- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: coreana montegrotto
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/713-9608-9608-8242-fq2r43930659
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto Terme
NAZIONALITA': cinese
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non corrispondenti
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: urbana
COMPENSO CONCORDATO: urbana
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755618xx
LA MIA RECENSIONE: L'incontro è di circa 15 gg fa. Chiamo e mi risponde subito. Parla abbastanza bene l'italiano. Riceve in un condominio in centro a Montegrotto nelle vicinanze della Stazione. La privacy non è il massimo anche perchè si deve passare in mezzo ad un bar e ad un negozio. La ragazza non è giovanissima, più verso i 40. Tette inesistenti. Appena arrivo mi rinfresco in bagno dove è presente il rotolo di carta. Pagamento anticipato. L'appartamento è piccolo e abbastanza in ordine. Inizio con un po' di petting e con bj coperto di buona fattura. Poi rai 1 con posizione missionaria e arrivo al traguardo nel giro di poco tempo. Totale incontro 20 minuti.
NOME INSERZIONISTA: coreana montegrotto
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/713-9608-9608-8242-fq2r43930659
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto Terme
NAZIONALITA': cinese
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non corrispondenti
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: urbana
COMPENSO CONCORDATO: urbana
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755618xx
LA MIA RECENSIONE: L'incontro è di circa 15 gg fa. Chiamo e mi risponde subito. Parla abbastanza bene l'italiano. Riceve in un condominio in centro a Montegrotto nelle vicinanze della Stazione. La privacy non è il massimo anche perchè si deve passare in mezzo ad un bar e ad un negozio. La ragazza non è giovanissima, più verso i 40. Tette inesistenti. Appena arrivo mi rinfresco in bagno dove è presente il rotolo di carta. Pagamento anticipato. L'appartamento è piccolo e abbastanza in ordine. Inizio con un po' di petting e con bj coperto di buona fattura. Poi rai 1 con posizione missionaria e arrivo al traguardo nel giro di poco tempo. Totale incontro 20 minuti.