COPPIASEXY - MILANO - DEAFRODITE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.deafrodite.com/ sezione coppie Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Settimo Milanese
DATA INCONTRO: 17/04/2009
NOME INSERZIONISTA: Coppiasexy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 / 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, BBJ, Daty
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Carini entrambi
ATTITUDINE: Principiante
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sono un appassionato di coppie, in quanto ritengo che la donna solo alle prese con due (o più) uomini riesca a dare il massimo in termini di porcaggine.
Ho trovato l'annuncio sul sito indicato e dopo un breve scambio di email e di telefonate abbiamo organizzato l'incontro.
Il posto è a Settimo M. in un bello e pulito appartamento. Le due persone, marito e moglie reali, sono molto carine, educate e mettono subito a loro agio. Bagno a mia completa disposizione, prima e dopo con asciugamano pulito solo per me.
Lei è carina, piccola (come piacciono a me) con una seconda di seno, fianchi appena un poco larghi, nel complesso molto piacevole.
Lui grande, non grasso, un uomo distinto.
Dicono che lo fanno perchè ad entrambi piace e in effetti così è stato, con orgasmo di tutti, lei compresa.
Lei si dedica con molta passione al BBJ (non testato ma penso non gradito il CIM) che pratica in modo profondo e continuo (o il mio o quello del marito la sua bocca era sempre piena), no FK, ma gradisce molto la essere leccata sul seno e sulla patatina, morbida e piccola.
Il daty è stato solo mono, perchè il secondo dito non è stato accettato. Rai 2 non testato, ma promesso per la prossima volta se mai ci sarà, in compenso l'ho esplorato più volte con il mio pollice, mentre sul RAI1 era sintonizzato il marito, ed era bello morbido e bagnato.
Mono orgasmica dopo il suo piacere per qualche minuto è stata un poco infastidita dal contatto con i due uomini, peccato perchè se sei mono orgasmica e hai due uomini che si dedicano a te li lasci "a bocca asciutta" dopo poco tempo......

Nel complesso l'incontro è stato piacevole, le due persone erano molto cordiali e di ottimo livello, ma secondo me lei deve ancora imparare un pò di "mestiere". Mi spiego meglio: ho incontrato varie coppie e secondo me il massimo si raggiunge con una prestazione completa di lei che comprende RAI2 e doppia penetrazione. Se una donna è disposta ad accettare questo è veramente porca e i maschietti si divertono di più.

Per concludere, consigliata per chi è alle prime esperienze con una coppia e vuole avere a che fare con persone di classe, pulite, riservate e non professioniste (entrambi hanno un loro lavoro).

Allegati

• coppiasexy.zip
    109,8 KB · Visite: 176
Reaction score
0
uhmm molto interessante,
grazie cardeto continua a scrivere sulle coppie può essere una nuova frontiera da esplorare.

ciao
keyp

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In effetti Keyp ha ragione, prima o poi magari potrebbe addirittura nascere una sezione dedicata alle coppie. :ok:

Commenta
Alto