CORAL - MILANO - ARCATON

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arcaton.com/girls/coral/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: CORAL
NAZIONALITA': ragazza Ceka
ETA': 20-22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: no FK (vuole sovrapprezzo e poi non lo fa, come con me), covered, disponibile ad Anale (ma chissà a che cifra...)
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 shot
RATE CONCORDATO: 150 con FK (che non farà)
DESCRIZIONE FISICA: biondina, magrina come da foto (che però a mio avviso la rendono più bella), poco seno, ma un culo stratosferico...
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro Coral poco prima di Ferragosto, quando ormai sulla piazza milanese c'era poco in giro..
Era da un po' che mi facevo tentare dalle sue splendide foto... di questa ragazzina dal muso scorbutico ma dal fisico invitante.
Mi chiede 100 per 1 shot (circa mezz'ora), le chiedo di poterla baciare: occorre una maggiorazione. passo a 150, accetta, ma le sue labbra non le incrocerò mai..
Poco male, passo al suo corpo, che mi godo in lungo e in largo per quasi 1 ora.
Sul letto, completamente nuda, dopo le pulizie che rito a cui lei assiste, la metto seduta e scendo in esplorazione del suo corpo. Tende stranamente a coprirsi i seni, che pure sono piccini, quasi in una forma di pudore... Il resto è in bella mostra!!!
Passo al suo basso ventre: le divarico le gambe e inizio un lungo ed estenuante cunnilingus nel corso del quale la ragazza si concentra per non farsi coinvolgere troppo. Le leccate diventano sempre più fitte, si lascia penetrare con le dita finchè si vuole..
Sono infoiato e ad un certo punto la giro: da dietro è uno spettacolo, un culetto assolutamente perfetto, tutto da scopare (credo chieda almeno il doppio di quanto le ho dato...). Una meraviglia vederla da dietro, a pecora, con i gomiti appoggiati al letto, le gambe divaricate, la sua fichetta completamente aperta e il suo favoloso fondoschiena. Mi tuffo con muso e lingua nel pieno del piacere, facendole sentire la mia lingua anche sul suo buchetto, con sua grande soddisfazione...
Poi nel pieno della mia estasi la penetro da dietro fino a venire...in fretta!

Alto