Coppia italiana - Guamo (LU) - Altro

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Coppia italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...to-di-puro-relax-e-divertimento___93___118877
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca (Guamo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI : Non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, forme giuste, mora, capelli a caschetto
ATTITUDINE: mah... boh!!!???
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32029805XX

LA MIA RECENSIONE:

Allora... diciamo subito che a troppo "tirare" nulla si stringe! Colpa mia!!
Comunque, ecco i fatti.
Avevo voglia di passera... e passando nelle zone di Lucca per lavoro, comincio a vedere cosa c'è in giro.
Veramente poco! sarà che è tempo di ferie... sarà che la zona è sempre più depressa... insomma sui siti di roba buona ce n' è veramente poca!
Tant'è vero che do' una rapida occhiata anche all' OTR di altopascio ma anche li con scarsissimi risultati!
Alla fine mi decido a chiamare questa coppia di italiane dalle foto chiaramente "fake" per sondare un po' il terreno.
Mi risponde una voce romana tipo "Jessica & Ivano", da "o famo strano" per intenderci! Insomma sulle sue origini pochi dubbi...
Mi dice che è a Guamo e si descrive rapidamente. Le dico che ho intenzione di investire solo 50 alche' rifiuta gentilmente dicendo che lei chiede 150 (si, vabbeh...) e che al massimo scende a 100 (ecco, ora ci siamo...), comunque dopo vari mercanteggiamenti ci troviamo a 50 per un lavoro di bocca.
In cuor mio sapevo già di sbagliare... ma oramai le volevo vedere!
Ricevono appena fuori dalla zona industriale di Guamo in direzione Capannori, vicino agli archi dell' acquedotto romano.
La location NON è affatto anti-sgamo, ma io non essendo di Lucca... me ne sbatto i 'oglioni!
Mi apre la porta la ragazza con cui avevo contrattato il prezzo. Affatto brutta... avrà 28/30 anni, alta 175 circa, ben fatta, leggermente "bimbona". bel seno, belle gambe, bel culo... di viso carina, capelli a caschetto neri.
Capisco che le danze le dovro' fare con lei e mi dispiaccio un po' perchè la compare mi attizza di più.
Piu' minuta, piu' abbronzata, bionda (sicuramente tinta), capelli raccolti, bel fisico da palestra, vari tatuaggi qua e là, unghie laccate arancio fluo... viso più da maiala, età sui 35... insomma, mi sembrava piu' da "battaglia"!!!
La localion è pulita, abbastanza carina, nuova. Vado in camera, non mi offre il bagno, nonostante sia sudato (fuori c'erano 35 gradi!!!), per fortuna la casa è fresca.
Si toglie l' abitino che indossava ed è di colpo nuda, un bel ciuffettino sopra la passera, il resto tutto accuratamente depilato e profumato.
Mi rinfresca con una salviettina umidificata, mi gomma subito e inizia uno dei peggiori pompini mai subiti!
Non è proprio cosa per lei... "lui" ne risente e fatica a prendere forma... si offre di farsi toccare per eccitarmi, ma non con le dita dentro e niente leccare! Per 50 è il massimo che offre!
Vabbeh... alla fine mi sono dovuto aiutare da solo per venire col cazzo sempre barzotto...
Il social post incontro è normalmente carino... mi dice che sono state un mese a Viareggio e che a fine settimana sgombrano da li, non so se per ritornare a Viareggio o cambiare localtion o cambiare proprio aria.
Che dire... lei non è brutta e non è ignorante ma proprio non mi ha soddisfatto.
Rimango col dubbio (secondo me fondato) che non mi avrebbe soddisfatto neppure trombandola.
Mi piacerebbe viceversa, testare "Moira, la tigre del materasso" bionda!
Cari colleghi... questa era la mia ultima avventura prima delle ferie... per un po' non ci vedremo... ciaooooo!

Alto