Coppia ragazze - Mogliano Veneto - Bakecaincontrii

Reaction score
15
Ebbene si arriva la mia prima recensione in questo forum, ho deciso di togliermi lo sfiziodopo diversi ggiorni che osservo queste 2 ragazze, per comodità farò un giudizio a punti

Link: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-per-i9nw48397265

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-eccitante-solare-pelle-492248775474

Nome: la bionda sonia, l altra me l ha anche detto ma non ricordo
Età : non si sa in alcuni annunci mettono 21 altri 23 24 bo insomma giovani, forse sonia ha un paio d'anni in meno
Nazionalità: sonia svizzera la mora greco-rumena
Conformità all annuncio: 100%
Reperibilità :facile, appartamento di fronte alla stazione di mogliano, dalla settimana prossima di base a mestre entrambe e sempre insieme

Allora partiamo con i rate

70 bj daty 69 rai1 tutto coperto
90 idem con bbj
140 uguale a 70 ma con le 2 ragazze insieme con uno shot oppure prima una e dopo l altra con uno shot a testa
250 1 ora con una ragazza

Io ho preso 140 (130 di più non ne avevo hanno accettato comunque)

E proseguiamo con il giudizio, inizio dicendo che ho chiesto le stesse cose a tutte e 2,si comincia con bj poi 69 poi lei sopra quindi pecorina, con la mora sono venuto a missionario con la bionda con sega scoperta mentre giocavo con le sue tette.

Aspetto: a mio parere sonia è nettamente più bella sotto tutti i punti di vista, viso seno (peccato sia un po cadente e con i capezzoli non molto belli ma in ogni caso molto bello) sedere insomma tutto

Preliminari:e anche qui vince sonia sia come abilità sia soprattutto come partecipazione, con il 69 si bagna davvero e sembra piacerle, l altra invece è una mummia immobile e con la figa secca... Però nel bj non è male

Rapporto: qui tento di essere obbiettivo... Mi è sembrato leggermente meglio la mora in tutte e 3 le posizioni provate... Ma con quelle tette sonia mi ha ipnotizzato :)

Finale : qua mea culpa la prima testata era la mora e ho concluso senza problemi... Con sonia invece ho dovuto ricorrere al lavoro di mano che si è offerta di eseguire scoperto

Insomma tutte e 2 belle e abbastanza brave anche se non molto partecipative (esclusi i preliminari con sonia) per 100 sarei stato soddisfatto... Quei 30 euro in più mi sono pesati un po

Voto sonia 8
Voto "mora" 6.5

Spero di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti

Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti perdonate gli errori da novizio ma purtroppo ho veramente pochissimo tempo da dedicare al forum i link non funzionano più perché hanno traslocato a mestre in via cappuccina appena li becco li posto comunque le trovate in bacheca incontri

Commenta
Reaction score
20
Non riesco a trovarle...l'unica coppia che leggo sono 2 mulatte che non centrano. ..qualcuno ha trovato un link funzionante?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ieri ho postato il link ma qualche moderatore deve averlo tolto.. Non c'è neanche il post... Se mi mandi la mail in privato te le mando li

Commenta
Reaction score
20
Non riesco a mandarti mp...mi potresti almeno dire se quella del link che ho messo centra qualcosa?
Sta discussione sembra parli di fantasmi...

Commenta
Reaction score
9
La mora ha un tattoo sulla caviglia per caso???

Ebbene si arriva la mia prima recensione in questo forum, ho deciso di togliermi lo sfiziodopo diversi ggiorni che osservo queste 2 ragazze, per comodit� far� un giudizio a punti

Link: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-per-i9nw48397265

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-eccitante-solare-pelle-492248775474

Nome: la bionda sonia, l altra me l ha anche detto ma non ricordo
Et� : non si sa in alcuni annunci mettono 21 altri 23 24 bo insomma giovani, forse sonia ha un paio d'anni in meno
Nazionalit�: sonia svizzera la mora greco-rumena
Conformit� all annuncio: 100%
Reperibilit� :facile, appartamento di fronte alla stazione di mogliano, dalla settimana prossima di base a mestre entrambe e sempre insieme

Allora partiamo con i rate

70 bj daty 69 rai1 tutto coperto
90 idem con bbj
140 uguale a 70 ma con le 2 ragazze insieme con uno shot oppure prima una e dopo l altra con uno shot a testa
250 1 ora con una ragazza

Io ho preso 140 (130 di pi� non ne avevo hanno accettato comunque)

E proseguiamo con il giudizio, inizio dicendo che ho chiesto le stesse cose a tutte e 2,si comincia con bj poi 69 poi lei sopra quindi pecorina, con la mora sono venuto a missionario con la bionda con sega scoperta mentre giocavo con le sue tette.

Aspetto: a mio parere sonia � nettamente pi� bella sotto tutti i punti di vista, viso seno (peccato sia un po cadente e con i capezzoli non molto belli ma in ogni caso molto bello) sedere insomma tutto

Preliminari:e anche qui vince sonia sia come abilit� sia soprattutto come partecipazione, con il 69 si bagna davvero e sembra piacerle, l altra invece � una mummia immobile e con la figa secca... Per� nel bj non � male

Rapporto: qui tento di essere obbiettivo... Mi � sembrato leggermente meglio la mora in tutte e 3 le posizioni provate... Ma con quelle tette sonia mi ha ipnotizzato :)

Finale : qua mea culpa la prima testata era la mora e ho concluso senza problemi... Con sonia invece ho dovuto ricorrere al lavoro di mano che si � offerta di eseguire scoperto

Insomma tutte e 2 belle e abbastanza brave anche se non molto partecipative (esclusi i preliminari con sonia) per 100 sarei stato soddisfatto... Quei 30 euro in pi� mi sono pesati un po

Voto sonia 8
Voto "mora" 6.5

Spero di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
15
Yes thor ha fatto bingo la mora è lei la bionda non la trovo più nella bacheca

Commenta
Alto