COPPIA REALE - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: coppia reale ( si son presentati ma mi son scordato i nomi)
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-reale-italiana-di-ku8a85310423
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: prime due foto è lei
SERVIZI OFFERTI : incontro divertente
SERVIZI USUFRUITI:daty,bbj,fingering,ar,rai1,rai2,dp
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 15 in
DESCRIZIONE FISICA: lei mora,abbronzata,bella donna,2/3 seno naturale
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 36693891xx

LA MIA RECENSIONE:

sono orfano della mia bambolina , devo digerire una bella pizzata fatta con persone squisite , ho l'ormone in fermento ma la piazza non mi offre nulla di abbordabile , almeno a livello girl. quindi dirigo l'attenzione su questa coppia , chissà mai .... faccio una telefonata esplorativa , mi risponde lui , ci confrontiamo e sento che la cosa sta diventando interessante , mi conferma i servizi elencati nell'annuncio e non so resistere alla tentazione di una dp. googlando il cell scopro che girano lo stivale , non sono di certo sprovveduti ma non trovo nulla a loro riguardo sul forum.prendo appuntamento dopo il lavoro , inforco il fido due ruote e raggiungo la location , zona piazza roma . condominio residenziale con ascensore e portineria attiva.
appartamento scarno ma pulito e funzionale, uso bagno prima e dopo.
mi apre lui , si rivela simpatico ed alla mano , mette a proprio agio , lei è una morona abbronzata , sono siciliani credo , labbra carnose e sguardo intenso , veste un tubino nero e porta tacco 15 , fa il suo effetto :w00tmesalia:, rimaniamo una mezz'ora abbondante a parlare di argomenti in comune , troviamo il giusto feeling , è necessario stemperare la tensione per un incontro a tre altrimenti il fallimento è dietro l'angolo.
giunto il momento andiamo in camera , spogliata si rivela una più che discreta donna , seno naturale con capezzoli reattivi , topina depilata , piccolina e con grandi labbra , un accenno di pancettina che le dona , la rende vera , l'età è sui 35 per me. iniziamo i giochi , io e lei in ginocchio sul letto dove mi dedico al seno e me la struscio tutta , la tocco.lui guarda. la faccio sdraiare e passo al daty mentre spompina lui ci da dentro ed io faccio altrettanto, lei mugola , lecco , digitalizzo rai1 e rai2 , lei ciuccia il suo lui,i mugolii aumentano di tono finchè lui le fa presente che potrebbero sentirla... lei ci da dentro col pompino ed io la faccio un ar e passo a digitare ben bene rai2 fino a tre dita , il buchetto , ben navigato , è elastico , fantastico per me... andiamo avanti per un bel pò ... finchè passo ad una doppia penetrazione con le dita che la porterà all'apice... cambiamo l'ordine dei fattori , mi spompina cabrio mentre lui la scopa a pecora , bbj buono ma tende ad utilizzare troppo la mano , anche con il suo lui lo faceva, le tolgo un paio di volte la mano e lei ciuccia di passione , rischio di passare la linea di non ritorno per cui nuovo cambio di posizione. lei chiede la doppia e via lui sdraiato lei sopra ed io dietro , riesco ad incularla subito,gran bel buco... ma sono messo un pò scomodo , dopo qualche minuto riusciamo a trovare la giusta posizione ed andiamo avanti con una bellissima dp , lei gode e si sente rumorosamente.. poi si gira e mi sussurra di scoparla in rai1 ..... ho un attimo di smarrimento , c'è il sui lui già li ... :shok: me lo richiede con un tono tra la supplica e la lussuria , non ho mai provato una cosa del genere , anzi quando mi è stata proposta ne son rifuggito sempre... ma c'è sempre da sperimentare ... sono gommato quindi il contatto sarà protetto ,mi sto trovando bene con loro , accetto e inizio a infilarlo... la sento aprirsi ... lei mugola sempre più forte..... siamo rimasti così un minuto o due.. poi lui esce e me la scopo a pecora per bene. sinceramente non è stata una cosa traumatica ma non so se la rifarei , ci vuole un buonissimo feeling questo l'ho imparato. propongo una cambio di posizione io seduto appoggiato alla testiera del letto lei a reverse cowgirl ma niente anal , mi dice che così le fa male quindi la prendo davanti , poi mi sdraio e finisco scopandola per bene. lei si sposta , lui la sgrilletta e si sega e vengono insieme.
che dire .... un'esperienza sui generis non adatta ai timidi , sono stato benissimo , ho conosciuto una coppia esperta , non credo lei fingesse per niente ma mai dare per scontato , ma chi se ne frega.
lei per me è una grande porca , mi ha veramente soddisfatto. ci tornerei ma preferirei scoparmela da solo in long time :biggrin: prima di andarmene le ho detto che assomigliava molto ad una ragazza da me recensita tempo fa...... ma non ne sono sicuro,avendo una certa età la mia memoria vacilla :)
tanto per condividere una bella esperienza.

Foto:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    51,1 KB · Visite: 437
  • 3.jpg
    3.jpg
    53 KB · Visite: 429
aristide attento alle distrazioni, basta una distrazione e il padulo sbaglia buco... si scherza dai :on_the_quiet:

aristide sei il solito fenomeno, sono Marco e Carlotta? sono passati anche da Perugia e Arezzo, non ho mai fatto con una coppia e non so se ce la farei

aristide sei il solito fenomeno, sono Marco e Carlotta? sono passati anche da Perugia e Arezzo, non ho mai fatto con una coppia e non so se ce la farei

i nomi non me li ricordo , poi comunque possono sembra cambiarli a piacimento , mi pare di aver trovato loro annunci in quelle zone nella mia ricerca .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto