Coreana (?) fucecchio Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gentle-sexy-ragazza-giapponese-3qt234949075
CITTA DELL'INCONTRO: FUCECCHIO
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': credo coreana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI :FK, BBJ, ANAL RIMMING, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: offerto 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:non bellissima di faccia, tette piccole, buon fondoschiena
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008861XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
oggi avevo un'oretta striminzita libera dalla consorte e visto che da ieri sera avevo quest'idea che mi frullava in testa, alle 11 ho chiamato e lei mi ha dato la disponibilità immediata. Mi fiondo a casa sua e mentre aspetto che apra sento un'altra voce in casa (forse un'amica? il marito che si faceva da parte? bo!?). Mi accoglie bene anche se mi sembra che non capisca una mazza e mi aiuta a spogliarmi. Comincia con un massaggio da pietà, praticamente mi schiaffeggia un pò schiena e gambe. Vabbè, giriamoci che è meglio. Parte con BBJ che migliora un pò le cose e si mette sopra a 69, alchè comincio una timida leccata (non è che mi ispirasse troppo) e la stimolo anche in rai2 con il ditino, e lei sembra gradire. A questo punto si lancia a leccarmi dietro con voglia, e qui devo dire che ho gradito io....Dopo incappucciamento e missionaria durante la quale mi offre una buona GFE, forse neanche troppo simulata perchè oltre a leccarmi sul busto si tocca da sola autonomamente il grilletto. A questo punto comincio a pensare di voltarla e senza troppi discorsi cercare di sintonizzarmi su rai2, ma il mio cell (silenziato) comincia a vibrare nei pantaloni (maledetto chi l'ha inventato) e decido di terminare lì. Mentre mi rivesto con una mano e con l'altra guardo chi era che mi cercava, lei mi aiuta e mi infila calzini, scarpe e maglia. Saluto frettolosamente e torno a casa.
Conclusioni: non bellissima ma accettabile, di sicuro non ha 19 anni, rate non elevato e si fa quasi tutto, anzi se il telefono non rompeva sono sicuro che facevo tutto.
Saluti
 
Ultima modifica:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Bravo, ci manca qualche "Recensore", da quelle parti, Fucecchio e l'Empolese in generale.
 
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
14
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: fucecchio
NOME INSERZIONISTA: bho
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 26 penso oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:tanto penso un oretta
DESCRIZIONE FISICA:tette piccole discreto culo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:testata ieri sera,purtroppo per me e per voi,cinesina un pò sopra la media ma niente di che chiedo il rate e lei mi fa capire un pò a parole e un pò a gesti le specialita della casa per 50 accetto e andiamo in camera ci spogliamo e mi chiede se ho bisogno del bagno io accetto, anche se docciatissimo,mi offre un paio di ciabattine misura cinese dove mi entrano solo le dita dei piedi e andiamo in bagno e si offre di lavarmi lei e io accetto e gia li, con tutto quel ravanare fino al buco del culo, mi fa arrapare e l'omino con la testa grossa,bella questa letta in un altra recensione ma non ricordo quale,e gia li sull'attenti poi tocca a lei a ci spostiamo in camera mi fa sdraiare e sorpresa mi incomincia a leccare tutto ma propio tutto dai polsi giu sui fianchi fino alle caviglie fino a tornare su nell'interno coscia con quella linguttina saettante,che goduria,poi passa a l'omino con un bel bbj fatto ottimamente ed io passo alla sua passerina che all'inizio non sembra gradire molto ma poi si bagna abbondantemente poi passiamo alle più svariate posizioni fino a che mi fa capire che le piace alla missionaria e infatti gode rumorosamente aggrappandosi a me e io faccio altrettanto. esperienza più che positiva da riprovare sicuramente tranne per il fatto,purtroppo per me e per voi, che domenica se ne va torna a roma non ho capito se va a lavorare o cosa e qui ci sta bene un ber moccolo come si fa noi in toscana. strano che in tre mesi che è stata qui nessuno la abbia recensita mi viene da pensare:ma non è che quando uno trova una perla rara se ne sta muto come un pesce e se la gode invece di dividere da buon collega!!!? sarà solo una mia impressione ma mi sembra che si leggono molte più recensioni di fregature e di scopate finite male che di perle rare e ottime scopate ma!!!!!! comunque quello che ho potuto l'ho fatto se volete andare a testare correteeeeeeee saluti e alla prossima
 
Commenta
Alto