Coppia italiana di ragazze bsx - bakekaincontri - finale emilia

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
7
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-italiana-di-ragazze-pn2326170165
CITTA DELL'INCONTRO: Finale Emilia
NOME INSERZIONISTA: Francesca & Gabriella
NAZIONALITA': italiana
ETA': Francesca 30 - Gabriella 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk - Bbbj – Rai1 - Lesbo show
RATE DI PARTENZA: 200 (100 x 2)
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': molto buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

Mi scuso, in anticipo con gli amici del forum, ma non avevo trovato nulla in merito.

Come qualcuno avrà letto, un po’ di tempo fa avevo chiesto qualche info su queste 2 girls, ma nessuno aveva saputo darmi delle indicazioni.

La cosa un po’ strana è che avevano piazzato decine di annunci, ma sempre con le stesse foto.
Avevo provato a cercare con google, ma niente di strano.....di anomalo.:unknw:

Così un fine settimana mi ritrovo con ben poco in mano……o andare da una delle solite fidelizzate…….oppure testare una situazione nuova.
In particolare l’annuncio recita “bisex” e al telefono mi confermano che fanno un bel spettacolino come antipasto.:w00tmesalia: Ok mi dico….vado. Al massimo becco una sola.

La ragazza che mi ha risposto è Francesca e al telefono è gentile, cortese, italiana e mi dice di avere 30 anni.
La sua amica Gabriella, italiana pure lei di primavere ne fa 22.
Confermo l’appuntamento e loro un paio di ore prima, mi mandano tramite sms l’indirizzo.
Il paese non è Cento di Ferrara, ma, bensì Finale Emilia. La zona è facile da trovare e per il parcheggio no problem. Arrivo un po’ in anticipo e mi fanno attendere alcuni minuti. Poi mi aprono il cancelletto ed entro. Salgo le scale e ops….sorpresa….mi appaiono 2 ragazze carine (cioè una bellina e l'altra normalina = compensando una con l'altra sono carine :lol: ) vestite con un elegante abito nero, calze nere e tacchi a spillo.

Francesca 30 anni, mora, bassa di statura con un viso sufficiente diciamo……non che sia brutta,,,,,ma ha un naso che mi ricorda Bruno Arena del duo fichi d’india:shok:. In compenso ha due belle pere anche se un po’ troppo pendenti per i miei gusti, culo cellulitico tendente al flaccido. Tatuaggi colorati sulla parte spalle/schiena, piercing nel capezzolo destro e nella passerina.:w00t: A letto però ci sa fare….eccome.:yahoo:

Gabriella 22 anni, rossa tinta, media statura con 2 bei occhioni, carina in viso. Seno un po’ “povero”….una seconda direi… ma le tette sembrano due coni a punta. Pure lei con tatuaggi colorati sulla parte spalle/schiena e piercing nella passerina. A letto potrebbe rendere di più……tende più a dedicarsi all’amica che al mio amico.

Rose subito perché hanno già preso diverse fregature. Va bene dico io…..ora fatemi vedere cosa sapete fare...su datevi da fare.:whistle3:

Sorbole……partono in quarta e ci danno giù di brutto …slinguamenti a gogò conditi di baci e 69…..penso tra me….manca solo che sbuchi un dildo e siamo a posto.

Sono caricatissimo….e mentre Gabry lecca avidamente tra le gambe di Francy, io mi butto ed infilo il mio amichetto nella boccuccia :w00tmesalia: di Francesca. Ottimo bbbj con abile lavoro di lingua ai sacri gioielli.

Mi abbasso ed insieme (io e Gabriella) ci spariamo un mega-daty su Francesca. Che goduria sentire la sua lingua attorcigliarsi alla mia.
Ed il bbbj con loro due che mi guardano negli occhi ??? Impagabile.:yahoo:

Gommatura e via a smorza con Francy……la sua passerina è bagnatissima. Poi cambio con Gabriella a pecos e via così…..cambi di posizioni vari ..... sempre con fk abbondante….fino a quando sento che sto per esplodere.

Ahimè non praticano né cif e nemmeno cim:sorry:…..la mano di Gabry inizia lentamente a segarmi mentre navighiamo a tutto fk….. e con Francesca che lucida nuovamente i miei gioielli. :spiteful: Venuta copiosa.

Ho avuto un attimo che mi sono detto “stavolta ci resto secco”…..tanta era la libidine.
Dopo classico social time….allora prima ricevevano a Castelfranco Emilia, ma loro abitano a Bologna.
Ricevono anche separatamente….basta cercare sotto la dicitura Ferrara.

A dire il vero mi ricordavo di un annuncio dove c’era solo una foto con 2 scarpe nere dal tacco vertiginoso e la dicitura studentesse…..se non mi sbaglio.
Tornerò ?? Vedremo….Gabriella come già detto è brava ma non rende come Francesca.

Quest’ultima è più focosa, quando bacia lo fa stile DFK, mentre ti dedichi all’amica lei balza su di te….con baci oppure una serie di slinguate ovunque….sembra una serpente da come si muove mentre la scopi.

Forse per avere un quadro più completo dovrei provarle singolarmente anche perché quando sono assieme tra loro c’è un’esplosione di complicità che potrebbe anche ingannare, nel senos che solo quando ricevono in coppia danno il meglio.
A mio parere non fingono….poi se lo fanno sono davvero delle ottime attrici.





Gomez style

200/90/7,5


A presto:bye:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Coppia italiana01.zip
    22,5 KB · Visite: 781
  • Coppia italiana02.zip
    60,1 KB · Visite: 679
  • Coppia italiana03.zip
    41,9 KB · Visite: 624
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
sextonight ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/d...e-pn2326170165
.............
Ricevono anche separatamente….basta cercare sotto la dicitura Ferrara.
Complimenti sextonight per l'ottima scoperta:good:

Di dui ne ho già provati, e non mi hanno fatto esaltare più di tanto,preferisco dedicarmi ad una sola girl...e poi non ho più il fisico per una doppia; oltretutto in questo periodo le mie possibilità economiche non me lo consentirebbero in ogni modo.
Ma spiegami per poterle incontrare singolarmente...
ho cercato sotto Ferrara,ed ho visto l'annuncio sempre in coppia.

Thanks.

P.S. Quella che si vede in foto è sempre la stessa girl,o ci sono tutte e due?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
7
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
  • Creatore Discussione
  • #5
L'allegato 1 e 3 sono le foto di Francesca. Il restante è la foto di Gabriella.
Prova su Bakeka Ferrara e cerca "italiana". Io sono riuscito a trovarle, anche se l'annuncio non era recentissimo.
Francesca ha le medesime foto dell'annuncio in coppia, mentre Gabriella ha postato foto diverse.....anche con dettagli diversi.....disponibilità di fetish, strap-on, eccetera.....
Se vuoi in serata posto i link.
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
@omaccione

Forse....non ricordo...ti confesso che ero talmente ingrifato che non mi sono soffermato a notare i dettagli dei tatuaggi.:sorry:
Prossima volta cercherò di rimediare.

No, non puoi lasciarmi con questo dubbio :sad:
E io, se è lei, non posso togliermelo...
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Facciamo così.....entro lunedì/martedì al massimo ti do una risposta certa.
Va bene?:wink:

Ma figurati, stavo scherzando :lol:
Solo che se è chi dico io (mia ex no pay che non mi aprirà mai la porta :sarcastic_hand:) mi ci voglio incazzare che con me non ha mai voluto provare la lesbicata :treaten:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro omaccione, per toglierti un dubbio puoi sempre cominciare dalla sua amica .. poi da cosa nasce cosa ..:first_move::girl_in_love:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
Questa settimana ho tentato ripetutamente di contattare Francesca (la trentenne),sull'annuncio singolo.
Il cell suona ma non risponde mai purtroppo....ero intenzionato a fargli visita,riproverò.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
7
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
@omaccione
Nessun tatuaggio nella zona che hai descritto.....quindi non è una tua ex.
@solo-whore
Fai il numero dell'annuncio che recita coppia.....vedrai che una delle 2 ti risponde. Se ti capita Gabriella, puoi sempre dire che stavi cercando di contattare l'amica ....vedrai che non ci sono problemi per organizzare.
Te lo dico per esperienza personale......anzi devo mettere la rece di Gabriella..testata in single mode.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Penso che devi chiedere nell altro 3d , questo è dedicato alle recensioni. Devi scrivere nel 3d delle richieste.
Ciao e Benvenuto.
 
Commenta
Alto