Coppie o pseudo coppie fake, occasionali, sponsor, ecc...

Reaction score
547
Discussione che vuole raccogliere esperienze con le coppie che fanno presenza fissa nei club, si potrebbe fare un elenco di esperienze con le più disponibili al gioco.
Una di quelle che mi viene in mente così su 2 piedi è Nina mora e compagno occhialuto. Lei veramente super partecipativa, intrigante e simpatica.
Ultimamente ho visto invece una certa Michela, biondina con occhiali, gran figa, accompagnata da un pelato, frequenta sicuramente Bizarre e Fermento... le ho visto fare un pompino, ma niente di più...
Qualcuno che ha capito di chi sto parlando, l'ha vista disponibile a spingersi oltre?

Reaction score
16
Ciao,
Nina Mora , visto che l'hai citata, sempre molto simpatica, MAI caciarona....e nel prive' 100% porca....bella donna
Il mio contributo pero' risale a molti anni fa....club in zona porta venezia, piccolino
conobbi una milfona che si accompagnava ad un industrialotto(coppia vera?fake?mahhhhhh)
lei molto procace, elegante ....me ne "innamorai" subito per il suo modo di fare e x quanto si applicava nel donarsi...
di solito frequentava il venerdi' e io mi appostavo fuori dal locale x vedere se entrava e seguirla....
dopo il solito social, con bevute e chiaccherate, le coppie si spostavano al piano di sopra dove c'era il prive'.....
sapevo dove lei si sedeva e la anticipavo per poterci giocare per primo.....gran porcona......concludeva sempre a smorza e una volta sollecitata si attaccava e squirtava sulla mia pancia.....bei tempi....

ora il mio pochissimo tempo non mi permette di questi "appostamenti" e di fidelizzarmi ad un club......

purtroppo sperminator non posso aiutarti sulla biondina con occhiali.....

in ogni club troverete le aficionados, ogni club ha le sue....
un ultima con cui ho giocato bene e' xxxxxxxxx non dico il suo nome perche' è unico , molto particolare....e soprattutto è il suo VERO nome
biondina,bassetta, leggermente chubby.....frequenta con il marito (coppia vera) il nautilus, soprattutto di venerdi'....(so che frequenta un altro locale....ma darei troppe indicazioni)
non una bellezza universale ma gran porcona si dona e si fa prendere,
a differenza delle altre cp che frequntano il locale , lei cerca cazzi da uomini e non da trav o trans.....marito sempre a guardare e lei a fregarsene di lui, perche' si dona anima e corpo....
e anche in giro per il locale (bar,pista da ballo ecc ecc) non si fa accompagnare dal marito,ma giracchia da sola....
chiaccherando con lei ho sapuito che cambia gli amanti (fuori dal club) come cambia le mutandine....
unica nota negativa, qualcuno dovrebbe regalargli qualche vestitino sexy......l'ho vista sempre con la stessa mise
abito nero cortissimo (con culo praticamente scoperto) con aperture sui seni e stivali sopra al ginocchio.....

non so se questo è lo spirito della discussione, nel caso....chiedo scusa x il mio messaggio fuori luogo......

buon divertimento

Commenta
Reaction score
16
me ne viene in mente un altra
al club eclisse di monza,c'e' la mitica MARTINA.... (il nostro amico aguirre puo' confermare)
bella "milanesotta",tra i 30 e i 40 anni, sempre sola(senza accompagnatore) bel fisichino, simpatica, sorridente....approccio amichevole...
ma nel prive' gran maiala....porcella da combattimento....

ma ripeto ogni club ha le sue aficionados, le sue abituee....in coppia(vera o fake) o da sole.....

tanti anni fa non si trovavano single nei prive',
erano tutte accompagnate da cavalieri che erano o si spacciavano per mariti o compagni....
ma MAI da sole....
adesso la donna single è stata sdoganata nei club(la maggior parte sono pagate dal locale)
anche se....al minimo sentore dell'arrivo di un controllo si "accoppiano" con il primo avventore che trovano li vicino....

Commenta
Reaction score
1
Michela é quella dell'est..sono stato una sola volta al fermento ed era insieme a un'altra ragazza mora.
Anche io ho visto Michela intenta in un orale.
Non mi é piaciuto molto quel sabato, poca gente..saranno state una decina di coppie con altrettanti singoli.
Qualcuno ha novitá relativamente al the club di desenzano?
Volevo andarci di venerdi ma ho telefonato e mi han detto che non fanno piú discoteca, si limita a spa da lunedi a venerdi, e la disco apre solo il sabato.

