda quei 3 o 4 accidenti in cinese e prende il preservativo aperto, me lo infila e si sistema a pecorina, offrendomi un bel culetto. Vengo tristemente nel condom dopo circa 5 minuti di pompaggio...Goduto zero. Vabbè, non posso lamentarmi, nonostante tutto.

Ma la cosa + simpatica avviene dopo, visto che coi calzoni calati mi dirigo in bagno, incurante della presenza dell'altra tipa. MA stranamente non la rivedo, e penso sia uscita. Entro in bagno e me la ritrovo sul cesso che sta cagando! Ancora rido a ripensarci! Chiedo scusa e faccio per uscire, ma lei mi invita a rimanere! Mi metto davanti dal lavandino e mi lavo. LE comiche non son finite, visto che entra anche l'altra e mi passa dietro mentre ero ancora a cazzo barzotto e gocciolante, la situazione mi gusta, anche perchè non c'erano strani odori...La tipa si mette sul bidè accanto a me e si lava bene e fa gli sciacqui col colluttorio, ottimo. Io continuo a lavarmi come se mi dovessi scrostare il cemento, loro ridono guardando il mio cazzo se non vuole ammosciarsi perchè in effetti la situazione è + intrigante di quella passata in camera. Io le guardo e ridacchio, accenno una mezza sega, loro puntano la mia cappella gonfia e ridono...Esco dal bagno coi pantaloni calati ed il cazzo mezzo duro...
Alle fine è stata una esperienze che non definirei negativa. Certo, loro non sono delle amazzoni ed il trombo non è stato il massimo, anzi. Però vuoi la bassa spesa vuoi il siparietto finale, hanno alzato l'asticella. Alla fine la tipa mi ha accompagnato alla porta e con un gran sorriso ed una carezza in testa mi ha salutato. Anche questa è andata.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
56
il giorno che qualcuno troverà una BELLA figa cinese, ben fatta e porca anche solo il giusto... gli pago una cena di pesce ahahah
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
66
Per quanto mi riguarda ho sempre evitato contatti con la razza, ma stai attento perchè leggendo le rece quà e là talvolta qualcuna se ne trova, mi sembra di aver capito che ci voglia solo un gran culo per essere lì al momento giusto.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
66
NOME INSERZIONISTA: ??
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-atenzione-oggi-nuove-vbfa119548133
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati
SERVIZI USUFRUITI: baci a stampo, bbj, pecos,hj
COMPENSO RICHIESTO: io ho offerto 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: coppia di cinesi da sbarco, fisico normale, seno piccolo, leggera pancetta, passabile
ATTITUDINE: buona, gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale
TELEFONO: 3339442579

RECENSIONE
Era un po di tempo che puntavo questa inserzione. La curiositÃ* di gettarmi in un lupanare cinese era tanta, anche se ero ben consapevole che le ragazze girano spessissimo, quindi non avrei avuto idea di chi avrei trovato dietro la porta.
Parcheggio sul lungomare di Torre Pedrera, indeciso sul da farsi, chiamo o non chiamo?
La giornata di sole e festa aveva riempito il marciapiede di famiglie con bimbi al seguito, giretto al mare con annesso cono gelato, ed io con cellulare in mano e l'ansia che trafiggeva il petto. Mi fermo al civico stabilito, ma non riesco a vedere l'ingresso, visto che il numero mi dava su una specie di albergo (chiuso). Esco e facendo finta di nulla inizio a girovagare tra gruppi di ragazzini e padri di famiglia scazzati, come me.
Finalmente vedo il numero, complice una stradina davvero indicata x l'imbosco. Noto che un padre seduto nell'albergo di fianco, con annessa famigliuola, continua a fissarmi da quando ero seduto in auto.
"Ma che stracazzo avrai da guardare??" era il pensiero + gentile che mi passava x la testa.
Fanculo, esco dall'auto e con passo veloce attraverso la strada e mi fiondo nella stradina, mentre il tipo continua a guardarmi...
Entro in un androne, nessun portone aperto. "Piano tella" mi aveva detto la signorina cinese. Cazzo, tutto chiuso, passano i minuti e sto andando in panico...Richiamo freneticamente il numero della girl dicendole di aprire, ovunque essa sia. "Io aplile" e sento che una pesante serratura gira nel primo portone davanti a me.
Entro in un piccolo bilocale, sono in due, una seduta sul divano che sta mangiando e guarda la televisione in cinese, l'altra si sbraccia x ringraziarmi e mi riempie di sorrisi di facciata. Vabbè però è gentile. La tipa è assolutamente normale come aspetto. Nulla a che vedere con certe gnocche che vedo qua dentro. Ma la mia era voglia di sex low cost mischiata a curiositÃ*. Mi fiondo subito in bagno perchè mi scappava forte, la tipa mi segue ed entra a lavarmi il pisello con sapone. Andiamo in camera mentre l'altra continua imperterrita a fare finta che non esistesse...Le do i 30 denari, le avevo chiesto solo una pompa scoperta, la cifra di solito è questa...Si spoglia e strappa coi denti un preservativo. Al chè un po sorpreso le chiedo che il pompino fosse scoperto, ma qui le cose si ingarbugliano, visto che lei non parla una parola di italiano. "Ah, poco pompino?" quindi inizia una pompa a velocitÃ* fotonica, con annesso uso di mano a velocitÃ* siderale. Ovvio, il cazzo non tira. Cazzo giÃ* ho l'ansia, poi tu ti poni così...
Dopo circa 5min di 'sto lavoro, e nonostante continui a dirle di fare piano, ma lei non capisce e va + forte, diventa incredibilmente barzotto, e qui mi gioco l'asso. "Scopiamo?" Le chiedo io con la miglior espressione tenera possibile, al che lei mi guarda schifata, mi manda quei 3 o 4 accidenti in cinese e prende il preservativo aperto, me lo infila e si sistema a pecorina, offrendomi un bel culetto. Vengo tristemente nel condom dopo circa 5 minuti di pompaggio...Goduto zero. Vabbè, non posso lamentarmi, nonostante tutto.

Ma la cosa + simpatica avviene dopo, visto che coi calzoni calati mi dirigo in bagno, incurante della presenza dell'altra tipa. MA stranamente non la rivedo, e penso sia uscita. Entro in bagno e me la ritrovo sul cesso che sta cagando! Ancora rido a ripensarci! Chiedo scusa e faccio per uscire, ma lei mi invita a rimanere! Mi metto davanti dal lavandino e mi lavo. LE comiche non son finite, visto che entra anche l'altra e mi passa dietro mentre ero ancora a cazzo barzotto e gocciolante, la situazione mi gusta, anche perchè non c'erano strani odori...La tipa si mette sul bidè accanto a me e si lava bene e fa gli sciacqui col colluttorio, ottimo. Io continuo a lavarmi come se mi dovessi scrostare il cemento, loro ridono guardando il mio cazzo se non vuole ammosciarsi perchè in effetti la situazione è + intrigante di quella passata in camera. Io le guardo e ridacchio, accenno una mezza sega, loro puntano la mia cappella gonfia e ridono...Esco dal bagno coi pantaloni calati ed il cazzo mezzo duro...
Alle fine è stata una esperienze che non definirei negativa. Certo, loro non sono delle amazzoni ed il trombo non è stato il massimo, anzi. Però vuoi la bassa spesa vuoi il siparietto finale, hanno alzato l'asticella. Alla fine la tipa mi ha accompagnato alla porta e con un gran sorriso ed una carezza in testa mi ha salutato. Anche questa è andata.

Visto che ce l'avevi già barzotto e loro erano all'altezza giusta potevi provare ad imboccarle entrambe, magari ci stavano... ahahahah
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
Visto che ce l'avevi già barzotto e loro erano all'altezza giusta potevi provare ad imboccarle entrambe, magari ci stavano... ahahahah
Guarda, ci ho ripensato in continuazione dopo che sono uscito!
Ridacchiavano e rimiravano...E' stata la cosa + bella dell'incontro!:rofl:
 
Commenta
Alto