Richiesta Informazioni Coppia italiana - Brescia

Ciao, nel mese di giugno scorso avevo preso appuntamento con loro per la sera. Mi danno indicazioni generiche e mi reco con un po' di anticipo in zona. Ad un certo punto guardo il cellulare e trovo dei messaggi in cui mi chiedono dove fossi (non avevo letto perché alla guida). Gli rispondo dicendogli dove mi trovavo, e non ricevo risposta. Gli scrivo ad intervalli di tempo regolare, essendomi fermato in attesa di risposta. Dopo mezz'ora circa, decido di andar via. Niente, credo mi avessero bloccato anche se non ne capisco il motivo. La mia esperienza è stata questa, non mi sembrano affidabili. Poi forse c'è stato un malinteso, non saprei dirlo. Ma è andata come ho descritto.

Ciao, non so dirti. Magari si tratta di tipi un po' insicuri, non saprei. Personalmente, li ho a mia volta bloccati ed ho cancellato il numero. Non ho ben capito tanto allarme, dopo che gli avevo confermato che sarei andato all'appuntamento all'orario concordato. Come dicevo, non ho risposto mentre guidavo e poi sono letteralmente spariti.

Ciao, nel mese di giugno scorso avevo preso appuntamento con loro per la sera. Mi danno indicazioni generiche e mi reco con un po' di anticipo in zona. Ad un certo punto guardo il cellulare e trovo dei messaggi in cui mi chiedono dove fossi (non avevo letto perché alla guida). Gli rispondo dicendogli dove mi trovavo, e non ricevo risposta. Gli scrivo ad intervalli di tempo regolare, essendomi fermato in attesa di risposta. Dopo mezz'ora circa, decido di andar via. Niente, credo mi avessero bloccato anche se non ne capisco il motivo. La mia esperienza è stata questa, non mi sembrano affidabili. Poi forse c'è stato un malinteso, non saprei dirlo. Ma è andata come ho descritto.
Ciao... Stessa storia anche a me... Il pomeriggio ti dicono che sono a Brescia est poi la sera ti dicono a Brescia ovest... Fake bidoni e l'età scritta non è reale perché un conoscente che sfortunatamente mi ha detto è riuscito ad incontrarli non è quella... Mi ha detto meglio evitare... Zona Travagliato

Indietro
Alto