Coppie prof. o semiprof. .Qualcuno ha provato?

Reaction score
1
Notavo che ultimamente a Rimini su Bakeca e Kijiji impazzano coppie di varia fattura che offrono varie prestazioni.
E' da un pò che pensavo di provare, qualcuno del forum ha esperienze da raccontare?
Stavo inoltre pensando se questo era un sintomo della crisi economica in atto, o la nuova frontiera dello scambio coppie?

Reaction score
0
Ciao a tutti, io sono stato attirato da un annuncio su bakeca di modena e ho chiamato,abituato a parlare con ragazze sentendo la voce di un uomo mi sono sentito un po' a disagio, ma dopo un attimo di incertezza devo dire che mi sono trovato meglio, perchè probabilmente tra uomini si parla di porcate più spesso che con le donne.
Io gli ho detto che cosa avevo intenzione di fare con sua moglie da sola e lui mi ha risposto che non c'era nessun problema, bastava che chiamassi mezzora prima di arrivare così che lei si preparasse e lui fosse uscito.
Devo dire che mi sono divertito parecchio, lei rigorosamente con la fede al dito mentre mi seg... era una bella immagine poi via alle danze.
Alla fine abbiamo parlato un po', lei è casalinga e per arrotondare riceve ogni tanto e le piace una cifra! , a lui tranquillissimo basta che ogni tanto glie ne tocchi un po' e gli basta così.

mi sono divertito parecchio

Commenta
Reaction score
0
Mi disp. ma è stato mesi fa e adesso il link non è più attivo

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
marte ha scritto:
Mi disp. ma e' stato mesi fa e adesso il link non e' più attivo
Peccato. Se riappare inseriscilo.
Si potrebbe sapere il costo e la descrizione della signora?
A Rimini,sempre su Bakeca ,mi hanno sparato delle cifre da capogiro.

Commenta
Reaction score
0
La ragazza è la tipica bellezza acqua e sapone, di quelle che quasi ti senti imbarazzato a chiedere delle porcate, mora con pelle chiara, rotondetta nei punti giusti con accenno di pancetta. Comunque lei molto partecipe, al doppio della vel urbana mi ha concesso un bj cabrio con massaggio di lingua anche sui co... (gran figata), daty mooolto bagnato(è venuta due volte mentre ero li con la testa), rai1 in tre posizioni.
Se dovesse rimettere l'annuncio non preoccupatevi che non sono così egoista da non dirvi niente.

Saluti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
marte ha scritto:
La ragazza e' la tipica bellezza acqua e sapone, di quelle che quasi ti senti imbarazzato a chiedere delle porcate, mora con pelle chiara, rotondetta nei punti giusti con accenno di pancetta. Comunque lei molto partecipe, al doppio della vel urbana mi ha concesso un bj cabrio con massaggio di lingua anche sui co... (gran figata), daty mooolto bagnato(e' venuta due volte mentre ero li con la testa), rai1 in tre posizioni.
Se dovesse rimettere l'annuncio non preoccupatevi che non sono così egoista da non dirvi niente.

Saluti
Sono questi per caso?
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z153020905

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
Ho notato anch'io che la coppia sembra essere molto di moda in questo periodo e quindi, dopo qualche ricerca in terra toscana mi son deciso a provarne una.. qui la rece per chi non l'avesse mai letta:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto