Coreana - Montalto (CS) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione tuvok2708
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

T

tuvok2708

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-nuova-nuova-bellissima-y4x868936089
CITTA DELL'INCONTRO: Montalto, contrada Settimo
NOME INSERZIONISTA: Coreana (?!)
NAZIONALITA': Coreana (forse!)
ETA': 23 (dice lei!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma leggete l'incontro
SERVIZI OFFERTI: No Anal, BJ, BBJ, CID, CIM, DStyle, FK, Masturbation.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Non come in foto, ma leggete l'annuncio.
ATTITUDINE: Sensibile, dolce, peccato parli poco l'italiano.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Marciapiede con passaggio disabili, scale(a seconda da dove si accede), ascensore.
INDEX RICERCHE: 38889035xx

Cari lettori, come l'amico di Punter DJ, anch'io prediligo le orientali: no per l'esotico, ma perché sono davvero sensibili e dolci rispetto le altre. Questo sarà dovuto, ovviamente, ad una questione culturale che nei loro paesi d'origine le pone sottomesse, ingiustamente e deprecabilmente, al genere maschile. Chiudo questo preambolo scrivendo che mi limito a recensire quella che per location, girl e servizi offerti, reputo la migliore sulla piazza.
Non è la prima volta che mi trovo con lei, precedentemente accoglieva in un appartamento di 4miglia. Dopo la telefonata di rito, trovo il posto con facilità perché si trova dove lei dice.
L'appartamento, come quello di 4Miglia, è di nuova costruzione e lei lo tiene giusto per il tempo che le serve, quindi non molto ordinato, ma decente per l'incontro. Come tutte le orientali, lei non è quella della foto, ma è proprio bella: la più bella sulla piazza, giovane, dice 23 anni, ma forse ne ha qualcuno in più, e ha un tatuaggio sul fondo schiena. Calda, sensibile al tatto e pulita: prima di iniziare ti lava l'inquilino del piano di sotto nel bidet (avete letto bene: lo lava lei!).
Si entra nell'alcova e ci si bacia e abbraccia amorevolmente, non disdegna che la si veneri tra le gambe (zona pulita) e ti accoglie dentro di lei in più posizioni. Non bisogna dimenticare che lo fa per lavoro, ma la temperatura del corpo, beh, quella non si può controllare. Peccato che parli molto poco l'italiano, altrimenti il social time finale sarebbe stato perfetto.
Sono soddisfatto dell'incontro e spero di poterci tornare prima che lei si allontani (ma tanto torna!). Nel cercarla in bacheca bisogna scrivere la sua nazionalità, altrimenti non compare se non si sfogliano le pagine una per una.
Infine esprimo il mio rammarico che nel forum non si possano inserire dei semplici feedback: nell'immediato sarebbero utili per evitare brutte sorprese. D'altra parte forse è giusto così perché, da bravi calabrotti che non siete altro, non solo non recensite, ma usate le nostre esperienze a vostro vantaggio: in questo modo avrete anche le vostre brutte sorprese! (Il mio primo messaggio è stato visto da 179 visitatori: facendo il conto delle location tra Rende e Cosenza, dovremmo almeno incontrarci in ascensore o per le scale!)
Grazie per l'attenzione e arrivederci alla prossima punterrecensione!
P.S. Negli allegati non escono le foto dell'annuncio perché evidentemente inserite con un'estensione del file non valida.

ciao so che sei scazzato come tutti noi che mettiamo recensioni.... però potresti aggiungere qualche particolare in più quando le scrivi :) , non è come le foto ok ma com'è? descrivila un pò... bacia anche in bocca? il bj era cabrio? mette fretta?

RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-nuova-nuova-bellissima-y4x868936089
CITTA DELL'INCONTRO: Montalto, contrada Settimo
NOME INSERZIONISTA: Coreana (?!)
NAZIONALITA': Coreana (forse!)
ETA': 23 (dice lei!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma leggete l'incontro
SERVIZI OFFERTI: No Anal, BJ, BBJ, CID, CIM, DStyle, FK, Masturbation.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Non come in foto, ma leggete l'annuncio.
ATTITUDINE: Sensibile, dolce, peccato parli poco l'italiano.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Marciapiede con passaggio disabili, scale(a seconda da dove si accede), ascensore.
INDEX RICERCHE: 38889035xx

Cari lettori, come l'amico di Punter DJ, anch'io prediligo le orientali: no per l'esotico, ma perché sono davvero sensibili e dolci rispetto le altre. Questo sarà dovuto, ovviamente, ad una questione culturale che nei loro paesi d'origine le pone sottomesse, ingiustamente e deprecabilmente, al genere maschile. Chiudo questo preambolo scrivendo che mi limito a recensire quella che per location, girl e servizi offerti, reputo la migliore sulla piazza.
Non è la prima volta che mi trovo con lei, precedentemente accoglieva in un appartamento di 4miglia. Dopo la telefonata di rito, trovo il posto con facilità perché si trova dove lei dice.
L'appartamento, come quello di 4Miglia, è di nuova costruzione e lei lo tiene giusto per il tempo che le serve, quindi non molto ordinato, ma decente per l'incontro. Come tutte le orientali, lei non è quella della foto, ma è proprio bella: la più bella sulla piazza, giovane, dice 23 anni, ma forse ne ha qualcuno in più, e ha un tatuaggio sul fondo schiena. Calda, sensibile al tatto e pulita: prima di iniziare ti lava l'inquilino del piano di sotto nel bidet (avete letto bene: lo lava lei!).
Si entra nell'alcova e ci si bacia e abbraccia amorevolmente, non disdegna che la si veneri tra le gambe (zona pulita) e ti accoglie dentro di lei in più posizioni. Non bisogna dimenticare che lo fa per lavoro, ma la temperatura del corpo, beh, quella non si può controllare. Peccato che parli molto poco l'italiano, altrimenti il social time finale sarebbe stato perfetto.
Sono soddisfatto dell'incontro e spero di poterci tornare prima che lei si allontani (ma tanto torna!). Nel cercarla in bacheca bisogna scrivere la sua nazionalità, altrimenti non compare se non si sfogliano le pagine una per una.
Infine esprimo il mio rammarico che nel forum non si possano inserire dei semplici feedback: nell'immediato sarebbero utili per evitare brutte sorprese. D'altra parte forse è giusto così perché, da bravi calabrotti che non siete altro, non solo non recensite, ma usate le nostre esperienze a vostro vantaggio: in questo modo avrete anche le vostre brutte sorprese! (Il mio primo messaggio è stato visto da 179 visitatori: facendo il conto delle location tra Rende e Cosenza, dovremmo almeno incontrarci in ascensore o per le scale!)
Grazie per l'attenzione e arrivederci alla prossima punterrecensione!
P.S. Negli allegati non escono le foto dell'annuncio perché evidentemente inserite con un'estensione del file non valida.

ciao collega,ho letto con interesse la tua recensione e ti rispondo,non solo perche mi hai citato ehehe ;) mi sento meno solo ora che so che anche tu hai il mio stesso vizietto!a differenza del collega radisch io non penso tu sia stato scazzato a recensire...forse puoi essere sembrato ''sbrigativo'' nella scheda introduttiva!ma nella recensione a mio avviso sei stato chiaro..hai espresso chiaramente l'indole della ragazza...gentile e disponibile...facendo un cenno storico sulla sottomissione di quei paesi...quindi non vedo cosa ci sia di poco chiaro!Purtroppo sono tanti quelli che ''schifiano'' le cinesine,e invece buttano soldi in colombiane,che prendono davvero per i fondelli,e con 50 sacchi non fanno neanche la meta di quello che dicono..Una cosa che noto in base alle mie esperienze,è l'incongruenza nel prezzo. non so che tipo di rapporto tu abbia instaurato con lei..magari 70 ti fa stare un'ora con 2 shot ecc ecc ma 70 non le chiede nessuna..e te lo dico io che non sono uno di quei ''bravi calabrotti'', se apro la bocca è perche le cinesi di cosenza e rende me le sono fottute QUASI TUTTE,e nessuna ha chiesto rate superiori alle 50. in alcuni casi aumentano solo se si chiede il rai2,e ovviamente non tutte lo concedono.quindi vorrei capire questo piu che altro...per curiosita!Per quanto mi riguarda,io ho trovato la mia dimensione,con una cinesina molto fidelizzata che visiono almeno 1 volta a settimana che con meno di quello che chiedono tutte le altre,mi fa stare 45 minuti,si è ha fatta trombare anche in doppia con un mio amico..mi fa tutto tranne il rai 2 e BEVE!!!!!!!!Non posso chiedere di piu ;) posso solo benedire le cinesi in base alle mie esperienze personali!

Caro DJ, grazie per aver chiarito a Radish che ciò che chiede è già inserito nella scheda descrittiva. Per quanto riguarda la descrizione del viso dovrei fare una lezione di antropologia che alla fine dovrebbe far capire che ogni persona su questo pianeta riesce a descrivere solo i propri simili per tipologia cutanea: lo hanno confermato evidenze della polizia statunitense e della f b i durante i confronti per il riconoscimento del colpevole. Non è un "difetto" dell'uomo bianco, ma di un processo decisionale del nostro cervello. Quindi non saprei come descrivere il suo viso: non conosco nessuna star coreana a cui far riferimento, ma dai caratteri somatici, mi è sembrata più thailandese o filippina.
Per ciò che chiede DJ, soddiso la sua curiosità rispondendo che non ho dato 70, rate da cui parte lei, ma 60. Almeno per me, 10 euro in meno non mi sembrano un range molto esoso. Si riesce a fare più posizioni, si sta con calma, non mi sento dire no a baci appassionati, carezze e abbracci e niente facce seccate e stufe o frasi che chiedono di sbrigarmi.
Inoltre, come ricordato in rece, per loro è un lavoro: contattare si, ma senza sfruttare, perché se sono "contente" loro, ci faranno contenti a noi. Ma se questo non ti bastasse, caro DJ, devo desumere che sei un bell'uomo e piaci e fai simpatia più di me! ;-)
Spero di essere stato esaudiente e che DJ colmi la mia di curiosità: dove si trova la "tua" cinesina? (1º messaggio 181 visite, 2º messaggio 51 visite)

Caro DJ, grazie per aver chiarito a Radish che ciò che chiede è già inserito nella scheda descrittiva. Per quanto riguarda la descrizione del viso dovrei fare una lezione di antropologia che alla fine dovrebbe far capire che ogni persona su questo pianeta riesce a descrivere solo i propri simili per tipologia cutanea: lo hanno confermato evidenze della polizia statunitense e della f b i durante i confronti per il riconoscimento del colpevole. Non è un "difetto" dell'uomo bianco, ma di un processo decisionale del nostro cervello. Quindi non saprei come descrivere il suo viso: non conosco nessuna star coreana a cui far riferimento, ma dai caratteri somatici, mi è sembrata più thailandese o filippina.
Per ciò che chiede DJ, soddiso la sua curiosità rispondendo che non ho dato 70, rate da cui parte lei, ma 60. Almeno per me, 10 euro in meno non mi sembrano un range molto esoso. Si riesce a fare più posizioni, si sta con calma, non mi sento dire no a baci appassionati, carezze e abbracci e niente facce seccate e stufe o frasi che chiedono di sbrigarmi.
Inoltre, come ricordato in rece, per loro è un lavoro: contattare si, ma senza sfruttare, perché se sono "contente" loro, ci faranno contenti a noi. Ma se questo non ti bastasse, caro DJ, devo desumere che sei un bell'uomo e piaci e fai simpatia più di me! ;-)
Spero di essere stato esaudiente e che DJ colmi la mia di curiosità: dove si trova la "tua" cinesina? (1º messaggio 181 visite, 2º messaggio 51 visite)

