- Reaction score
- 23
Numero di telefono: 3532100288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
amasens.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: non ricordo
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
L'annuncio sembra non essere più disponibile, almeno con il numero che ho indicato.
Scrivo lo stesso per quando si ripresenteranno sulla piazza (visto che in passato sono già state a Roma) in modo da evitare a qualche collega di prendere lo stesso bidone.
Dunque.........
Avevo voglia di farlo con due trans, adocchio l'annuncio e pur non avendo trovato traccia di rece ho decido di rischiare.
Mai errore fu più grande, una fregatura su tutti i fronti
Ricevono in una casa vacanze forse già nota vicino Viale Marconi, pulizia al limite della decenza.
Classica richiesta del compenso immediata, e già questo non prometteva nulla di buono
Le foto sono dei fake, forse, sottolineo forse, sono loro ma con almeno 30kg a testa in meno
Una dotazione è M (molto largo) l'altra non è pervenuta
Entrambe algide, scostanti, fredde e troppo frettolose
Dopo aver succhiato un pò l'unico attributo degno di nota mentre l'altra ricambiava (covered) il favore in modo svogliato aiutandosi molto con la mano, la poca voglia che mi restava se ne è andata.
Ho deciso di chiuderla li, senza far polemiche o recriminazioni.
A voi le conclusioni
Spero di essere stato utile
M
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

CENTRO BOLZANO COPIA BELLE TRANS SPETTACOLARE COPPIA DI TRANS DIVERTIMENTO GARANTITO AL COPIA VERISSIME VIENE A TROVARE
SENZA FREGATURE SENZA BRUTTE SORPRESE FOTO VERISSIME ORIGINALE VERA COPPIA TRANSSIAMO UNA VERA COPPIA DE TRANS VERE MAIALE CHE PIACCIONO LA VERA TRASGRESSIONE E LE PORCATE PORCHISSIME POI CHE FACCIAMO TRA DI NOI TUTTO QUELLO CHE LE ALTRE PROMETTONO X NOI FACCIANO GIOCHIAMO IN TRE FACCIAMO PER TE...
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: non ricordo
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
L'annuncio sembra non essere più disponibile, almeno con il numero che ho indicato.
Scrivo lo stesso per quando si ripresenteranno sulla piazza (visto che in passato sono già state a Roma) in modo da evitare a qualche collega di prendere lo stesso bidone.
Dunque.........
Avevo voglia di farlo con due trans, adocchio l'annuncio e pur non avendo trovato traccia di rece ho decido di rischiare.
Mai errore fu più grande, una fregatura su tutti i fronti
Ricevono in una casa vacanze forse già nota vicino Viale Marconi, pulizia al limite della decenza.
Classica richiesta del compenso immediata, e già questo non prometteva nulla di buono
Le foto sono dei fake, forse, sottolineo forse, sono loro ma con almeno 30kg a testa in meno
Una dotazione è M (molto largo) l'altra non è pervenuta
Entrambe algide, scostanti, fredde e troppo frettolose
Dopo aver succhiato un pò l'unico attributo degno di nota mentre l'altra ricambiava (covered) il favore in modo svogliato aiutandosi molto con la mano, la poca voglia che mi restava se ne è andata.
Ho deciso di chiuderla li, senza far polemiche o recriminazioni.
A voi le conclusioni
Spero di essere stato utile
M
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: