Coppia di rumene - Roma - Bakecaforum

Reaction score
231
2 rumenotte ineducate

NOME INSERZIONISTA: mi pare Lorena una e ? l'altra tanto non vogliono essere ricordate
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaforum.com/3512565719-recensione-new-new-prima-volta-in-questa-cita-t39057.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villalba, frazione di Guidonia Montecelio
NAZIONALITA': rumene
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake anche sul sito bakekaincontri da cui l'annuncio è già sparito
SERVIZI OFFERTI: DUO BJ e RAI1 con entrambe
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra alla velocità della luce
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door con la prossima vittima chiusa in bagno
DESCRIZIONE FISICA: ragazzotte molto della porta accanto
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore. Condominio tipo telefilm americano dove la polizia va a fare irruzioni col giubbotto antiproiettile e i fucili a pompa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125657XX

LA MIA RECENSIONE: Avevo letto di Luisa o Luisetta, tanto una brava ragazza, prima a Villalba in zona McDonald ed ora in zona Torre Maura. Provo il suo nmero ma non ho fortuna. Colto dall'ispirazione, trovandomi in zona Tivoli Terme (dopo una esplorazione sentimentale della Via Polense, rare nigrae in via vasta in latino maccheronico) ho cercato Villalba sulla bakekaincontri. Tanti numeri tutti che iniziano per 351. Ne scelgo uno. Mi dice l'indirizzo sulla Tiburtina, non lontano dal McDonald di Villalba/Tivoli Terme (unica conurbazione). Primo intoppo, quando arrivo non è a casa, è andata a fare spese al CONAD dopo il bivio di Guidonia, chiede se la vado a prendere. Indosso la tenuta da Taxi Driver e vado al CONAD. La carico al parcheggio, chiede se posso caricare anche la sua amica. Tutte e due hanno comprato due trolley e altra roba (vestiti e scarpe). Mentre le accompagno a casa mi propongono un DUO a 100 EUR per tutte e due e dicono che oggi tornano in Romania per le vacanze. Penso che è un prezzo competitivo e che hanno una faccia acqua e sapone che fa tanto lolita traviata. Errore, tremendo errore di valutazione. Non considero che la rumenotta in procinto di rimpatrio è presa da una sorta di frenesia, analoga alla frenesia alimentare degli squali quando sentono il sangue. Deve guadagnare quanti piu' eurini possibili prima del volo (o del bus) quindi passa in modalità Tempi Moderni con Charlot. Me ne accorgo troppo tardi quando sono sul letto col birillo sull'attenti. Prima chiedono altri 40 euro per il 69 con entrambe. Accetto ma dico che pagherò solo dopo la performance se soddisfatto, in fondo ho già sganciato 100. Cominciano a discutere. va be niente 69 per ora. L'amica di Lorena comincia un BJ molto rapido poi uno smorza altrettanto rapido. Sento Lorena che risponde al telefono e dice al tizio di salire al terzo piano. Obietto he ci sono già io ma non ci fa caso. Tento di negoziare dicendo che rialzo di 50 in cambio di una DUO con un puo' di tranquillità (es. cellulari silenziati). Sono in modalità guadagno frenetico senza rilessione e non mi rispondono (eppure 50 era il rate del nuovo cliente per una delle due). Ho buttato 100 euro. Rapido cambio di gommino ai box ed è il turno di Lorena che lucida/scortica il birillo alla velocità della luce 300.000 km al secondo. Smorza e pecos tra incitazioni che manco al prossimo Palio di Siena. Taglio la Curva(Kurva?) di S.Martino e vengo trionfalmente nel gommino tra spari di mortaretti ed entusiasmo dei contradaioli. Mentre, mesto, mi rivesto tento di spiegare a Lorena che può guadagnare lo stesso con meno clienti e piu' qualità. Non capisce. E'una McRumenotta. Fast food, fast sex. Tanto, in una città grande come Roma, troverai sempre un povero disgraziato da rinchiudere in bagno. Ora il profilo (con foto ovviamente fake) sulla bakeka è scomparso e penso che le due McRumenotte cambino nr. di cellulare piu' frequentemente delle mutande. Quindi il caveat riguarda McRumenotte in zona Villalba. Forse Luisa, che ha lavorato nella location, è stata un diamante in mezzo ai ciottoli.

Reaction score
2
Mi rincresce della tua disavventura....oggi sono stato da Luisa in mattinata, siccome aveva da fare oggi pomeriggio non l'hai potuta contattare....cmq Luisa merita veramente altro che queste McRumenotte!!!

Commenta
Alto