Ciao carissimo,grazie per aver soddisfatto la mia curiosita!in effetti torno a ribadire che il rate chiesto a te è fuori gli standard orientali. Poiche ribadisco su 5/6 attualmente a cosenza e rende tutte chiedono 50.che trattando scendono a 40. Personalmente sono un ragazzo di 30 anni,palestrato...ben messo e comunque nonostante siano tr*ie tratto tutte con molta educazione. sara quello magari insieme al mio aspetto che mi aiuta nelle trombate perfette e super economiche.sinceramente per me spendere 40 o 30(in alcuni casi) mi consente di andare molte piu volte al mese...ti faccio i conti in tasta...tu 60 x4 sono 240....io 40x4 sono 160(30x4 sono 120)...ovviamente il mio è n esempio,non tutti i mesi posso andare 4 volte...alcuni casi 2 volte,altre 3...insomma ho comunque un bel risparmio rispetto a te,che magari non tratti piu di tanto per paura di avere poi un servizio non all'altezza..nei miei casi nonostante il rate basso non ho mai avuto cattive esperienze...anzi esci soddisfatto ancora di piu dopo che ti sei fatto una gran svuotata ed hai pagato meno dello standard che cè in giro!comunque soddisfo la tua curiosita dicendoti che la mia cinesina si chiama ''angela'' almeno è il suo nome d'arte questo....lho trombata per 2 mesi in zona commenda...lho chiamata qualche giorno fa ma purtroppo ha risposto un'altra ragazza al suo numero...e la sto cercando disperatamente senza fortuna purtroppo...come dettagli anche la mia aveva un tatuaggio sul fondoschiena....e non ha piu di 22/23 anni...si vede dal viso che è una ragazzina...peccato davvero....speravo fosse la tua,la sto provando a contattare ma non mi risponde...ma comunque il rate e il modo di lavare(con me utilizzava salviette e basta senza bagno) non mi fa pensare che stiamo parlando della stessa ragazza!!!!spero di ritrovarla! ;)

DJ hai, per caso, fatto una recensione in merito alla ragazza in questione? Se si, puoi lasciarmi il link? Se no, almeno il cellulare? Grazie per l'aiuto!:preved:

DJ hai, per caso, fatto una recensione in merito alla ragazza in questione? Se si, puoi lasciarmi il link? Se no, almeno il cellulare? Grazie per l'aiuto!:preved:

No ancora non lho recensita,per il semplice fatto che rischierei di fare un copia incolla..visto che la stessa location lho recensita 2 volte!!!!ma la faccio a breve cosi saprai la mia esperienza ;) ripetuta proprio ieri con un mio amico ;)

Spero prima che trasferita!:nea:
Da come ne scrivi, mi hai fatto venire voglia di andare a timbrarla. :wink:
Mi auguro che tu non ne sia geloso! :rofl:
Appena la recensisci, fammelo sapere, per piacere. :wink:
Grazie e arrivederci al prossimo messaggio! :preved:

Spero prima che trasferita!:nea:
Da come ne scrivi, mi hai fatto venire voglia di andare a timbrarla. :wink:
Mi auguro che tu non ne sia geloso! :rofl:
Appena la recensisci, fammelo sapere, per piacere. :wink:
Grazie e arrivederci al prossimo messaggio! :preved:

Be ti direi una bugia se ti dicessi che non ne sono geloso ;) eheh a differenza di tante che ho timbrato negli anni,lei ha qualcosa in piu che le altre non hanno...se ti dico che me la sono trombata con un amico be,questa è una rarita...sono disposto a scommettere che la mia,è l'unica se non una delle poche in tutta la calabria che accetta la doppia...ovvero il rapporto con 2 uomini contemporaneamente.. ;) chissa se ti va e vuoi venire con me la prossima volta sei invitato eheheheh ;)

Ti ringrazio per l'invito, ma vorrei testarla prima da solo. :whistle3:
Quindi aspetto la tua recensione o il numero di telefono della signorina! :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto