Coreana - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok pasta . Se è così sono contento e mi scuso se ho frainteso. Ho voluto rendere pubblico il mio pensiero di quel momento leggendo la rece. Sono contentissimo che non sia il tuo caso ma spero che il mio commento possa far riflettere qualcuno che realmente le tratta male. Non voglio essere visto come un moralizzatore,non sono nessuno però è una cosa a cui penso spesso. Ciao
Tranquillo mazza. i forum sono fatti anche per questo. Esperimere il proprio pensiero non è reato:ok:

Coreana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____-9608-9608-9608-7h3e105878410
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': china
ETA': 28, 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi niente di particolare bbj e Rai1 in varie posizioni DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:mora-magra altezza 165 seconda di seno rifatto capelli lisci-viso carino
ATTITUDINE: male, fretta il telefono che suona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36672559xx

LA MIA RECENSIONE:esperienza negativa la tipa in questione è Morticia Addams,le due amiche erano impegnate con un'altra cliente, così visto che ero lì ho accettato l'invito .lavato e asciugato andiamo in camera lucce rossa che non si vede niente incomicio a baciarmela con la lingua ma prima telefonata un tipo che non riusciva a capire la via. Poi si parte si attacca al cazzo già duro lo succhia tutto anche le palle non male come inizio .goldone si poziziona a pecora. .seconda telefonata mi stavo rovinando la serata ero avvelenato il mio cazzo era caduto in depressione finita la telefonata io ero corricato a pancia in su lei ricomincia ero smaronato mi succhia il cazzo ridiventa duro volevo finire il più presto possibile mi sono messo sopra la sua testa lei mi leccava le palle e io mi sono fatto una sega. Esperienze da dimenticare Morticia Addams e da dimenticare e gentile parla abbastanza bene l'italiano ma è solo una ragazza da compagnia

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi. Morticia Addams che poi si chiama(lu) alla fine evidentemente aveva capito che il nostro incontro non era andato bene, mi ha detto scusa scusa la prossima volta facciamo con calma sai perche io di solito al sette ho gia sangue e oggi no sono preucupata ... e che cazzo... Uscendo dalla camera ho visto Lisa che era in bagno sono andato a salutarla li ho dato un bacio sulla fronte, speriamo che la prossima volta ci sei tu, ho visto che lu era incazzata, ma che diamine fai la capa fai la ragioniera la cotabile ma lascia stare non è il tuo lavoro . ragazzi se trovate lei libera aspettate che le ragazze siano libere ne vale la pena.una data da ricordare lu ha sangue dal 6 al 10.oggi sicuramente
.

Ciao ragazzi. Morticia Addams che poi si chiama(lu) alla fine evidentemente aveva capito che il nostro incontro non era andato bene, mi ha detto scusa scusa la prossima volta facciamo con calma sai perche io di solito al sette ho gia sangue e oggi no sono preucupata ... e che cazzo... Uscendo dalla camera ho visto Lisa che era in bagno evidentemente stava aspettando che la sua amica finisce con il cliente che era in cucina.. sono andato a salutarla li ho dato un bacio sulla fronte, speriamo che la prossima volta ci sei tu, ho visto che lu era incazzata, ma che diamine fai la capa fai la ragioniera la cotabile ma lascia stare non è il tuo lavoro . ragazzi se trovate lei libera aspettate che le ragazze siano libere ne vale la pena.una data da ricordare lu ha sangue dal 6 al 10.oggi sicuramente
.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____-9608-9608-9608-
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NAZIONALITA': Cina
ETA': tra i 20 e i 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa ! ! ! !
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, 69, RAI 1, multiposition, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70-80
DURATA DELL'INCONTRO: mediamente 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale strette, ripide, al secondo piano
INDEX RICERCHE ::36672559XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato diverse volte in questa location, provato due girl, una più giovane e meno esperta e l'altra moooltoooo esperta , ma nel complesso ho sempre ottenuto massima soddisfazione. Ambiente dimesso, bagno non utilizzato, salviette umide per me, mentre le girl sempre in bagno e pulite e profumate, sia sotto che nei capelli ; esteticamente apprezzabili.
In particolare poi i servizi offerti sono identici varia solo il livello d'esperienza della girl: quindi baci a raffica e prolungati, bbj con ball licking e zone vicine ( no rimming ) , fichette rasate ( rimane asciutta la giovane , mentre l'altra ........gradisce abbondantemente ) , posizioni di fuck a fantasia ( assecondate anche dalle dimensioni e leggerezza delle ragazze ), massaggio semplicemnte quasi carezze finalizzate a relax post coitum. Al bisogno il bbj è completo, per poi riempire un fazzolettino.
Attenzione a non incappare in quella che è stata soppranominata scherzosamente Morticia Addams ( ed effetivamente assomiglia ).
Ultima precisazione: la più esperta da me provata ( aveva un fisico........ sembrava quasi palestrata , dai tanti muscoli nelle gambe, invece era conseguenza del trombo a smorzacandela :w00t: ) purtroppo all'ultimo giro non c'era più, classico turn over del made in china :unknw:
A presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto