Coppia strepitosa - Vicenza - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:COPPIA STREPITOSA.......SHOW EROTICO........NEW......
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-strepitosa-show-erotico-vr6j92890723
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NAZIONALITA': LUI ITALIANO LEI BRASILIANA
ETA': 35 LUI 32 LEI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI LE FOTO SONO VERE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:SHOW DAL VIVO, RAI 1 , BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:LEI ALTA 1.70, BEL SENO NATURALE BEL CULO, LUI 1.80
ATTITUDINE: ACCOGLIENTI , SIMPATICI,
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI 3 SCALINI MA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468672xx

LA MIA RECENSIONE:Venerdì 1 maggio dopo aver mangiato con la mia famiglia, mi soffermo davanti al computer a guardare qualche donnina su bakeca, mi accorgo che c'e' una sezione coppie che sinceramente non avevo mai notato,mi metto un po' a curiosare e a un certo punto mi vedo la foto di un bel culo, clicco sopra e inizio a leggere il messaggio, lui lei, show erotico etc.. etc.. decido di chiamare, mi risponde lui, chiedo informazioni sul tutto e lui mi elenca il loro menu', incuriosito dalla situazione che lui mi racconta decido di andare a trovarli, prendo appuntamento con la coppia x le 17:00 arrivo qualche minuto in ritardo, chiamo e mi fa salire in casa, lui mi accompagna in camera e arriva subito la lei proprio quella della foto , meno male, lei sorridente, con tacchi a spillo e un completino nero da sballo, mi fanno lavare, quando torno in camera loro si stavano spogliando e iniziano il loro spettacolo.....cavolo vedere una situazione cosi' dal vivo e stato molto eccitante, lei inizia a succhiare lui, dopo poco a lui diventa duro e iniziano a baciarsi e a scopare davanti a me , io li a masturbarmi e lei quando a visto che ero molto eccitato, mi guarda e mi dice dai vieni qui che te losucchio anche a te, inserisce il gommino e via.....mentre lui continuava a pomparla x bene da dietro, poi lei mi dice di sdraiarmi e e mi viene sopra e inizia a muoversi e lui inpiedi che se lo faceva succhiare, alla fine decidiamo di finire sul seno di lei, tutti e due insieme abbiamo terminato cosi sul suo seno, dopo siamo andati uno alla volta in bagno a lavarci e abbiamo parlato un po del più e del meno.....e sono andato a casa bello tranquillo, mi e' sembrato di aver partecipato a un film hard mi sono molto divertito.....e stata un' esperienza diversa dal solito.....

Ultima modifica di un moderatore:
Alto