coral gatteo bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... y726493077
CITTA DELL'INCONTRO:gatteo mare
NOME INSERZIONISTA:coral
NAZIONALITA': spagnola
ETA': over35 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non veritiera
SERVIZI OFFERTI: non da lei ma dall'amica
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: flaccida,strabordante.
ATTITUDINE: ??
REPERIBILITA': così così

LA MIA ESPERIENZA:La settimana scorsa,spinto dalle foto che mi sono sembrate veritiere ma evidentemente non ci capisco una mazza di fotografia, mi reco in quel di gatteo mare, d'inverno ricettacolo di malavitosi e loft girl di scarsa qualità. ore 18.30 circa,strade buie, chiamo la ragazza 10 minuti prima,al telefono parla mezzo spagnolo e mezzo italiano,intuisco la via e mi reco sotto la location,che si trova a fianco di un palazzo abbandonato(ho pensato onestamente che stesse lì) ma lei "lavora" a fianco, una palazzina di una decina d'anni,in un garage adattato non si sa come a bilocale (vorrei conoscere chi ha approvato il piano regolatore). ho dovuto chiamarla un paio di volte perchè non capivo da dove si entrasse(dal retro) ma alla fine ce l'ho fatta.
entro speranzoso e mi trovo davanti il solito fake, sui 35\40 stravissuti, era tutto un flaccidume,dalle borse sotto gli occhi a scendere...le dico che non era la persona della foto ma lei insiste e dice che "era" lei, si le dico io, negli anni 90 forse...(inizio 90 và). faccio per andarmene ma mi blocca sull'uscio chiedendomi se volevo conoscere la sua amica\coinquilina. le dico che se era come lei non se ne faceva nulla ma mi ha assicurato che era carina.attesa di 5 minuti, entra con dietro una cavallona di 1,85 coi tacchi,quindi 1,77 circa, mora, belle tette, stacco di coscia da paura che finivano con un bellissimo culone mediterraneo senza smagliature,età 25 dice lei.
mi chiede se è di mio gradimento, la faccio girare su se stessa e le dico ok.lei chiede 70 per "cosa tranquilla", contratto un 60ino per stessa prestazione. chiedo all'altra se volesse rimanere a guardare, visto che era cmq simpatica, ma ha preferito allontanarsi, dicendo che queste cose hanno cmq un costo. indipercui, eccomi solo con chantal (il suo nome d'arte), spagnola 25enne molto maiala e con un gran bel culo. lavaggi di rito, mi si mette in piedi di schiena,tutti e 2 nudi e struscia il suo favoloso didietro sul mio uccello, gommata e bj normalissimo, seguito da gran pecorina sul letto e finale a trombo-missionaria con fk e buona partecipazione di lei. alla fine di tutto soddisfatto della prestazione, ma non vedo da giorni l'annuncio di questa ragazza, al limite provate a chiamare il fake per sapere se c'è ancora....

index (esteso) e figurina:
CORAL........BIONDA.............6ta NATURALES......SENZA LIMITE PRIMA VOLTA GATTEO MARE - 27 anni
(GATTEO MARE)
Contatto telefonico: 38965490xx
[pubblicato il 18 2012]
CORAL...BELLISIMA BIONDA...6ta EMISURA NATURALES
HO UN SENO DA FAVOLA, UN CORPO CON CURVE DA FARTI IMPAZZIRE!!!
SONO MOLTO DISPONIBILE E VOGLIOSISSIMA DI GIOCARE IN TUTTI I MODI CHE TU VORRAI...
CHIAMAMI - Età: 27 anni
Zona/Quartiere: GATTEO MARE

[spoiler:3iml2t6t][attachment=0:3iml2t6t]packaging.jpg[/attachment:3iml2t6t][/spoiler:3iml2t6t]

Allegati

• packaging.jpg
    packaging.jpg
    36,1 KB · Visite: 436
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto