Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si una volta in un prive'...io ero giovincello e non ero mai stato in un posto simile,cosi' vidi una bella 40enne e chiesi delucidazioni sullo svolgersi della serata.Dopo un po mentre giravo nelle stanze della villa mi sentii prendere per il braccio,era quella signora,che mi porto in una stanza buia dove c erano tutti i clienti del privee e mi comincio' a spompinare.Io ormai su di giri gli ho detto andiamo in stanza,cosi' andammo ma con lei c'era anche il marito che pero' rimase buono buono seduto sulla poltrona mentre io mi spupazzavo la moglie.La cosa pero' fini' a meta' perché ad un certo momento il marito si stizzi' visto che la moglie non lo faceva partecipare e visto che io non avrei gradito per niente un suo coinvolgimento.Cosi' mi hanno lasciato sul letto come uno scemo e se ne sono andati.Mai piu' rivisti.
Più di una volta ma anni fa ormai
Coppia di bologna, zona fiera, si sono parcheggiati dietro di me, lui è sceso, mi ha chiesto come ero messo, gli ho fatto vedere l'arnese e mi ha detto, interessante, vuoi scoparti mia moglie? e così sia, salito in macchina da loro e trombato la moglie mentre lui guardava.
Coppia di reggio, trovata a campogalliano, ci siam frequentati a casa loro diverse volte, poi sono spariti
Coppia di ... (non ricordo) sempre a campogalliano, anche loro frequentati diverse vole, poi spariti...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.