Coppia italiana vera - Bari - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: COPPIA ITALIANA VERA COME DA FOTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-italiana-vera-come-8hb455258112 , http://www.incontrik.com/lei_di_coppia_italianafoto_vereanche_da_solacerca_singoli-i-1044129.html
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': ITALIANI 100%
ETA': LEI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, DATY, NON CHIESTO X RAI2.(PENSO DI SI CON SOVRAPREZZO)
SERVIZI USUFRUITI:TUTTO TRANNE RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 + 40 B&B
DURATA DELL'INCONTRO:1 H ABBONDANTE
DESCRIZIONE FISICA:BELLA (CULO DA FAVOLA)
ATTITUDINE: GFE MA MOLTO PORCA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: B&B A BITRITTO MOLTO DISCRETO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34841959XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve,ecco la mia seconda recensione,per fortuna ottima,faccio un giro su bakeca e vedo un annuncio di una coppia,(sezione coppie) dalle foto dico mmmm interessante, chiamo la signora in questione e risponde il suo lui(molto garbato devo dire)mi dice che fa una cosa tranquilla e non meccanica per 100 dobloni, (anche car sex x 70 dobloni) si gioca in tre o da solo lei con me(perfetto dico) Essendo io un'amante dei giochi a tre, non ho chiesto nemmeno se si potesse fare da soli. concordo per incontrarci la sera ore 18.00 e prenoto un b&b perche' loro nn ospitano. Arrivano puntuali sul posto,lei devo dire molto sensuale e bella(le 40enni per me sono le migliori),mi mettono devo dire tranquillita'...
Tette una terza,belle alzate, alta 1,60 cm circa.Che culo ragazzi(che culo) Lui ragazzo giovane, tranquillo e cerca subito di fare conversazione per mettermi a mio agio. Lei subito in bagno ed esce molto prufumata(presumo doccia,si sentiva la freschezza(ottimo)Esce con autoreggenti e un bel completino.(wow)Inizio leccandola dappertutto (bella rasata,con un piccolo filo )PERFETTA !!!mentre lei si dedica al compagno con un bbj. poi passa a me dedicandosi al mio birillo sempre di bbj, la stoppo per non venire subito,devo dire che ci sa fare davvero di bocca. Bene ora mi dedico al suo di dietro fantastico,come cavalca...mmmmmm quasi vengo,mi fermo,pecorina con visione celestiale del suo culo,(CHE PORCA RAGAZZI)allorche' nn ce la faccio piu' e mi acconsente di venirle sul suo seno......wow davvero bella scopata.... (dimenticavo come gode azz)Lei conclude cavalcandosi il compagno,e mi godo lo spettacolo. io vado in bagno a lavarmi. Saluti di rito, altre 4 chiacchiere e via. Che dire molto educati e disponibili, rate abbordabile, vera coppia italiana amatoriale davvero(basta straniere)sicuramente ci torno...ottimi..spero di essere stato all'altezza su questa seconda mia recensione..saluti a tutti !!!

Allegati

• 28_a2.jpg
    28_a2.jpg
    76,9 KB · Visite: 1.015
  • 0cc06942d117e84e96ca6df776ea8d6c.jpg
    0cc06942d117e84e96ca6df776ea8d6c.jpg
    42,8 KB · Visite: 437
  • 8_a8.jpg
    8_a8.jpg
    89,3 KB · Visite: 418
mmm.. scusa la franchezza ma mi sembra una race auto promozionale! E' solo una sensazione perché non ho elementi per dirlo, ma a forza di leggere race in questo forum un'idea me la posso esser fatta no?! Se mi sbaglio sono felice!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Scusami tu la franchezza, ma le race sono personali, dovro' pur enfatizzarla la race per far capire come mi sono trovato o no ? Molti vengono criticati perché poco o mal scritte.poi mi sembra che ho recensito la famosa Valentina (ex gessica) e l'ho (smascherata..) a voi la valutazione....salutiiiii

Discussione chiusa per palese tentativo di promozione dell'esercente di utente con duplicazione account.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto