Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardati qualche volta il canale TV "Cielo" sul 26, di notte. Ogni tanto fanno dei reportage proprio su questi rapporti "multiamorosi". In pratica ricalca quello che erano le vecchie comuni degli anni 60-70.
Ho visto una sera, intervistavano delle prostitute; mi ha colpito la tesi di una di loro, la quale sosteneva che gli uomini vanno a prostitute per rispetto delle proprie mogli, poiché sfogare certe fantasie con loro potrebbe essere imbarazzante se non umiliante.
Sai che mi hai fatto venire in mente un aneddoto?
Tantissimi anni fa, ho conosciuto un collega che con la moglie faceva solo pochissime posizioni (missionaria, di lato e lei sotto e lui sopra distesi) e nient'altro. Lui diceva per rispetto e io lo guardavo allibito. Non mi risulta che all'epoca fosse un punter e io non mi capacitivo di cosa si perdeva.
Mai visto più e forse se lo incontrerò nemmeno glie lo chiederei.
Epp
Fidanzarsi, sposarsi, stare insieme ... Tutti termini ed allocuzioni desuete. Come desueto è utilizzare desuete, in fondo.
Esiste l'amore. Il resto sono condizioni sociali che vanno bene per il conteggio dell'eredità, della reversibilità della pensione e tutte altre cazzate economico-sociali. Ma per il resto è l'amore che la fa da padrone. Perchè limitarsi ad un partner? Perchè limitarsi alla famiglia maschio-femmina-prole? Ci sono le più svariate possibilità, le più variegate condizioni, i più svariati piaceri e godimenti.
Non esistono limiti all'amore.
Certo, è anche bello farlo solo in due ...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.