Richiesta Informazioni Coppia lui bisex - Milano

Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
47
Reaction score
30
Località
Lombardia
dovrei incontrare questa lei di coppia, dato che si tratta di no prof a costo relativamente basso e ha un compagno con cui fa incontri (non nel mio caso) e in più li fa a casa sua vorrei sapere prima se qualcuno la conosce già per non rischiare l'inculata, hanno spesso annuncio su bakeca coppia, prima stavano in un'altra zona di milano, fa di tutto (protetto) anale compreso e dichiara 37 anni, a quel costo e questi servizi non vorrei trovarmi una di 10 anni in più, poi magari merita davvero... però hanno anche abbassato il prezzo dall'ultima volta che li ho sentiti, l'anno scorso mi pare che stavano in zona s.donato...
nell'annuncio si propongono insieme, il suo lui bisex, lecca il culo a lei e il czz del fortunato e quando pronti si gioca con la lei per una sessione di anal e altro. dopo la risposta all'annuncio manda subito il numero di cell per scriverle su whats, via mess è molto distaccata, la foto che manda è molto invitante pur non essendo nuda.

 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Dato che il numero non è disponibile/pubblico aggiungo la matrice vecchio tipo per future ricerche... 👍🏻

COPPIA PER GIOCO A TRE

Coppia italiana con lei amante del ca zzo e lui bis ex si offre a chi in grado di con tare fino a 100 per fantastico gioco a tre. tutte le tue fantasie saranno soddisfatte
 
Commenta
Alto