K
kikkino
Ospite
Ospite
Buonasera a tutti,vi espongo in sintesi il mio dubbio,in pratica su noto sito di scambisti son stato abbordato da una coppia free ... ora il dubbio amletico è accettare o no una loro proposta di uscita ...peró mi fa un pó strano la loro non piu giovane età ,18 anni circa piu grandi di me e del fatto che potrei conoscerli, visto che mi hanno detto che vivono in in paese non molto distante da dove abito,oppure potremmo avere conoscenti comuni ...in pratica potrei mettere a repentaglio la mia privacy e non so se me valga la pena .
Con le Pay si sa giá a cosa si va incontro ed inoltre la discrezione da ambo me parti è essenziale ,almeno per me ... Comunque per farla breve ,voi cari punters cosa mi consigliate? Uscita o adios ? Grazie di cuore a tutti e buona serata.
Kikko
Con le Pay si sa giá a cosa si va incontro ed inoltre la discrezione da ambo me parti è essenziale ,almeno per me ... Comunque per farla breve ,voi cari punters cosa mi consigliate? Uscita o adios ? Grazie di cuore a tutti e buona serata.
Kikko