RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ibakeca.it/incontri-don...zzina-molto-bellissima-dolce3200890988/248215
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: lucia e gioia
NAZIONALITA': cinesi
ETA': intorno ai 30 entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto prima
SERVIZI USUFRUITI:lucia bbj,rai1.cob mentre gioia bbj e anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:escludendo presentazioni e trattative 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:lucia bassa e traccagnotta con un po di tette mentre gioia un po più alta secca e zero seno
ATTITUDINE: simpatiche e tranquille
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone lungo la strada con un gradino per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008909xx
LA MIA RECENSIONE: un mio amico mi parla di questa location in una traversa della tiburtina e mi dice che sono presenti 2 cinesi e che lui è stato con entrambe per un cinquantino. cosi dopo pochi giorni decido di andare. chiamo e trovo subito libero , mi fanno entrare e mi fanno accomodare in una stanza e mi accompagna lucia, gli chiede il rate e lei mi dice "60 blava cinese blava" io ribadisco con 50 e accetta poi ricordando che il mio amico è stato con entrambe glielo faccio presente e mi chiede altre 20 e accetto. quindi entra pure gioia ci spogliamo e mi sdraio sul letto entrambe cominciano con un bbj alternando a leccate sul corpo e sui gioielli poi gli chiedo a gioia di fare anal rimming e accetta e lo fa anche bene. dopo un po cosi decido di scopare e lucia si mette a pecora mentre gioia continua a leccarmi sul corpo. sento che sto per venire e quindi mi sfilo il preservativo per concludere sul corpo di lucia.
Matrice annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: lucia e gioia
NAZIONALITA': cinesi
ETA': intorno ai 30 entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto prima
SERVIZI USUFRUITI:lucia bbj,rai1.cob mentre gioia bbj e anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:escludendo presentazioni e trattative 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:lucia bassa e traccagnotta con un po di tette mentre gioia un po più alta secca e zero seno
ATTITUDINE: simpatiche e tranquille
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone lungo la strada con un gradino per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008909xx
LA MIA RECENSIONE: un mio amico mi parla di questa location in una traversa della tiburtina e mi dice che sono presenti 2 cinesi e che lui è stato con entrambe per un cinquantino. cosi dopo pochi giorni decido di andare. chiamo e trovo subito libero , mi fanno entrare e mi fanno accomodare in una stanza e mi accompagna lucia, gli chiede il rate e lei mi dice "60 blava cinese blava" io ribadisco con 50 e accetta poi ricordando che il mio amico è stato con entrambe glielo faccio presente e mi chiede altre 20 e accetto. quindi entra pure gioia ci spogliamo e mi sdraio sul letto entrambe cominciano con un bbj alternando a leccate sul corpo e sui gioielli poi gli chiedo a gioia di fare anal rimming e accetta e lo fa anche bene. dopo un po cosi decido di scopare e lucia si mette a pecora mentre gioia continua a leccarmi sul corpo. sento che sto per venire e quindi mi sfilo il preservativo per concludere sul corpo di lucia.
Matrice annuncio
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: