COPPIA LAURA E LUCA - VARESE - HOTANNUNCI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.hotannunci.com/detta ... ncio=40346
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Varese
NOME INSERZIONISTA:Laura e Luca, Bocciolo, tuttacalda, Soloanal
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei 37 - 40, Lui 40- 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: R1, R2, BBJ, doppia
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Lei magra, carina, ma il passare degli anni si nota
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Amante delle coppie li ho incontrati circa 2 anni fa, ma continuano a mettere annunci su hotannunci quindi penso la la rece sia comunque d'attualità.
Coppia reale, ricevono nel loro appartamento in un paese in provincia di Varese (scusatemi ma non mi ricordo il nome). Molto gentili ti mettono subito a tuo agio. Lei è abbastanza magra, seno piccolo, ma gli anni passano e purtroppo il corpo è poco tonico, il seno in particolare un pò troppo sgonfio. Compensa però con una discreta dose di porcaggine con una predilezione per la doppia e per Rai 2, entrambe praticate a lungo e con autentica soddisfazione sia di lei che di lui. Lui non è bisex e pertanto non rischiate intrusioni indesiderate.
Io quel giorno mi ricordo che non ero molto in forma e nonostante all'inizio l'eccitazione fosse molta, poi è andata calando e penso di non aver nemmeno concluso le danze. Loro non mettono fretta, anzi lei era molto dispiaciuta del mio "mancamento", probabilmente avrebbe voluto farsi sbattere ancora a lungo.

Coppia per chi vuol provare doppia e Rai2. Con loro avrà da soddisfarsi per un bel pò.

Allegati

Io non ci sono più stato, seguo i loro annunci e mi pare che il rate sia sceso un poco.

Non escludo di incontrarli ancora, mi piacciono le coppie per praticare la DP e questa è una delle poche coppie vere che la fa. Purtroppo molte altre coppie sono fasulle e anche il grado di porcaggine ne risente.

[FAKE]: COPPIA LAURA E LUCA - VARESE - HOTANNUNCI

cardeto ha scritto:
Io non ci sono più stato, seguo i loro annunci e mi pare che il rate sia sceso un poco.

Non escludo di incontrarli ancora, mi piacciono le coppie per praticare la DP e questa è una delle poche coppie vere che la fa. Purtroppo molte altre coppie sono fasulle e anche il grado di porcaggine ne risente.
Allora @cardeto leggi bene quel che scrivo poi a te la parola.....
Ho provato a contattarli e ci siam sentiti un po di volte x fissare un incontro.
Risultato.....
o Luca e @cardeto sono la stessa persona e fa qui propaganda;
o al tempo della visita di @cardeto Laura esisteva;
o come penso io è un fake, nel senso che Luca arruola una tipa in occasione degli incontri.
Dico questo xkè sono sempre stato richiamato e messaggiato da Luca a tutte le ore, ma se chiedevo di Laura, non vi era traccia, ogni volta una scusa diversa.
L'unico msg a firma Laura sempre dal loro cell, a mia rchiesta di chiamata, nn ha avuto seguito.
Dato che uno solo afferma di averli incontrati.....ALLA LARGAAAAAAAAAA;)

Non so cosa dirti, io mi chiamo Stefano e non Luca e quello che scrissi nella recensione è tutto vero.

L'annuncio viene sempre ripetuto su Hotannunci, all'epoca mi diedero un indirizzo a Varese, ma arrivato in zona mi fecero andare da un'altra parte e venne lui a ad accompagnarmi a casa, lei dissero che faceva la cassiera. Sicuramente era una coppia autentica e non allestita per l'occasione, tra l'altro lui la scopava senza preservativo e le è pure venuto in rai1 così.

Quello che facciano ora non te lo so dire ma vedo che gli annunci vengono ripetuti spesso su Hotannunci e anche con nuove foto e la lei è sempre lei.

Di più non sono in grado di dire, ma credimi la rece è vera.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto