Coppia italiana - Igea Marina (RN) - Altro

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
651
Reaction score
414
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lei Simona, Lui ????
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.ilmercatone.com/incontri/coppie/bellaria-igea-marina-coppia-italian-4397643.html http://rimini.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-italiana-cp4e68830976
CITTA DELL'INCONTRO: Igea
NAZIONALITA': italiani, pavesi per la precisione.
ETA': 40 lei.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO (al telefono)
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, DATTY, BBJ, Anal rimming RAI2 (disponibile) NO FK.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: donnone, MILF alta (almeno 1.75) culone e pancetta, capelli corti, faccia da baghina.
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, mi pare con ascensore.
INDEX RICERCHE : 38885089XX 32903680XX

LA MIA RECENSIONE:

Probabilmente sto attraversando "il periodo COPPIE" visto che vengo da questo piacevole congresso carnale:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187193

Cercavo un incontro con il lui un po' meno lesso e questi due mi ispiravano.
Chiarissimi e cortesi entrambi al telefono, <Lei fa tutto> mi aveva detto quindi decido di partire in trasferta.
Ricevono in un residence in una traversa del lungomare di Igea, non c'è portineria lui viene ad aprirti in strada. Saliamo nel mini appartamento che sarà la loro abitazione per le vacanze, lei si sta preparando cosi iniziamo a far conoscenza tra uomini, così gli spiego il tipo di incontro che cerco. Si presenta lei, un "donnone" che con i tacchi supera il metro e ottanta e sovrasta lui di un palmo.... ha un po' di pancetta, culo flaccido ma in compenso una bella abbronzatura, il viso non è bello ma ispira sesso. decido di rimanere. Il social prosegue gradevolmente anche con lei. Con estrema naturalezza ci dirigiamo in camera da letto, anzi io passo in bagno dove mi viene data una salvietta pulita personale. Mi fa sdraiare <Sei l'ospite tu!> e inizia perentoria un BBJ sul fratellino dormiente. Si sveglia in fretta mentre io cerco di pastrugnare i due ingressi con una certa difficoltà perché lei, forse per le dimensioni XL, non è molto agile e non si presta a movimenti acrobatici. Lui si smanazza e di li a poco pompa sarà appannaggio del marito mentre io la lecco da dietro (rasata, pulita, bagnata e saporita di figa e non di saponetta).
Ci alterniamo in queste pose più volte finché lui non rompe gli indugi la sdraia le allarga le gambe e inizia a trombarla alla mission. Non aspettavo altro mi inginocchio al suo fianco le prendo la testa e glie lo ficco in gola per un inizio di PSE!! Questa volta lavora con più brio saranno i colpi del maritino ma ansima e ci mette veramente passione. Anche in questa posizione ci alterniamo più volte, io mentre la prendo alla pecora, tento un anale ma già con due dita sente male (ma non oppone resistenza) quindi desisto. Decido che è ora dell'irrigazione mentre lui lavora di mission, sgoldono e, un po' di oral e un po' di falegnameria, le vengo tra viso collo e tette. A ruota lui sfila e le schizza sulla pancia per un mini BUKAKE!! Apoteosi del PSE!!

Pulizie quattro chiacchiere e un bicchier d'acque e ci salutiamo.

CONCLUSIONE:
Non mi ha particolarmente soddisfatto, cercavo la partecipazione del marito e c'è stata ma lei non è mai stata abbastanza coinvolta.
AD MAJORA ROY.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47 KB · Visite: 722
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,9 KB · Visite: 834
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,5 KB · Visite: 741
Commenta
Alto