Coppia coppia italianissima di passaggio

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': italiani
ETA': >40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150x2
COMPENSO CONCORDATO:120x2
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: tette naturali, non male e ancora tonica, simpatica e tranquilla
ATTITUDINE: nuormale anche se un poco .. legata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo riadattato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): come sopra

E' un po di tempo che con il mio compagno di merende discutiamo molto e combiniamo un cavolo.
Così, sul sottoscritto quanto leggo su BK mi prende e propongo.
Ricevono in due, moglie e marito e lei fa anche in trio.
Bene, telefonata di rito, ci accordiamo parlando con lui; sono tranquilli e così ci incontriamo nel loro residence.
Il posto è una pensincina estiva per bimbi convertita a trombrodomo invernale.
Ci riceve lui e ci porta in camera dove ci aspetta lei in tenuta da battaglia.
Le foto sono pressochè rispettate e lei si presenta come Carmen.
Può piacere o no ma è sinceramente una discreta milf con marito a seguito.
Saldiamo il conto 120 x 2 con tempo a disposizione per divertirsi.
Lei è comunque frenata, no fk, e nel daty si ritira un pochetto all'amico formichiere.
Bbj discreto anche se non affonda nonostante il suo lui la inciti alla maialagione.
Ci alterniamo; il mio amico, io e il marito.
Poi lui la incanna a crudo e noi continuamo di bbj, un poco io e un poco il socio.
Lei comunque sembra sempre un pò legata.
Poi parte il socio che vuole rai1 e prova rai2, che però non entra.
E allora si fa avanti il marito che, al crudo, infilza rai2 a razzo e dopo un poco di persuasione invita il socio a riprovare questa volta con successo, coperto ovviamente.
Stantuffa tu che stantuffo io, arriviamo alla fine lui nel gommino, io in cim.
Lavaggi e il marito la reinfila scoperto in rai2 e lei si dedica, sempre un pò legata a noi, e ciuccia li e ciuccia la, dopo un pò, impegnandosi molto, il socio va in cim e io non faccio un caxxo e mi si smoscia definitivamente, anche perchè il crudo .. non sempre mi eccita, anche solo a vedere.
E allora via e tutti a casa.

Quello che dice il marito lei lo fa anche se si vede che non è proprio nelle sue corde suinesche.
Si fermano un poco di giorni e pensano di ritornare.; non nello stesso residence, perchè, effettivamente non adatto alla situazione, e hanno ragione.

In definitiva, non decolliamo mai ma non è esperienza da buttare e lei e lui (soprattutto) cercano di farti stare bene.

Alla prossima (gang).
Certo che ormai abituato alle cose forti, le situazioni tipo "non toccare", no fk, no dita, ecc, ecc non mi dicono più niente.

Ciao ragazzi.
3b69c7639404c8e76201a16e653fb591.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
ho l' impressione che chi se la spassi alla grande sia il marito , comanda , tromba ed intasca :lol:
 
Commenta
Alto