Coppia Free ... andare o non andare

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kikkino
  • Data di inizio Data di inizio
K

kikkino

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti,vi espongo in sintesi il mio dubbio,in pratica su noto sito di scambisti son stato abbordato da una coppia free ... ora il dubbio amletico è accettare o no una loro proposta di uscita ...peró mi fa un pó strano la loro non piu giovane età ,18 anni circa piu grandi di me e del fatto che potrei conoscerli, visto che mi hanno detto che vivono in in paese non molto distante da dove abito,oppure potremmo avere conoscenti comuni ...in pratica potrei mettere a repentaglio la mia privacy e non so se me valga la pena .
Con le Pay si sa giá a cosa si va incontro ed inoltre la discrezione da ambo me parti è essenziale ,almeno per me ... Comunque per farla breve ,voi cari punters cosa mi consigliate? Uscita o adios ? Grazie di cuore a tutti e buona serata.
Kikko
 
Ti sei già risposto mi pare. Reputi la privacy più importante dell'opportunità in particolare quindi direi che sei più sul no che sul sì
 
Per me non esiste un problema di privacy.
Realisticamente a perderci di più sarebbero loro (parlo di un eventuale conoscenza diretta/indiretta) e puoi contare sul fatto che, in ogni caso, rimarrebbe tutto nella più attenta discrezione.
Non esiste gente più seria di una coppia di scambisti.
Divertiti.
 
Se la signora è piacente e ti arrapa, vai. Ho avuto diverse esperienze simili, tutte positive. Le coppie sono le prime a tenere alla privacy.
 
Sono stato scambista, quoto L3o.
Vai sereno, mal che vada non ti piaceranno.

P.s.: che ci stai a fare su A69 se poi non accetti di andare con coppie? Non dirmi che ti illudi di trovarci una singola da scopare gratis....... :mega_shok:
 
P.s.: che ci stai a fare su A69 se poi non accetti di andare con coppie?

Sono anch'io membro di A69.
Confesso che la mia iscrizione aveva l'intento di trovare qualche bella porcella da trapanare in video gratis. D'altronde non potevo fare affidamento sulla mia compagna, è del tutto ignara del mio hobby principale.
Nel tempo però sono cominciate ad arrivarmi proposte da coppie e anche tante avances da gay...che chiaramente ho respinto indignato.
Come l'amico kikkino avevo il terrore di trovarmi di fronte gente che avrei potuto conoscere, per cui ero molto scettico sul da farsi. Finché un giorno accettai di incontrare una coppia che mi aveva chiesto disponibilità. Concordiamo un aperitivo per conoscerci in un centro commerciale e, manco a dirlo, salta fuori che avevamo amici in comune (d'altronde, dove vivo, non ci sono grandi metropoli e il rischio sgamo ovviamente è maggiore). Sta di fatto che sono stati loro a tranquillizzarmi, evidentemente avevo scritto in fronte il termine "danger"... si sono rivelate persone meravigliose e con un senso di discrezione fuori dai canonici standard conosciuti. Con loro sono stato (e di tanto in tanto continuiamo a vederci) sorprendentemente bene, non solo, sono stati il mio stargate verso un universo, quello dello scambismo, delle gang e dei festini, a quei tempi a me precluso. Devo ringraziarli perché mi hanno fatto conoscere tante persone incredibili facendomi da sponsor.
Come lei saprà benissimo Rettore, una volta che entri nel giro, anche le singole reclamano la tua presenza; è come fare parte di una setta, tutto si svolge nei confini di essa.
Ora ho molto meno tempo libero, però a qualche convocazione rispondo ancora.
E di coppie insospettabili che conoscevo bene ne ho incontrate tante... ora le conosco anche meglio :pleasantry:
 
L3onardo hai centrato la mia situazione , anche io come te ho una compagna ,che naturalmente , è ignara del " nostro hobby " preferito ... e non vorrei mandare a puttane :rofl: la situazione , comunque grazie alle vostre cortesi risposte mi sono convinto ad accettare di incontrarli e , tempistiche permettendo , abbiamo già anche una data che va bene sia a loro che a me .
Quindi per il momento grazie e magari prossimamente vi racconto come è andata la cosa :pleasantry: :yess:
 
non sono molto bravo a scrivere ... lascio ad altri come te l' onore ... comunque non ho voglia di fare polemica ...
 
Indietro
Alto