CORAL - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
549
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1552/CORAL_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: coral
NAZIONALITA': cubana
ETA': circa 30 :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No..la ragazza non è conforme con le foto, ora non so dire se le foto sono le sue (dubito) o altro ma davanti a me si è presentata una ragazza dalla bellezza estetica molto inferiore
SERVIZI OFFERTI: ci sarebbe un pò di tutto nel menù
RATE DI PARTENZA: si parte da 50 ma comodamente si può ragionare, almeno in teoria
RATE CONCORDATO: non sono rimasto
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, un pò panettona di culo, seno piccolo non grachè di viso
ATTITUDINE: ?? :unknw:
REPERIBILITA': buona, al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Location a montesilvano, una delle solite, foto e chiacchierata telefonica m'ispiravano per cui ho provato
In passato l'avevo adocchiata pure in quel di francavilla ma poi allora desistetti

Come ho detto la bellezza estetica è notevolmente inferiore per cui la partita è finita prima d'iniziare
inoltre accoglienza in casa completamente buia, le ho chiesto di accendere la luce ed ha acceso quella del bagno per pochi secondi

la mammifera parla poco la nostra lingua e sembra in apparenza timida, accoglienza in lingerie ma non ha fatto nulla per convincermi a rimanere
per i servizi e il regalo penso che ci possa mettere d'accordo senza problemi anche perchè mi è sembrato che non abbia un grande giro
anche se devo dire che in fase di trattativa è sembrata un pò frettolosa
Nel complesso si è comportata educatamente e con tranquillità accettando il mio colpo di tacco
Questo è quel che posso dire, visto che ho fatto del lavoro ho ritenuto utile non buttarlo via anche se aprirlo o non aprirlo il topic visto come è andata sarebbe stato ininfluente.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto