[COPPIA] Lisa e Ina - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lisa e ina
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nuova-ragazza-cinese-xxvn93180659
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cinesi
ETA': sopra i 30 credo, ma io con le cinesi non ci prendo proprio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj anal rimming rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 con una e 70 tutte e 2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:lisa alta intorno 1,70 magra, piatta di tette, mora capelli lisci lunghi e col frangettone - ina alta poco più di 1,50 bella pancetta e guanciotte piene e una seconda di tette.
ATTITUDINE: accondiscendenti
REPERIBILITA': risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33357526xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo un appuntamento con un amico sulla tuscolana in zona cinecittà mi è presa voglia di provare qualcuna li. Ho selezionato un po di numeri ed erano tutte in vie interne poi mi sono ricordato che nel mio putdata base è presente il numero di questa location da un po e che un mio amico me ne ha parlato bene,specie di una certa luna.
La location si trova proprio su via tuscolana vicino la metro giulio agricola. Il portiere non cera salgo al piano indicato ed ecco che mi trovo di fronte lisa una ragazza alta intorno 1,70 magra, piatta di tette, mora capelli lisci lunghi e col frangettone. Io allora per curiosità gli chiedo se cè luna e lei mi dice che ora non c'è più.
Verso l'obolo e lei stende un lenzuolo sul letto e ci spogliamo mi si butta subito addosso per strofinarsi e leccarmi sul corpo poi scende sul pisello e fa belle pompe succhiando per bene la cappella e con bei affondi poi gli dico di fare anal rimming e lo fa e pure bene. Poi mi dice se voglio far partecipare la sua amica versando altri 20. io accetto e la chiama. Ed ecco ina (non ci metto la mano sul fuoco ma cosi ho capito) alta poco più di 1,50 bella pancetta e guanciotte piene e una seconda di tette. Parla zero di italiano quindi lisa traduce man mano
ritorniamo alle danze e mentre lisa fa anal rimming ina fa le pompe ma non molto bene visto che ogni tanto sento i denti. Poi lisa ritorna a fare le pompe e ina mi lecca sul corpo e quindi decido di farmi incappucciare e scopare e lisa mi monta a smorza e si muove anche bene. Poi la metto alla missionaria cosi che ina poteva darmi qualche slinguazzata sul culo.
Infine gli chiedo se posso venirgli in bocca e accetta e lo prende tutto in bocca mentre ina mi accarezzava un po.
In conclusione ho ottenuto quello che cerco dalle cinesi cioè qualche porcata a basso costo e sopratutto anal rimming

Alto