Coppia disponibile - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmela
RIFERIMENTO INTERNET:Bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Reggioemilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty, rai1, ra2, pissing, disponibilità totale
SERVIZI USUFRUITI:bbj,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.65, 55kg, 3 o 4 di seno, mora capelli lunghi, occhi castani, la tipica donna del sud
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33141922xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi Gandalfil è tornato dall'ennesima missione kamikaze, contatto la coppia e mi risponde lui elencandomi il menù dicendo che si parte con 100 euro per cosa tranquilla e poi se si vuole qualcosa in più o più particolare si sale fino a 150. Ci accordiamo per venerdì sera ore 22.30, arrivo nel luogo indicatomi (castelnovo di sotto) ma in realtà era in una frazione del suddetto paese perso nella campagna, così non trovandolo mi vengono a prendere e mi accompagnano a casa.
Un po di social time, lui mi prepara un caffè e cerca di farmi sentire a suo agio. Lei non è il mio tipo ma una bottarella nella speranza che sia almeno porca non la si nega a nessuno.Comunque sono persone semplici e alla mano, lui non partecipa se ne sta in salotto mentre io e la lei ci dirigiamo in camera dopo il passaggio in bagno di entrambi per rinfrescarci. iniziamo a spogliarci e iniziano i bacetti di lei sul mio petto mentre io bacio il suo corpo e le succhio le tette. Niente fk (non praticato da me ma penso disponibile) perchè non mi andava. Poi lei si dedica al mio fratellino e inizia un bbj di buona fattura con leccamento dei gioielli di famiglia e io mi dedico alla sua pussy in un daty meraviglioso, nessuno strano odore, pussy con poco pelo e in ordine. Mi stava quasi facendo venire di bocca per cui decido di passare all'azione quindi mi incappuccia e mi sale a smorza, sento che sto per esplodere e le chiedo di mettersi alla missionaria, le entro qualche colpo ben assestato e vengo. Vestizione, verso l'obolo e si ripassa dal bagno per lavaggio di rito (prima io poi lei). Altro social time, dove emerge che lavorava in un club privèe della zona (pomponesco) ma poi era una vitaccia e quindi ha intrapreso il lavoro in casa, mi dice tra l'altro che incontra anche con amica più giovane ma più freddina di lei e che è una specie di mangiasoldi molta finzione e poco entusiasmo (azz se questa è l'amica, figuriamoci di come parla dei nemici). Nella mia testa considerando il luogo e la storia dell'incontro con l'amica, non vorrei si trattasse della stessa di una rece che ho letto qui nel forum dove si parlava di due tipe che il nostro amico ha incontrato qui nella bassa reggiana con la milf meriodionale un po bruttina e la giovane più fica ma stronza. Alla fine lui mi chiede se sono stato bene e di tornare a trovarli quando volgio (seee, at salut). Baci di rito a lei e stretta di mano a lui e ritorno verso casa.
In definitiva mi sa che seguo la filosofia del mitico obi, ovvero incontro con veline anche se freddine per svuotamento di palle e basta.

Reaction score
576
Andato anche io ma non fermato perchè la girl a mio parere è veramente un cesso.
50enne ed oltre, bassina con tette passe.
Lui molto sciatto, ambiente in disordine, poco senso di pulizia.
Questa è stata la mia impressione.
Poi un amico di un mio amico di un mio amico mi ha detto che la tipa lavora tuttora sono cazzi suoi che lavoro fa e dove lo fa
finito il lavoro si accomoda sempre nei privee, dove se a qualcuno piacesse, se la potrebbe trombare free

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Andato anche io ma non fermato perchè la girl a mio parere è veramente un cesso.
50enne ed oltre, bassina con tette passe.
Lui molto sciatto, ambiente in disordine, poco senso di pulizia.
Questa è stata la mia impressione.
Poi un amico di un mio amico di un mio amico mi ha detto che la tipa lavora tuttora sono cazzi suoi che lavoro fa e dove lo fa
finito il lavoro si accomoda sempre nei privee, dove se a qualcuno piacesse, se la potrebbe trombare free
Mi permetto di dissentire dall'amico ventiseip su alcuni punti, è vero non è una bellezza e non è giovane, sulla pulizia come ho scritto io ho trovato la casa in ordine e pulita, la tipa è pulita si è lavata prima e dopo con me. Sul fatto dello scopare free in un club privee faccio notare che per entrare in un privee minimo tra tessera e ingresso ci vogliono 150 euro.

Commenta
Reaction score
8
Commenta
Alto