Coppia per soli singoli - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-italiana-43qr44921722
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cif, cob, daty, 69, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, cif, cob, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 2.5 h
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisico molto giovanile, seno piatto, viso segnato dall'età
ATTITUDINE: affabile, partecipativa
REPERIBILITA': difficile (fa altro lavoro, dice ...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è venuta da me
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34905060XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver chiesto informazioni, mi sono tolto la curiosità di testare la signora in questione.

L'incontro si riferisce ad una decina di giorni fa (più o meno)

Le telefono in orario di lavoro e mi risponde con un SMS che non può rispondere, perché al lavoro: a suon di SMS concordiamo un appuntamento telefonico per il giorno dopo alle 14.
Al telefono è gentile, dall'accento della toscana settentrionale (scusatemi ma massesi, carrarini, lunigianesi e anche spezzini mi sembrano tutti uguali, colpa mia), e mi chiede se cerco la coppia o lei da sola.
Le rispondo che del suo compagno non saprei cosa farmene e quindi opterei per lei da sola, accetta e fissiamo la data (2 giorni dopo) per un incontro da me, cioè in un appartamento di un amico collega di scorribande opportunamente chiesto in prestito.

Il giorno fatidico l'aspetto nel luogo d'incontro (vicino all'aeroporto) e visto che non è molto tardi la invito a bere qualcosa in un bar dall'altra parte dell'Arno. Lasciamo la sua auto e la porto a "sciogliersi" un po'.
Il drink mi permette di familiarizzare un pochino, parliamo di noi, della nostra vita "oltre" questi incontri, le esperienze positive e negative che abbiamo affrontato.
Non siamo ancora amici, forse mai lo saremo, ma stiamo diventando complici (o almeno a me piace pensarlo).

Il suo volto mostra qualche ruga, forse a causa di abbronzature estreme (è nera come un tizzone), i suoli capelli castani svolazzano nella sala, i suoi occhi chiari mi fissano con partecipazione, ma soprattutto il suo culo fasciato dentro i jeans mi fa fremere.

Dopo qualche minuto i nostri sguardi si incrociano e capisco (strano, di solito non capisco mai ....:preved:) che devo passare all'azione.

La porto nello scannatoio che mi sono procurato (veramente un bel posticino... che amici che c'ho!) e nuovamente la faccio mettere a suo agio: le offro da bere, le offro il bagno ... insomma un po' di galanterie che agevolano il prosieguo dell'incontro.

Mi spoglio e lei con me: rimane in slip e reggiseno. Ha un culo meraviglioso, meglio di una ventenne.

Continuo nei miei complimenti e lei si lascia andare: mi dice di soffrire un po' per l'assenza di seno (una prima scarsa ... molto scarsa) però il resto compensa.

poi si spoglia e cominciamo una bella serata di sesso vero, sensuale e partecipato, non la solita sveltina in cui la ragazza non vede l'ora di finire.

Tralascio i particolari su posizioni, sigle e varie descrizioni tecniche, che svilirebbero il coinvolgimento che ho provato.

Dopo esserci divertiti entrambi ed aver goduto dell'unione dei propri corpi, finiamo insieme nella doccia a giocare e scherzare per concludere la serata.

Per i curiosi (occhio che la curiosità rende impotenti! :rofl: ): non fa FK e per Rai 2 vuole 100 denari in più.

ciao, alla prossima

Reaction score
9
  • Creatore Discussione
2.5 ore: appuntamento alle 22, drink (circa 20 min), breve conversazione nell'appartamento e poi via alle danze.

l'ho depositata alla sua macchina a mezzanotte e 40.

e non mi ha mai detto "è tardi devo andare" ....

Commenta
Reaction score
8
2.5 ore: appuntamento alle 22, drink (circa 20 min), breve conversazione nell'appartamento e poi via alle danze.

l'ho depositata alla sua macchina a mezzanotte e 40.

e non mi ha mai detto "è tardi devo andare" ....
2 ore d'ammmmore circa son vaini spesi BENE !! :w00tmesalia:
Veramente un buon investimento ,COMPLIMENTI !!!:ok:

Commenta
Reaction score
18
Complimenti gorgud :pleasantry: una domandina, sei mica se si sposta da Pisa o se va in hotel?:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
65
Non è di Pisa, non riceve,cioe va dove viene ospitata.
Avevo chesto info, ma è fuori dal mio target/budget

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
lei è versiliese. non ospita ma si sposta: casa o albergo (che ti devi procurare, visto che lei non fornisce molta collaborazione nella ricerca o nel suggerimento)

Commenta
Reaction score
3
Hola Gorgud... Bella serata
Vedo che la galanteria comincia a farsi strada...... Con le persone giuste e che apprezzano è veramente complice...
Complimenti !!! Bella esperienza, che tu sappia ha problemi di distanza per il trasferimanto...naturalmente presa e rimessa...!

Bye :ok:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
a pisa è venuta senza problemi. ovvio che non ospitando deve provvedere allargando il raggio di azione.
io l'ho prelevata alle porte di pisa (zona aeroporto) ma credo che possa tranquillamente incunearsi sulla Firenze-Mare ...

se vuoi toglierti il dubbio, mandale un SMS e preparati ad una non immediata conclusione.

ah ... facci sapere, ok? :preved:

P.S: circa la galanteria, devo dire che non avevo bisogno delle novelle di McGyver per sapere dove sta di casa :preved:
io ce la metto sempre: a volte funziona meglio, a volte è scambiata addirittura come mollezza e scarsa virilità, fornendo il risultato contrario.
ma io comunque la preferisco: adoro le donne e le tratterò sempre bene, ma solo finché non mi fanno incazzare! :rofl:

Commenta
Reaction score
3
GRAZIE....

P.S: circa la galanteria, devo dire che non avevo bisogno delle novelle di McGyver per sapere dove sta di casa :preved:
io ce la metto sempre: a volte funziona meglio, a volte è scambiata addirittura come mollezza e scarsa virilità, fornendo il risultato contrario.
ma io comunque la preferisco: adoro le donne e le tratterò sempre bene, ma solo finché non mi fanno incazzare! :rofl:

Infatti... non era per te,,, leggendoti non avevo dubbi... sicuramente per tanti è un lato oscuro di come rapportarsi con le donne, ho semplicemente approfittato per sottolinearlo... tutto quì...
Diciamo che fa parte del carattere... o c'è o non c'è.... non si inprovvisa....
Poi io sono un fan della tua frase...."Gli uomini tutti d'un pezzo hanno già la bara che li aspetta .."
Un abbraccio....
Bye :ok:

Commenta
Alto