Coppia di ragazze porche - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: coppia di ragazze porche
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...enzione-attenzione-finalmente-in-6zqe49497882
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e.
NAZIONALITA': spagna
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 2
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: normale + siliconata
ATTITUDINE: bassina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sempre in cerca di nuove emozioni mi butta sulla coppia di porche. Non mi aspettavo due veline e infatti una è una donna normale media altezza con una terza medio-magra, l'altra una tipica siliconata più vecchia diciamo sulla quarantina dall'aspetto stravissuto nel mestiere. Sono spagnole. I preliminari bj li fa la siliconata coperti discreti, sufficienti. Ma io voglio scopare l'altra più normale che mi attizza di più. Non è molto contenta che tocchi a lei per le mie dimensioni, chiedo lo smorza candela e si lamenta ancora perchè è faticosa, poi si lamenta nella missionaria per lo stantuffamento piuttosto deciso. Lavorano sempre una volta per cui la sega finale tocca alla siliconata. Anche dopo il pompino hanno cambiato condom. Non chiesto anal perchè la protessta sulle dimensioni mi aveva dissuaso, per telefono però era ok. Cosa dire, malgrado la pigrizia nel fare questo quello io mi sono divertito. Trombare la più normale è stato come scopare la classica donna che vedi per strada, senza rigonfiamenti artificiali. Mi aspettavo più lavoro in coppia niente lesbo e stocazzamenti fra le due. Forse dovevo pagare l'importo intero di 150. naturalmente le foto non sono loro. Traversa ipernota di latinas in via Z...i, traversa papa giovanni.

Alto