Coral Bakecaincontri Cannigione

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ap-arrivata-prima-volta-tc6h29458227
CITTA DELL'INCONTRO: Cannigione
PERIODO DELL'INCONTRO: 10/5/2012
NOME INSERZIONISTA: Coral
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20 (era il suo compleanno.... l'ho saputo dopo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: Dice completa
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza biondina, carina e occhi chiari (forse verdi)
ATTITUDINE: Molto timida..... non capisce la lingua
REPERIBILITA': Buona
IGIENE : Ottima
PRIVACY DELLA LOCATION: Insomma.... sulla via nazionale, però giardino interno

LA MIA ESPERIENZA:

Visto dagli annunci in bakeca.... una conoscenza si è trasferita a Cannigione.... Camilla, piccola ragazza brunetta e simpatica, ero in zona e volevo chiamarla per salutarla.... aveva fatto ore piccole e non si era ancora alzata.... mi convince ad andarla a trovare che c'è una sua amica bellina... e voleva farmela conoscere..... chiedo il regalo che vuole... e mi avvicino alla casa.
L'appartamento lo conoscevo già, abitava Patricia... spagnola pure lei.... quindi ero di casa
cannabis.gif


Mi apre la ragazza di cui mi aveva parlato Camilla.... lei è una biondina con occhi chiarissimi.... mi è sembrata molto timida e ho faticato a farla sorridere.... poi mi ha fatto capire il perchè.... era il suo compleanno e purtroppo non aveva i suoi vicino.... e si sentiva un pò triste.

Consegnato il regalo ci rechiamo entrambi a fare i lavaggi di rito, prima io con il suo aiuto, poi lei mentre mi asciugavo.
In camera ci spogliamo e la sua timidezza mi ha molto colpito, sembrava che facesse il mestiere da poco ed ero io che tentavo di metterla a suo agio.
Ci adagiamo sul letto e chiedo se potevo farle un Daty, lei accetta e si ripassa ancora salviette sulla patatina.... come a farmi capire che ci teneva alla sua igene. Aveva la fighetta depilata ed io ho potuto assaporare il suo profumo..... vi giuro che l'ho sentita fremere, avevo convinzione che il trattamento le piacesse veramente, perchè si concedeva con gemiti che finti non erano.
390447.gif


Al suo turno mi incappuccia e mi pratica un BJ da manuale, ci sà fare.... anche con qualche affondo, e il tutto con mio grande piacere..... la devo fermare, sennò va a finire che arrivo in gomma.

Poi uno smorza... con molta sua partecipazione, questo mi faceva molto piacere, non erano le solite urla che ti tirano quelle che fingono.... erano dei sospiri, poi una missionaria e in finale a pecos.

La ragazza mi è molto piaciuta, se non altro è stata molto partecipe.... però non sò se è venuta... forse nel daty?.... incognita. Un'altra cosa, non offre baci.... quindi lingua nulla.
Ci rivado volentieri.... peccato che non sappia parlare la nostra lingua..... però scopando ci si capisce subito
812939.gif
 

Allegati

  • c16b153552709d9cb1262ccad44dae9e.upload.jpg
    c16b153552709d9cb1262ccad44dae9e.upload.jpg
    26,1 KB · Visite: 75
  • cb26f53a628674f61746eac72f415707.upload.jpg
    cb26f53a628674f61746eac72f415707.upload.jpg
    25,2 KB · Visite: 91
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ottima rece zago, sono a cannigione per lavoro e non mancherò di andare a trovarla...almeno so chi mi troverò di fronte..grazie
 
Commenta
Alto