Coppia italo venezuelana - Udine - Altro

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI Coppia Italo venezuelana

NOME INSERZIONISTA: Marisel
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...oppia-dall-intesa-perfetta-lui-bsx-lei-395904
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': italia / venezuela
ETA': 42 lui / 28 lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:COB, Come On Body,uncovered,DP
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722166xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrati pochi giorni fa a Tolmezzo in questi giorni dovrebbero andare a udine, Si presentano come coppia lui 42 bisex italiano, lei 28 venezuelana bel fisico, Arrivo mi accoglie , in un appartementino pulito riservato, persone alla mano ,parlaimo del piu e del meno, lei molto bella lui persona socievole pulita, mi faccio una doccia veloce, ci accordiamo per una cosa a tre lei alta 170 circa una terza abbondante naturali
belle dure con dbellissimi capezzoli duri, andiamo in camera. Cominciamo i e lei a limonare mentre lui la lecca, poi le solite posizione.. Importante e dire che alla fine si prestano a tutti i giochi ovviamente protetto, orale scoperto non pero finale, lei si lascia baciare in bocca senza problemi, alla fine doccia una birretta tutti e tre e Mandurlis.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    11,2 KB · Visite: 224
  • 2.jpg
    2.jpg
    71,8 KB · Visite: 294
  • 3.jpg
    3.jpg
    71,2 KB · Visite: 266
Commenta
Reaction score
3
non ti sei sprecato nella rece..... qualcosina in piu potevi raccontarci... :wink:

Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Hai ragione, hai una bellissima figa carnosa e lei molto partecipe , anche col marito in parte non ti senti di troppo ti coinvolge

Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Hai ragione, hai una bellissima figa carnosa e lei molto partecipe , anche col marito in parte non ti senti di troppo ti coinvolge
La ragazza succhia scoperto,il marito puo essere partecipe o stare in stanza accanto senza problemi, non ti mette in imbarazzo anzi ti incita , volendo ti succhia anche il marito senza problemi, mentre la scopavo a pecorina lui gli leccava la figa e le mie palle...tutto protetto capitolato sulle sue bellissime tettone, non ho chiesto per rai2 ma credo sia possibile, da quello che ho capito si pagano il viaggio arrotondando

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marisel

RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna...ffiata-coppia-bsx-allariceve-a-trieste-395904
CITTA DELL'INCONTRO: Tolmezzo
NAZIONALITA': italia / venezuela
ETA': 42 lui / 28 lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722166xx

LA MIA RECENSIONE:
visitati ieri sera, è stata una esperienza unica per le implicazioni ed il feeling che si è creato. Non vai con la ragazza della porta accanto, ma con la moglie del tipo della porta accanto, e lui è li pronto ad incoraggiarti e far si che ti diverta.
Non sono abitudinari, la famiglia di lui è di qui, lei è venezolana e hanno bisogno dei soldi per il ritorno, inoltre avevano dei desideri, delle fantasie... allora lui le ha chiesto se magari... lei anche aveva queste fantasie, e la cosa si è concretizzata.
Pensano di chiudere la cosa qui, di farne solo un ricordo, ma non ce la faranno, lui è troppo coinvolto e lei ha goduto mentre aveva le attenzioni di tutti e due.
E' andata così: a Udine non sono mai riuscito a contattarli, ma non avendolo mai fatto in tre (nel senso di farlo contemporaneamente con la donna, non sono attratto dai maschi) ho deciso di recarmi a Tolmezzo, ho posteggiato vicino alla piazza indicata, per una questione di privacy. Avevo fatto un po' di spesa per apparire un parente in visita, ma anche una carella o un plico di carte andrebbe bene. Perchè? mi hanno chiesto discrezione, non arrivare sotto la porta e telefonare, a lungo andare in un centro piccolo la gente chiacchererebbe, non mi costa nulla, ho chiamato al cellulare prima di svoltare l' angolo, avevano aperto il portoncino e mi è bastato spingerlo.
la casa è di quelle che danno l' impressione del disordine, in quanto stanno raccogliendo oggetti da spedire a casa a zii, cugine ecc. ma la pulizia è maiacale, mi avevano chiesto mezz' ora di tempo per disinfettare il bagno e preparare la camera. Quando mai?Ti chiedono di fare come loro: doccia, disinfettante intimo e disinfettante per il cavo orale, cosa che mi ha fatto piacere, tanto che poi ho fatto cose che con una pay non farei.
inizio con lei che mi viene a massaggiare sulla schiena, poi mi fa voltare, massaggia gambe e petto , poi bacino, e la bocca scende. Ero eccitato e lei lo prese in bocca prima piano, poi con passione, si vedeva che le piaceva, la testa scendeva ritmica e il mio pene rispondeva bene. Allungo le mani, mi chino, le alzo la testa e Fk, intanto la palpo dappertutto, lei si era messa un bodi trasparente, perchè dice che così non si sente nuda, ma lo abbassa a metà; belle tette e la crema aiuta l' esplorazione del suo corpo.
In questo momento lui entra, gli dico che è bravissima con la bocca, ma stendo e le avvicino la testa, lei riprende il lavoro e lui guarda affascinato. Abbiamo detto delle cose che non ricordo, lui traduceva a lei i miei desideri, lei acconsentiva a tutto. Gli chiedo com' è nata, mi dice che erano fantasie che loro avevano durante i rapporti e che da un mese e mezzo li hanno attuati, per lui all' inizio è stata dura, sopratutto quando doveva andare nell' altra camera e lasciarli soli, immaginare e forse un po' soffrire.... lei invece dice che è bellissimo avere due uomini, magari tre, quattro. Per questo non credo che la cosa finirà in Italia, ma chissà.
Tornando al dunque, io da tempo non avevo una mazza così erta, lui si è eccitato e da dietro la prende a pecos, io mi alzo e inizio a limonarla e accarezzarla, poi le stringo i capezzoli, ma quando scendo con la mano sul clitoride e le grandi labbra lei spalanca la bocca e inizia a gemere, mi chiede di continuare li, e mentre luila statuffa io la vbacio e masturbo. lei viene , subito dopo lui le viene sulle chiappe. Mi chiede scusa, vanno in bagno e lei torna, lavata e di nuovo disinfettata, allora iniziamo Gfe, baci, carezze e io inizio a scendere sul seno e giù giù fino alle labbra che sfioro con la lingua, è una cosa che le piace, a un certo punto le dico che l' amo e di dirmi che mi ama, per gioco, si mette a ridere, ma iniziamo il gioco, la bacio sotto fino a che lei si acalda molto e mi chiede di scoparla che ne ha voglia. Mi da il presevativo, che lo metta io, iniziamo una missio e ad un certo momento iniziamo a guardarci negli occhi, alla ricerca del piacere nel viso dell' altro, ad un certo punto mi lascio andare e lei mi guarda con piacere, stringendomi le gambe con le sue.
Allora mi accorgo che il marito era dietro di noi a gustarsi il nostro orgasmo, ci da le salviette, pulizie e chiacchere. chiedono 80 perchè sanno che è lontano, ma non è niente per ciò che ti danno, non è come con una pay, è eccitante scopare una donna con il consenso ed il piacere del marito, non so se lui faccia anche servizi, non ho chiesto, ma non è una presenza ingombrante, anzi, la rende più calda.
Credo anzi che mi abbia chiesto di scoparla per fargi gustare la scenetta.
Una cosa, discrezione all' arrivo perchè è impossibile che la cosa passi inosservata, a noi non importa, ma è per loro. Meglio arrivare con la scatola del Risiko sottobraccio, come facevo sempre, è un alibi perfetto.
poi rispetto per loro, è gente che ha bisogno, ma non lo fanno solo per quello, intendiamoci, A loro piace forse più che a noi...

Commenta
Reaction score
0
Conosciuti una decina di giorni fa e, visto che poi tutto puo' sembrare diverso a seconda dei punti di vista, vi dico quello che ho percepito io.
Non lo fanno per passione, la motivazione e' esclusivamente economica per lui e di sottomissione psicologica per lei. Poi e' vero che lei e' dolce e carina come solo le sudamericane sanno esserlo, pero'un occhio attento e sensibile non puo' non vedere la tristezza dei suoi occhi.... Prima, dopo e in qualche momento anche durante. Sfido chiunque l'abbia conosciuta a dire che l'ha vista sorridere una sola volta. Lui e' viscido, si presenta tutto gentile, accondiscendente, dal contatto telefonico in poi. Riceve lui il regalo, lo intasca, esce in terrazza con le cuffie e sta la' ad aspettare che l'amico di turno abbia terminato... Forse forse potrebbe anche essere un reato... chissa'..
Adesso qualcuno giustamente dira': ma allora perche' ci sei andato? Giusto.. Ci sono andato perche'prima avevo avuto modo di parlare abbastanza a lungo con lei, perche' mi e' piaciuta la sua dolcezza, perche' diceva di farlo per amore e per un obiettivo, perche'ero curioso di conoscerla, perche' lui non sarebbe stato presente nemmeno in terrazza.. Dell'incontro non vi racconto niente, non e' importante.. per il resto sono mie sensazioni e riscontri avuti e come dice il saggio.. meditate gente, meditate....

Commenta
Reaction score
120
Conosciuti una decina di giorni fa e, visto che poi tutto puo' sembrare diverso a seconda dei punti di vista, vi dico quello che ho percepito io.
Non lo fanno per passione, la motivazione e' esclusivamente economica per lui e di sottomissione psicologica per lei. Poi e' vero che lei e' dolce e carina come solo le sudamericane sanno esserlo, pero'un occhio attento e sensibile non puo' non vedere la tristezza dei suoi occhi.... Prima, dopo e in qualche momento anche durante. Sfido chiunque l'abbia conosciuta a dire che l'ha vista sorridere una sola volta. Lui e' viscido, si presenta tutto gentile, accondiscendente, dal contatto telefonico in poi. Riceve lui il regalo, lo intasca, esce in terrazza con le cuffie e sta la' ad aspettare che l'amico di turno abbia terminato... Forse forse potrebbe anche essere un reato... chissa'..
Adesso qualcuno giustamente dira': ma allora perche' ci sei andato? Giusto.. Ci sono andato perche'prima avevo avuto modo di parlare abbastanza a lungo con lei, perche' mi e' piaciuta la sua dolcezza, perche' diceva di farlo per amore e per un obiettivo, perche'ero curioso di conoscerla, perche' lui non sarebbe stato presente nemmeno in terrazza.. Dell'incontro non vi racconto niente, non e' importante.. per il resto sono mie sensazioni e riscontri avuti e come dice il saggio.. meditate gente, meditate....

E tu da novizio ti presenti con il primo messaggio filosofeggiando, mentre questo è un sito in cui si fanno recensioni il più possibile dettagliate in modo da lasciare ai partecipanti la scelta se andare poi a visitare o meno la ragazza o la coppia in questione. Sappiamo tutti che chi lo fa per soldi mettendo per giunta degli annunci rientra in una ben precisa categoria di persone. Qualcuno ogni tanto si illude di trovare la storia strappalacrime , ma non è quasi mai così.

Se ci fai una bella rece dettagliata te ne saremo grati.

Commenta
Reaction score
0
E tu da novizio ti presenti con il primo messaggio filosofeggiando, mentre questo è un sito in cui si fanno recensioni il più possibile dettagliate in modo da lasciare ai partecipanti la scelta se andare poi a visitare o meno la ragazza o la coppia in questione.

E dove siamo in caserma dove le reclute hanno meno diritti degli anziani?
Non ho affatto filosofeggiato ma forse per te una recensione significa solo tette dure, figa carnosa o una descrizione dettagliata dell'incontro....
Credo che qua i commenti, aspetto fisico a parte, siano tutti molto soggettivi e allora rileggi con meno superficialita' quello che ho scritto perche' esclusa qualche riflessione personale, e' stata una recensione in piena regola e anche se a te non e' piaciuta, di sicuro a qualcun altro sara' utile....
C'e' chi ha scritto che lo fanno per piacere, chi ha scritto per necessita', chi ha scritto che lei era contenta e si vedeva, che lui e' simpatico e socievole.. benissimo...
Io ho scritto che lei e'dolce e carina, che ha pero'uno sguardo e occhi perennemente tristi e non sorride mai, che non lo fanno per piacere, nemmeno per il biglietto aereo ma solo per soldi e visto che questo puo' sembrare normale aggiungo che di questi soldi lei non vede un'euro.
Ho scritto che lui si presenta gentile e accomodante ma per me e' una persona viscida e falsa, che non la lascia mai sola ma prende personalmente quanto concordato e si accomoda in terrazza.
Vi scandalizzate ed evitate come la peste tutte le ragazze che in casa tengono l'amico e solo perche' questo tizio racconta la favola dell'orso, e' italiano e vi lecca le palle allora va bene?
Ultima cosa.... credevo che su questo sito, a seguito di una recensione, si potesse commentare anche per esperienza personale o fare domande. Se non e' cosi' ditemelo...
Se invece e' cosi', credo che nei limiti di un linguaggio educato posso dire quello che piu' mi garba senza ricevere rimbrotti da un'altro iscritto....
p.s. se un admin mi dicesse che devo adeguarmi a qualcosa, lui lo ascoltero' :)

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
23
Non ho affatto filosofeggiato ma forse per te una recensione significa solo tette dure, figa carnosa o una descrizione dettagliata dell'incontro....
Credo che qua i commenti, aspetto fisico a parte, siano tutti molto soggettivi e allora rileggi con meno superficialita' quello che ho scritto perche' esclusa qualche riflessione personale, e' stata una recensione in piena regola e anche se a te non e' piaciuta, di sicuro a qualcun altro sara' utile....
C'e' chi ha scritto che lo fanno per piacere, chi ha scritto per necessita', chi ha scritto che lei era contenta e si vedeva, che lui e' simpatico e socievole.. benissimo...
Io ho scritto che lei e'dolce e carina, che ha pero'uno sguardo e occhi perennemente tristi e non sorride mai, che non lo fanno per piacere, nemmeno per il biglietto aereo ma solo per soldi e visto che questo puo' sembrare normale aggiungo che di questi soldi lei non vede un'euro.
Ho scritto che lui si presenta gentile e accomodante ma per me e' una persona viscida e falsa, che non la lascia mai sola ma prende personalmente quanto concordato e si accomoda in terrazza.
Vi scandalizzate ed evitate come la peste tutte le ragazze che in casa tengono l'amico e solo perche' questo tizio racconta la favola dell'orso, e' italiano e vi lecca le palle allora va bene?
Ultima cosa.... credevo che su questo sito, a seguito di una recensione, si potesse commentare anche per esperienza personale o fare domande. Se non e' cosi' ditemelo...
Se invece e' cosi', credo che nei limiti di un linguaggio educato posso dire quello che piu' mi garba senza ricevere rimbrotti da un'altro iscritto....
Se leggi il regolamento di questo forum ti chiarirai un po' le idee.
Consiglio da collega punter!

Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
94

Se devi venire a fare il moralista hai sbagliato forum...

Commenta
Alto