Commenta
Reaction score
547
  • Creatore Discussione
Quanto tempo è passato? Mi fa piacere che qualcuno ne parli, mi sembrava improbabile che nessuno l'avesse notata...

Commenta
Reaction score
493
Ciao a tutti! La Martina è una single simpaticissima, direi quasi ninfomane, ma con la testa sulle spalle e con un lavoro vero. E' anche over 40, è lei a dirlo senza problemi. DIciamo che dimostra dieci anni in meno.
La Nina Mora la rivedrei molto volentieri. Sapete se è ancora in giro? Che ne sarà dell'Obidis? pare che facciano una "grande riapertura" a breve...
Sempre all'Obidis c'era un'altra gran ninfomane, la ceca Renata (del giro Bonbaffo): anche quella singola, la rivedrei tanto volentieri ... pare che si sia palesata ancora nel nuovo club del Bonbaffo ma me la sono persa.
Sempre all'Eclisse di Monza c'era una vera coppia (con figli) con una lei bellissima (mi sfugge il nome) sui 35-40 che faceva le gang al lunedì i coppia con la Martina. Spero che torni!!! Anche il marito era simpatico.

Commenta
Reaction score
493
Dimenticavo: all'Eclisse c'è certamente un buon numero di coppie vere, anche se in là cogli anni. Una è quella della "mitica" e simpaticissima Andreina, che deve aver superato i 60 da un po'. Piccolina, bella pelle e ancora belle tette e culo, che concede senza problemi. Spesso fa coppia con la Martina, sono molto amiche. Il marito è simpaticissimo, non credo gli tiri più molto, ma è generoso con le grazie della moglie e fa il guardone soddisfatto :)

Commenta
Reaction score
691
La mitica Renata la trovi questo giovedì al meeting club.
Andreina e il marito Nevio li ricordo con grandissimo affetto dalle maratone all'Eclisse anni fa...lui cantava benissimo, lei molto fine e gentile, ma a letto era scatenata e quante parolacce! :D

Commenta
Reaction score
49
Questa discussione va contro alla regola quello che succede in prive li rimane
A noi coppia questa cosa non piace

Commenta
Reaction score
16
Crimar......
i nomi che sono stati fatti (Martina, Renata, Nina Mora) sono tutti nomi che trovi sulle "locandine" dei club prive',
sono di "pubblico dominio" nessuno ha fatto nomi e cognomi di coppie vere.....
ecco forse avrei evitato (parlo con baxter) di fare i nomi di quella coppia.....avrei dato magari una descrizione fisica e la loro attitudine nei prive'....ma non avrei fatto il nome...
infatti nel mio post, ho fatto i nomi di nina mora e di martina, solo perche' sono tipe pubblicizzate dal locale nei loro siti e nei vari social network....
mentre quando si è trattato di coppie vere o pseudotali, non ho fatto il nome ma solo una loro descrizione fisica e caratteriale.....

credo che se si rimane nei limiti della privacy(senza fare nomi e cognomi) dando solo una descrizione fisica e caratteriale (bionda,mora,magra,cicciottella,porca ecc ecc) questa discussione possa essere carina.....

ma l'ultima parola spetta agli amministratori

Commenta
Reaction score
691
Ero titubante in effetti a parlarne ma avevo visto che il nome era già stato fatto da un altro utente...modificherei volentieri il post se potessi, ma se i moderatori vogliono cancellare il post, nessun problema.

Commenta
Reaction score
16
secondo me i nomi non sono un GRANDE problema.....
se uno si chiama Mario,Paolo,Franco...o se la tipa si chiama Maria, Francesca, Paola,Alessandra....
sono nomi talmente comuni che il loro vicino di casa, il parente, il collega di lavoro ecc ecc non potrebbe mai sapere che sono loro
(ho fatto dei nomi "comuni" a caso)
secondo me, sarebbe meglio non farli e limitarsi a fare nomi di "tipe pubblicizzate" ,
ad esempio quello fatto ultimamente And.... si puo' fare se lo stesso è comparso su qualche "locandina".....
se il nome è davvero e talmente particolare , come quello della tipa che ho menzionato io, beccata al nautilus, beh direi meglio evitare....
perche' sarebbe riconoscibilissimo.....(nel mio caso) da chiunque la conosce privatamente

pero' dai, la discussione puo' aiutare a trovare qualche porcella nei club, dove ultimamente si punta piu' alla quantita' che alla qualita'....

Commenta
Alto