- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI Coppia Italo venezuelana
NOME INSERZIONISTA: Marisel
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...oppia-dall-intesa-perfetta-lui-bsx-lei-395904
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': italia / venezuela
ETA': 42 lui / 28 lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:COB, Come On Body,uncovered,DP
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722166xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrati pochi giorni fa a Tolmezzo in questi giorni dovrebbero andare a udine, Si presentano come coppia lui 42 bisex italiano, lei 28 venezuelana bel fisico, Arrivo mi accoglie , in un appartementino pulito riservato, persone alla mano ,parlaimo del piu e del meno, lei molto bella lui persona socievole pulita, mi faccio una doccia veloce, ci accordiamo per una cosa a tre lei alta 170 circa una terza abbondante naturali
belle dure con dbellissimi capezzoli duri, andiamo in camera. Cominciamo i e lei a limonare mentre lui la lecca, poi le solite posizione.. Importante e dire che alla fine si prestano a tutti i giochi ovviamente protetto, orale scoperto non pero finale, lei si lascia baciare in bocca senza problemi, alla fine doccia una birretta tutti e tre e Mandurlis.
NOME INSERZIONISTA: Marisel
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...oppia-dall-intesa-perfetta-lui-bsx-lei-395904
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': italia / venezuela
ETA': 42 lui / 28 lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:COB, Come On Body,uncovered,DP
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722166xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrati pochi giorni fa a Tolmezzo in questi giorni dovrebbero andare a udine, Si presentano come coppia lui 42 bisex italiano, lei 28 venezuelana bel fisico, Arrivo mi accoglie , in un appartementino pulito riservato, persone alla mano ,parlaimo del piu e del meno, lei molto bella lui persona socievole pulita, mi faccio una doccia veloce, ci accordiamo per una cosa a tre lei alta 170 circa una terza abbondante naturali
belle dure con dbellissimi capezzoli duri, andiamo in camera. Cominciamo i e lei a limonare mentre lui la lecca, poi le solite posizione.. Importante e dire che alla fine si prestano a tutti i giochi ovviamente protetto, orale scoperto non pero finale, lei si lascia baciare in bocca senza problemi, alla fine doccia una birretta tutti e tre e Mandurlis.
Ultima modifica di un moderatore: