- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET
bacheca coreana montegrotto
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto Terme
NOME INSERZIONISTA: coreana
NAZIONALITA': cinese
ETA': secondo me verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra e flaccida.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano secondo condominio
INDEX: 327-55618xx
Esperienza
L'incontro è di circa 15 gg fa. Chiamo e mi risponde subito. Parla abbastanza bene l'italiano. Riceve in un condominio in centro a Montegrotto nelle vicinanze della Stazione. La privacy non è il massimo anche perchè si deve passare in mezzo ad un bar e ad un negozio. La ragazza non è giovanissima, più verso i 40. Tette inesistenti. Appena arrivo mi rinfresco in bagno dove è presente il rotolo di carta. Pagamento anticipato. L'appartamento è piccolo e abbastanza in ordine. Inizio con un po' di petting e con bj coperto di buona fattura. Poi rai 1 alla missionaria e arrivo al traguardo nel giro di poco tempo. Totale incontro 20 minuti.
bacheca coreana montegrotto
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto Terme
NOME INSERZIONISTA: coreana
NAZIONALITA': cinese
ETA': secondo me verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra e flaccida.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano secondo condominio
INDEX: 327-55618xx
Esperienza
L'incontro è di circa 15 gg fa. Chiamo e mi risponde subito. Parla abbastanza bene l'italiano. Riceve in un condominio in centro a Montegrotto nelle vicinanze della Stazione. La privacy non è il massimo anche perchè si deve passare in mezzo ad un bar e ad un negozio. La ragazza non è giovanissima, più verso i 40. Tette inesistenti. Appena arrivo mi rinfresco in bagno dove è presente il rotolo di carta. Pagamento anticipato. L'appartamento è piccolo e abbastanza in ordine. Inizio con un po' di petting e con bj coperto di buona fattura. Poi rai 1 alla missionaria e arrivo al traguardo nel giro di poco tempo. Totale incontro 20 minuti.