Coppia per singoli e coppie - Arzignano (VI) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Coppia vicino Montecchio Maggiore
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-per-singoli-coppie-dg8c101659580
CITTA DELL'INCONTRO: Arzignano
NAZIONALITA': Italiano lui + Turca lei
ETA': 35 lui / 23 lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale. non ci sono foto ma ho consigliato loro di metterne e si stanno organizzando
SERVIZI OFFERTI: Voyerismo, masturbazione, bj, giochi particolati e piccanti e rai1
SERVIZI USUFRUITI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 80 ma se si vuole il menú completo si arriva a 200
COMPENSO CONCORDATO: 240
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Lui normale un po' robusto. Lei bellissima mora, molto magra con un magnifico sedere. Con lei c'é il rischio innamoramento
ATTITUDINE: cordiali e gli piace quello che fanno
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1' piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483124xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver piú volte letto l'annuncio su bakeca decido di chiamarli. In realtá li ho chiamati piú volte e a volte risponde lei a volte lui. Entrambi sono molto gentili e disponibili. Domande di rito.... e poi decido di andare da loro. Parcheggio, chiamo e viene a prendermi lui. Lui molto gentile e facciamo due chiacchere. Entriamo in un palazzo un po' strano e ci dirigiamo a casa loro.
Appena entro vedo lei..... bellissima.... mi si alzano i pantaloni...... non ci posso credere......
Mi accompagnano in camera e si spogliano..... lei é bellissima.....
All'inizio decido solo di guardare. Loro fanno tutto quello che io suggerisco e gli piace..... si vede chiaramente che piace ad entrambi.
Comincio a smanettarmi un po' e la voglia sale.... chiedo se si puó fare di piú..... loro dicono di si e li comincia l'estasi..... tocco.... sia lui che lei (non sono bisex ma devo dire che mi é piaciuto moltissimo). I giochi si fanno sempre piú hard. Ad un certo punto mi viene proposto un ovetto vibrante nel mio sedere.... sono un po titubante ma accetto...... non avevo mai provato ragazzi ma mi sono proprio divertito.
Verso la fine lui si sposta e mi lascia campo libero con lei......

Sono scoppiato.....
Esperienza da ripetere sicuramente. Mai provato una cosa cosí. Non avevo mai provato una coppia ma credo che se ne trovo un'altra non me la faccio scappare. Ripeto, lei é una bambolina, non so, saranno i lineamenti turchi..... la pelle leggermente abbronzata..... quel culetto da favola ed il fatto che lei é piccolina e fa tenerezza.... ma dico che ne vale veramente la pena.

Alla fine ho lasciato 240 euro ma non me ne sono pentito assolutamente.

Spero di esservi stato utile.
Alla prossima
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Ho dato il mio like, non solo per la recensione ma perché hai cominciato bene.
Iscritto a marzo
Presentato a ottobre (vabbe' un po in ritardo ma non importa)
Hai chiesto info su questa coppia in data 21/10 e non ricevendone sei partito in test.
Hai il mio plauso, continua così!

Ps.
Giusto una domanda, si prestano solo come coppia o anche solo lei?
A me piacciono le cose in rapporto 1a1 e se lei e'davvero così bella magari ci faccio un pensiero.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Coppia per singoli e coppie
Ciao
siamo una coppia molto disinibita pronta a tutto per farvi divertire e soddisfarvi!!! Lui 35 anni italiano, lei 23 anni turca. Siamo disposti a tutto e siamo disponibili anche singolarmente.
Se hai una fantasia contattaci e potremmo soddisfarla!!!!
32483124xx (NO SMS, NO WHATSAPP, NO MAIL). Chiamate solo se interessati

• anni: 23
  • Zona/Quartiere: vicino montecchio maggiore
Chiama ora! 32483124xx
dall'annuncio disponibile anche singolarmente
certo che il recensore non è stato molto esaustivo sui servizi ricevuti ed eventualmente disponibili
sia da LUI che da LEI

x Bellapunta
io il like non l'avrei dato

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao,

si lei é disponibile anche singolarmente.
Effettivamente dall'annuncio non si capisce molto cosa fanno ma io non sono rimasto deluso.
Spero mettano presto le foto.... io ho sempre avuto un debole per le ragazze con pelle olivastra e poi con una turca io non ero mai stato. Forse la novitá mi ha attirato ed effettivamente senza foto e con quell'annuncio avrei potuto prendere una sola.....
Io ci torno domani pomeriggio.
Ciao

Commenta
Reaction score
3
dall'annuncio disponibile anche singolarmente
certo che il recensore non è stato molto esaustivo sui servizi ricevuti ed eventualmente disponibili
sia da LUI che da LEI

x Bellapunta
io il like non l'avrei dato

Dai hard! Incoraggiamoli sti ragazzi! Non si può mica sempre bacchettarli! Il mio like era più per il buon inizio che per la rece in se stessa, con un po di incoraggiamento sicuramente il ragazzo migliora.

Commenta
Reaction score
0
dall'annuncio disponibile anche singolarmente certo che il recensore non è stato molto esaustivo sui servizi ricevuti ed eventualmente disponibili sia da LUI che da LEI x Bellapunta io il like non l'avrei dato

Io sono un rompi cazzo incredibile, ma anche tu non scherzi ;) è una battuta!

Le rece dei nuovissimi (<10post) le valuto con credibilità molto bassa ma la forza del forum è nei NUOVI perchè spesso gli utenti "anziani" come te ad es. o me, non fanno più Recensioni ma si limitiamo a fare richieste su dettagli irrilevanti o di interesse esclusivo.

Quindi ad ognuno, ma sopratutto ad uno NUOVO che recensisce discretamente seguendo le linee guida di PF io do SEMPRE il like.

ps: che a dirla tutta io vengo da 3d dove i likes sulle rece si dispensano a decine e spesso non sono riferiti alla rece in se stessa purtroppo, ma al recensore. Come spesso accade su facebook.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
forse hai ragione
ma anche lo stimolo a fare meglio ....non è così negativo
sono 3 anni che sono qui dentro
e di rece non ne ho fatte tantissime diciamo una ogni 2-3 mesi
io sono un abitudinario e tendo a fidelizzare quindi il 70-80% delle mie frequentazioni sono con chi ho già recensito
ne ho 4-5 che frequento con soddisfazione da 4-5 anni
non chiedetemi chi perchè poi sarei tacciato di favoreggiamento, infatti sono vietate le doppie rece

sto nel forum più per le discussioni (e le mie indagini) che per leggere rece, comunque sempre ben accette
:bye:

Commenta
Reaction score
32
Buonasera,

intanto complimenti per la race, sei stato coraggioso e premiato. Ho chiamato i ragazzi in questione ma non ho avuto ancora risposta...sarà mia premura descrivere il mio eventuale incontro futuro.

La ragazza fa CIM o BBJ? Nel senso, il suo compagno lascia fare oppure pome dei limiti.

Cordialmente.

Principe_PD

Commenta
Alto