[COPPIA] Lucia e Gioia - Roma - ibakeca

Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ibakeca.it/incontri-don...zzina-molto-bellissima-dolce3200890988/248215
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: lucia e gioia
NAZIONALITA': cinesi
ETA': intorno ai 30 entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto prima
SERVIZI USUFRUITI:lucia bbj,rai1.cob mentre gioia bbj e anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:escludendo presentazioni e trattative 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:lucia bassa e traccagnotta con un po di tette mentre gioia un po più alta secca e zero seno
ATTITUDINE: simpatiche e tranquille
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone lungo la strada con un gradino per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008909xx

LA MIA RECENSIONE: un mio amico mi parla di questa location in una traversa della tiburtina e mi dice che sono presenti 2 cinesi e che lui è stato con entrambe per un cinquantino. cosi dopo pochi giorni decido di andare. chiamo e trovo subito libero , mi fanno entrare e mi fanno accomodare in una stanza e mi accompagna lucia, gli chiede il rate e lei mi dice "60 blava cinese blava" io ribadisco con 50 e accetta poi ricordando che il mio amico è stato con entrambe glielo faccio presente e mi chiede altre 20 e accetto. quindi entra pure gioia ci spogliamo e mi sdraio sul letto entrambe cominciano con un bbj alternando a leccate sul corpo e sui gioielli poi gli chiedo a gioia di fare anal rimming e accetta e lo fa anche bene. dopo un po cosi decido di scopare e lucia si mette a pecora mentre gioia continua a leccarmi sul corpo. sento che sto per venire e quindi mi sfilo il preservativo per concludere sul corpo di lucia.

Matrice annuncio

Allegati

• OrientaleFake.jpg
    OrientaleFake.jpg
    78,8 KB · Visite: 486
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.ibakeca.it/incontri-don...zzina-molto-bellissima-dolce3200890988/248215
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: non richiesta
NAZIONALITA': Cina
ETA': bah!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero profondo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): la cicciottella Rai1+Rai2(a soprpresa)+fk+bbj la secca tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:la cicciottella Rai1+Rai2(a sorpresa)+fk+bbj la secca tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 x tutte e due
COMPENSO CONCORDATO:60+20xrai2
DURATA DELL'INCONTRO: 40m compreso tutto
DESCRIZIONE FISICA: concordo con kevine
ATTITUDINE: decisamente buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vedi kevine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008909xx

LA MIA RECENSIONE:
Sollecitato dalla rece positiva telefono e le raggiungo; le ragazze sono simpatiche ed alla mano e alla mia offerta di 60 soldini non dicono di no; si va in camera dove c'è un materasso a terra; la ragazza magra è molto gfe, si lascia baciare e spupazzare come vuoi, l'altra, più "aggressiva" si fionda sul fratellino ed inizia un bbj molto gradevole; quando il fratellino prende vita invito l'altra ragazza a collaborare nel bbj ma dopo poco se ne impossessa e prosegue in una pompa di molto apprezzata fattura, e non ritira la testa quando accenno a esplorale le tonsille, il suo visino ed i suoi lunghi capelli neri, gli occhi che ti guardano dolcemente aumentano l'ingrifatura; mentre la faccio salire con la passera sul mio viso l'altra mi incappuccia e mi sale sopra con buono smorza ma io sono preso dalla secca e la inizio a digitalizzare prima in rai 1 e poi in rai 2 ed a quel punto mi sale la scimmia e le chiedo se rai2 è a disposizione; lei mi dice di no, ma la sua amica per un ventino si; breve contrattazione perchè comunque un giro in rai 1 con la secca lo voglio fare, lei scansa l'amica, mi cambia il cappuccio e mi sale a smorza ed inizia a muoversi lentamente guardandomi con due occhioni che se non avessi in testa il rai2 dell'altra me ne capitolerei beato guardandola; per evitare ciò dico all'altra di prepararsi per l'inc.... Siccome sono un gran prigo me la metto a smorza e via; sembra apprezzare l'ingresso (facilitato da cremina) e con grandi recite inizia a sbattersi fino a che non capitolo. Buona esperienza, anche perchè la location è molto ordinata, il bagno pulito e non sembra la cucina di un ristorante cinese. Unica nota stonata è che ormai sulla via la location è nota, la privacy è zero e se ti vedono nei pressi già ti inquadrano, ma nella vita non si può avere tutto.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ibakeca.it/incontri-don...zzina-molto-bellissima-dolce3200890988/248215
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': intorno ai 35 la secca / 40 la cicciottella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj entrambe, fk la secca, daty la secca, rai 1 entrambe
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti solo di atto pratico (ma sembravano mi si volessero tenere li)
DESCRIZIONE FISICA: la magra bruttina ma passabile, la cicciottella ragazzi è brutta forte!!
ATTITUDINE: tranquille e accondiscendenti, si fanno fare tutto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone lungo la strada con un gradino per entrare
INDEX: 32008909xx

passato stasera verso le 21, arrivo, mi apre la porta e un po scettico entro, appena entro chiude la porta dietro di me e li ho pensato cazzo so bloccato manco me ne posso andare. (perchè diciamocelo chiaramente, non so belle per niente) decido di restare, parto subito da 50 tutte e 2, mi fa capire a gesti che è poco e che devo una differenza di 20, allora le dico tranquillamente che per me va bene anche solo la magra, lei subito rilancia, 60 tutte e 2! vabbè insomma li per li ci sto... iniziano, ci spogliamo due toccatine qua due toccatine la, mentre sgrilletto la magra, la ciciottella subito che si attacca all'uccello, poi faccio fare cambio... un buon bbj, daty con la secca e poi si passa a ad uno smorza candela (con la secca) subito dopo, metto a pecora la cicciottella e dopo un po riprendo la secca e la rimetto a pecora fino a capitolare nel gommino, in definitiva l'esperienza (la mia seconda) è stata soddisfacente, nulla a che vedere con l'altra mia recensione insomma... (anche se quella c'aveva un corpo perfetto) bene cosi, saranno pure brutte, ma compensano con altre cose...

Ciao da M.I.A. (MissedInAction)

Commenta
Reaction score
0
Di viso come si presentano? Fanno il cim o cof per caso... grazie per le recensioni.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ibakeca.it/incontri-donn...0890988/248215
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': intorno ai 35 la secca / 40 la cicciottella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, anal rimming con la secca, non ricordo il nome.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: secca, bruttina
ATTITUDINE: tranquilla e servizievole.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone lungo la strada con un gradino per entrare
INDEX: 32008909xx

Faccio subito un estrema sintesi giusto per capire.
Reperibilità buona, location da schifo, sia per la privacy molto bassa all'esterno sia per il loft internamente ( materasso addirittura per terra e nient'altro). Lei bruttina ma trattamento gfe....niente male!

Giungo a destinazione e come da accordi Chiamo!. Il portone non si apre subito e ho la sensazione di essere osservato dai migliaia di balconi che si affacciano sulla strada, una volta entrato mi rendo conto di due cose: la prima è che, come accennato prima, la location è bruttarella forte, la seconda è che lei è un bel cessetto! Detto questo contratto e arriviamo quasi subito all'accordo... un 50ello ( era partita da molto piu in alto ma ha desistito subito).
Iniziamo le danze, chiedo l'incappucciamento anche nel bj ( scelta mia ). Devo dire che ci sa veramente fare ...non mi ha mai messo fretta e allo stesso tempo ha alternato le sue attenzioni tra l'asta, i gioielli fino a un AR non da poco. Nota dolente: a metà lavoro sento entrare un collega e per via del fatto che tra la trombo room e l'ingresso c'è solo un separè costituito da una tenda la privacy risulta ridotta all'osso....sento i dialoghi distintamente...x cui finisco con non sentirmi piu a mio agio! Nonostante tutto...x via della bravura e della dedizione della gentil donzella....riesco abbastanza agevolmente a giungere al capolinea senza nemmeno sperimentare rai1 ( sempre per scelta mia )....!
In definitiva direi che la tipa x quanto non spicchi in avvenenza sia davvero ben disposta e con questo rate il trattamento e i servizi sono di primo ordine! Peccato tutto il resto...location e mancanza assoluta di privacy.
Spero di aver reso bene l'idea!

Commenta
Reaction score
0
Ma sempre tuguri sti posti cinesi? Da come l'hai descritto m'è venuto in mente un bordello da campo.
Certo che hanno un senso della discrezione molto basso. Io ricordo che una connazionale in zona s. Giovanni voleva far entrare in stanza uno che aveva suonato mentre dovevo ancora rinfilarmi le mutande!
L'ho dovuta sgridare prendendola per le spalle per non farle aprire il portone, ma dico io mica si può scappare in fretta stile " rientra il marito cornuto"...

Commenta
Reaction score
11
A me è capitato di andarci e non me la sento di parlare di tugurio; concordo per la privacy sia dentro che fuori casa, ma per quella interna con un ventello in più ti porti pure l'altra ed hai risolto il problema:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
A me è capitato di andarci e non me la sento di parlare di tugurio; concordo per la privacy sia dentro che fuori casa, ma per quella interna con un ventello in più ti porti pure l'altra ed hai risolto il problema:sarcastic_hand:

mmm non c'avevo pensato...in effetti potrei risolvere il problema in questo modo...ahahah
ad ogni modo peccato veramente per la mancanza di privacy è la cosa in assoluto che mi fa piu fastidio... :)

Commenta
Alto