[COPPIA] Kattaleya & Emma - OTR - Pomezia, Santa palomba (RM)

Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
49
Nome: Kattaleya & Emma
Nazionalità: rumene
Età apparente: 24/26 più o meno

Descrizione fisica Kattaleya
( Kattaleia o Cattaleya) fisico longilineo (circa 1.70) magra, capelli neri lisci seno una bella 2 misura capezzoli pronunciati con piercing, culetto piccolo bello, tatuaggi, abbronzatissima, viso magro e lungo.

Descrizione fisica Emma
Fisico snello, non alta, bel culetto tondo, bel viso tipico, pelle chiara, qualche tatuaggio, vicino al seno, tette una seconda, capelli neri lisci.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 300 per trio (150 a testa in hotel)
Compenso concordato: idem
Servizi offerti: BJ+Rai1+daty
Servizi usufruiti: BJ+Rai1+daty
Durata dell'incontro: 100 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia Santa palomba, via Ardeatina
Quasi di fronte al distributore giallo che keropetrol

LA MIA RECENSIONE

La dolcezza e la tranquillità di Emma mi colpisce nell'intervista rispetto a diverse della zona più scazzate e più grezze nel parlare; lei è simpatica e disponibile al colloquio e quindi mi fa accettare di fare un trio in pochi minuti di riflessione e usufruire in hotel.
Il trio è cosi composto Emma, Cattaleya e io in una camera non molto distante.
Una volta dentro, si infilano nella doccia e pure io anche se siamo stretti stretti è comunque emozionantissimo il petting l'affinità che abbiamo; è bellissimo massaggiarle con la schiuma i due bei culetti che si ritrovano, le fichette depilate e tutto il corpo.
Sul letto ho a disposizione 4 belle chiappette, da tastare, accarezzare delicatamente; mentre ricevo prima un Hj da kattaleya lecco e succhio le tettine delle due skinny. Poi si passa al lavoro di bocca fatto con maestria e varie velocità da parte di kattaleia.
Poi ricevo il Bj di Emma molto lento, fatto bene ma con calma.
Dopo mi viene sopra Cattaleya mentre opero un daty con Emma, e fa uno smorza candela di schiena, molto erotico.
Poi che la volta della pecorina con Emma, bellissimo sentirla bagnarsi mentre ho la visione del suo bellissimo culetto e intanto mi do dei baci con Cattaleia, vogliosa, che mi invita a scoparla ancora, questa volta a missionaria, stavolta non mi trattengo più e vengo avendo l'impressione di essere entrato fino in fondo. Questo trio è stata un'esperienza unica e positivissima.
Le ragazze tanto disponibili e dolcissime anche nei saluti.
 
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NOME: Cataleya
CITTA DELL'INCONTRO: santa palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 ! Compleanno il 2 credo
ORARIO: giornaliero fino a sera 20 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ , FICHETTA
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta , soda , un vero gioiellino , viso particolare dolce ma furbetto 😅
ATTITUDINE: gentile e disponibile dato il contesto
RAPPORTO QUALITA'/VELOCITA' : favorevole


Memore di un incontro avvenuto con lei di passaggio , quando arrivò in Italia, decido di riprovare la ragazza anche perché ricontattato a distanza da lei telefonicamente, non so ci siamo simpatici , lei lo è in effetti !
Dicevo , colgo l’occasione di rientro a Roma di passarla a trovare , perciò non rientro da pontina ma via per valle caia su a Santa palomba , dove non passo molto volentieri devo dire , il luogo in generale mi inquieta 🤷🏻‍♂️
Vabbè ma la figa è figa 🤣 quindi contatto con whatsapp, amore che fai , a sei a lavoro ok ci vediamo ! Arrivo la trovo con un bel pantaloncino ad attizzare il fuocherello a pecorina con questo bel culetto verso di me ! Ah ah ! Che scene dovrebbero fare “Natale a Santa Palomba” ! Sale , baci abbracci, waooo amore , ma che fai sei sexissima, mmm… che sguardo da porcellina che hai , in un po’ di mesi è uscita tutta sta sensualità, lei ride è simpatica , mano dentro ai pantaloni si avvicina con il visetto seria come a dire , te lo faccio tirare vero ? Si gli soffio sotto l’orecchio , che maialina che è diventata complimenti! Se lo prende in bocca niente male , accarezza con le unghie 💅 sotto le palle , molto piacevole , è quasi lo prende tutto , non esagero ma la prossima ho intenzione di mandarglielo in gola ! La tocco si sente che si bagna , glielo dico , e in un secondo mi fa vieni qui aprendo le gambe e mostrando una bella patatina sdraiata sul sedile con un bellissimo seno , non grande ma per me top , che si lascia baciare e succhiare , la prendo vado dentro gli dico che è molto calda , non si rilassa ancora sta con la testa su , vado piano la sento aprirsi , che goduria , entra agevolmente e anche se con il goldone la sento bagnarsi, immagino senza che può essere sta bimba ! Lei si rilassa un po’ la testa piano piano si arrende e va giù , a questo punto si può prendere bene sotto le belle chiappette e incominciare a sbatterla un po’ , con le mani le alzo il bacino mi punto per bene glielo faccio sentire bello tosto dentro e forte , finalmente si rilassa , cazzo che sensazione quando si lasciano andare un po’ , si continua così per bene belle botte forti , inizia anche un po’ di ciak ciak , ma ripeto non voglio esagerare , mi piace conoscerle un po’ alla volta quando vedo che cmq ti lasciano fare , è bello scoprirsi un po’ nel tempo ! Vengo molto lungo , sempre restando dentro portandogli le gambe a stringermi i fianchi in modo da spingere fino in fondo facendo uscire fino all’ultima goccia e arrivando fino all’ultimo spasimo ! Veramente delicata lei !

Ad majora
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
47
Reaction score
22
Località
Lazio
Countryside mi hai fatto venire voglia di provarla!! 🤩 Dove posso trovare questa bimba,puoi darmi coordinate? Oggi quasi quasi faccio una salto a Santa è da un po' che manco
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
36
Età
45
Da giorni non c'è nessuna delle due in postazione. Nessuna sedia e nessuna bottiglietta o classica Latina di Red bull lasciata in piedi come segnale. Che siano andate tutte in Romania
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto