Coppietta italiana - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Coppietta italiana affiatata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppiettina-lui-lei-giovani-vkb573617596
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':bulgara ma zingara
ETA': 25 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti si parte da 70 bbj e Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:scura di pelle piena di smagliature seno vuoto e cadente alta 1,55
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale no ascensore 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34875373xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo varie telefonate a vuoto o con rate eccessivi scovo questo annuncio e non me lo perdonerò mai
La colpa è mia che son stato coglione...
Coppietta vera italiana e al tel mi dice bulgara e ci vado lo stesso.specifico subito che lui non lo cago e voglio solo lei
Via Sardegna ,salgo al terzo senza ascensore ,mi apre sta nanetta scura tipicamente zingara con capelli bicolore ....andiamo in camera che son già pietrificato mi spara un 70 e io come scusa le dico che ne ho solo 50 e cerco di guadagnare la porta.
Lei mi ferma e mi dice ok per 50 ,si spoglia ed è anche peggio tette vuote e flosce smagliature ovunque denti orrendi ....mi gomma ( col cazzo che lo metto scabriolato anche se era nei patti) da due boccate ma il mio amico è impegnato a bruciare con l'accendino 50 eurelli.....continua sta pompa orrenda e lui niente ....di colpo sbarzocca lei si gira la pompo da dietro in piedi per due minuti di orologio .Provo a pensare Alle migliori scopate pur di venire in fretta ma lei da il colpo finale: devi venire amore veloce.......
Mi sgommo saluto e guadagno le scale ......bella roba
Social zero è pure antipatica..... Spero di aver fatto cosa gradita a voi
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Sembra che abbiano aperto una nuova succursale del Kennedy Space Center in Via Sardegna al terzo piano....
Ci sono altre 2 rece simili alla tua..."Pikkola" "Sammy19 anni"...forza e coraggio che ci vuol pazienza a stò mondo....

Ero talmente incalzato che scendendo le scale avevi già il cellulare in mano per trovare una rivincita ma la giornata era talmente sfigata che ho avuto paura di cacciare via altri soldi! Lei comunque in casa aveva un amica al pc che ho visto di sfuggita forse era la pikkola

Sembra che abbiano aperto una nuova succursale del Kennedy Space Center in Via Sardegna al terzo piano....
Ci sono altre 2 rece simili alla tua..."Pikkola" "Sammy19 anni"...forza e coraggio che ci vuol pazienza a stò mondo....

Ho letto adesso corrisponde anche il numero e la descrizione ...a lui ha detto moldava a me bulgara ma è la stessa persona PIKKOLA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto