Coreana - Rimini - il Fò

Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)non presente in internet - solo il fò
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:coreana - bella ragazza
NAZIONALITA': cinese, anzi cinesi
ETA': 25 -28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non particolarmente attraenti
ATTITUDINE: si impegnano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini



Avevo chiesto consigli nella sezione informazioni, ma visto che nessuno aveva saputo dirmi niente mi sono sacrificato.

Mi reco all'appuntamento presso una condominio che si trova nella zona della vecchia fiera.
La riservatezza è minima, almeno di giorno, visto che di fronte alla casa c'è un campo di calcio.
Ovviamente sapevo che sarebbe stata una cinese, anche se fin dall'inizio si presenta una sorpresa: non è una ma due.

Subito si propongono entrambe per il doppio della velocità urbana. Dico di no, che voglio fare solo con una, ma insistono.

Alla fine concordiamo per 70 rose.

Devo dire che la bellezza delle due è relativa, però si impegnano molto e mentre una me lo prende in bocca l'altra si fa baciare e toccare in ogni anfratto. Qualche volta, vista la mia irruenza, mi chiedono di fare piano, ma in sostanza sono disponibili a tutto, tranne rai2.
Ovviamente faccio alternare prima l'una e poi l'altra,usufruendo di bbj e rai 1.
Essendo particolarmente infoiato non resisto molto e purtroppo non riesco a chiedere lo spettacolo lesbo.ù

Da considerare che alla fine una delle due mi ha fatto un massaggio rilassante che ho gradito molto
Che dire in conclusione: la bellezza non c'è ma la porcaggine sì.
 
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Avevo compilato anche la scheda, ma vedo che non compare.
Come mai'
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
confermo annuncio ancora presente sul Fo “rimini coreana"

incuriosito sono andato a testare le due pulzelle asiatiche: in pratica zona costellazioni in appartamento al piano terra, nemmeno troppo “puzzolente" (di solito le cinesine cucinano robe diciamo odorose...)

mi accoglie una morettina con i capelli fino alle spalle, nemmeno troppo brutta e mi accompagna in camera, mi chiede velocità urbana per una cosa completa massaggio-resto, poi mi dice che dovrei raddoppiare perché sono in due... “dove siete in due?" e va a chiamare l'amica.... avevo preparato altre venti rose per la coppia, ma quando l'ho vista bene, la sua amica, ho rinsaccato tutto all'istante... un “lutto"... cioè un rutto, ma cinese...
vabbè, che facciamo? mi snocciola il menu come se fossi al ristorante, ma non ci capiamo molto bene... in pratica una fa di bocca e l'altra di gnocca, stop... quella un po' messa meglio ha male alla lingua e non farebbe pompini, l'altra se devo pensare di infilargli qualcosa da qualche parte già mi scende la catena... non approfondisco, ringrazio e dico che tornerò con più rose perché cento non le ho... con sta scusa giro i tacchi e torno sui miei passi, poi vado a casa, mi stendo sul letto e provo a farmi una sega... solo che mi viene in mente il “lutto" invece che pamela anderson e non riesco a concludere nulla... mi giro dall'altra parte e dormo...domani è un altro giorno e chi lo sa...
 
Commenta
Alto