Coppia per singoli - Bergamo - Altro

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Irina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-per-singoli-zxe375366523
CITTA DELL'INCONTRO: località della Val Seriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47 dichiarati e secondo me veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-RAI1- RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, è carina, snella autentica
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468998XX

Avevo voglia da temmpo di provare con una coppia, e inoltre avevo voglia di una donna dopo un periodo di frequentazioni trans. Cerco e telefono, sento e scarto, poi mi imbatto in questo annuncio e mi sembra sincero. Anche il rate mi sembra onesto, e mi lancio.

Al telefono parlo sempre con lui, ma mi sembra onesto e sincero, mi fido e seguo le sue indicazioni per avrrivare a casa loro, non proprio facile e "dietro l'angolo" comunque ci arrivo. Un gruppetto di villette in zona montana, parcheggio facile. Mi aprono il cancello e attravesro la zona comune. In giro non si vedono persone ma si senton le voci dalle altre case, mene infischoio e seguendo le indicazioni mi avvicino. Lui esce di casa e mi viene incontro, persona normale, sui 45, mi invita in casa e mi offre da bere, ci sediamo al tavolo e mi dice addeso "arriva si sta preparando" . Certo avrei pouto avere un pò di apprensione, ma mi sentivo tranquillo.
E facebo bene! Poco dopo arriva lei, proprio una bella fica!!! un bella MILF snella e bionda come da foto, nuda con una tunichetta, ma la si ppoteva vedere bene in ogni pertugio, l'abbraccio per salutarla e la tasto un pochino; lei è molto gentile e disponibile, lui intanto al tavolo traffca con tablet e simili, ogni tanto dice "hai visto che bel tocco..."
Va beh, lei mi invita in bagno, le dico che mi osno appena fatta la doccia ma lei insiste, "meglio sciaquarre le parti intime" mi fa e non posso che darle ragione. Mi accom,pagna e poi lascia da solo.

Torno di là e lei mi inviata a spogliarmi e sedermi sul divano, poi inziata a danzare un pò davanti a me, giranosi e rigirandosi, mettendosi ben in mostra. Mi diventa proprio duro... Mi chiede se mi piace leccare e indovinate un pò cosa le rispondo??? Ci scambiamo di posto, lei si siede a gambe larghe e mi ritrovo la sa splendida fighetta profumata a portata di lingua e inizato a darci dentro

Poi si avvivcina lui , che sino ad allora ci aveva solo guardato, e gli da il suo cazzo da succhiare... dopo un pò io e lei ci ritroviamo in terra, sui cuscini a fare un gustosissimo 69, che dura un bel pò, finchè l'altro e dice di mettersi a pecorina così che iniza a scoparla. io sempre sdraiata vengo spompinato per bene dalla su abella bocca, usa la lingia e le labbra in modo perfetto, non trascura le palle che lecca e carezza con piacere mentr elui continua a stantuffarla.

Però non vuole venire quindi smette. Lei allora mi chiede di scoparla amia volta, ovviamente protetto, il marito naturalmente no. Iniziamo con lei sdraiata ed io sopra, le azlo le gambe e affondo per bene, però sono molto eccitato, duro e grosso e grosso. Quindi dopo un pò mi chiede di prenrderla a pecorina, si appoggia al divano e dopo un pò torna lui a farsi spompinare. La posizion però mi spinge a chiederle il culetto che non mi rifiuta affatto anzi.. lo prende bene fino in fondo e posso pompare come piace a me, un pò lento per poi aumentare ed affondare. lLe scopo il cuolo per un pò, stiamo per affrontare anche una doppia, ma ui lei si blocca , si deve fermare e andare a sciquarsi. Qaundo torna non lo vuole più nel culo, forse ho spinto troppo , però lei è sempre stata disponibile e gentile .

Scopiamo ancora un pò in posizone "missionario", poi però mi sfilo e le vengo sul seno mentre il marito le finosce in bocca.

Sono stato proprio bene!!!!

Ci rivestiamo,scambiamo 4 parole, sono entrambi gentili e cortesi, e riprendo la strada del ritorno.

Una ottima esperienza.

Ciao

Alto