Coreana - Roma - Tuttomercato

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://ditutto.tuttomercato.it/dett...0&rlrid=12&rt=coreana&rsid=1&rlzid=0&rcid=584

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: FANFA (almeno io ho capito così)
NAZIONALITA': CINA
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ESILE MA CARINA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi alla prima rece. La scorsa settimana sfogliando on line ditutto.tuttomercato in cerca di un low cost, mi imbatto in questo annuncio; incuriosito chiamo e una voce tipicamente orientale mi da un indirizzo comprensibile solo per chi conosce la zona di Piazza Bologna; fortunatamente il numero lo dice in maniera comprensibile. Il palazzo è molto frequentato e la privacy davvero scarsa; però mi metto su la faccia da culo ed entro; l’appartamento è al piano ammezzato (per cui scalini senza rampa disabili); mi fa entrare e scorgo una mamasan sui 40 davvero bruttina che però, sotto sotto mi attizza e poi l’ormone era ormai in circolo; mi spara un 80 km/h davvero imbarazzante, però la butto in commercio e dico non più di 30; si concorda per un decino di più per bj cabrio; quando inizia a spogliarsi l’ormone mi dice piano piano, ma sei proprio convinto???? Io persisto e la buona sorte mi viene incontro perché ad un certo punto la bruttona (perché ormai nuda da bruttina si era passati decisamente sul bruttona) esce e mi presenta una ragazza cinesina davvero carina, e che poteva fare solo bj perché “lagazza ha sangue” …. E chi te c’ha mannata, penso io, in preda ad uno spasmo sentimentale da cinquantacinquenne perché la china girl in questione avrà tra i 20 ed i 25 anni, lunghi capelli neri finissimi (classic china) ed uno sguardo dolce dolce ….. un fisichetto ovviamente china style con tettine piccole e due chiodoni per capezzoli però a me piaceva … la mamasan esce dalla stanza e si inziano le danze; lei si lascia carezzare un po’, sembra molto ricettiva alle mie carezze (piano, lo so che al 95% sono solo mie fantasie, ma mi si lasci pure un po’ sognare) che ovviamente non possono avvicinarsi alla red zone ben impacchettata in un slip anni 50; mi bacia sul petto e delicatamente scende verso il fratellino che inizia a dare segna di vita (il disgraziato col tempo si è fatto di una certa imbarazzante pigrizia); inizia un bj dolce e ben fatto (per me) solo con un po’ troppo uso di dolce manina che, romanticamente intreccio con la mia in modo che il lavoretto prosegua solo con la bocca; lavoretto svolto con coinvolgimento e con buona ritmica; vorrei tanto fargliele sudare le roselline ma, ahimè, cedo dopo pochi minuti nella sua bocca; lei non fa una piega, ed attende che il frutto di tanta “fatica” finisca; io, vegliardamente deliziato non ho fatto caso se l’abbia ingoiato o meno, di certo non ha fatto la normale vaccata di sputarlo in qualche fazzoletto iniziando gli orribili gargarismi tipici di molte china girls; dopodiché inizia un timido massaggio al termine del quale, con quel faccino angelico mi dice: la prossima volta scopamo !!! Me ne vado ben soddisfatto incuriosito da quel suo invito. Ed oggi sono tornato da lei; entro e senza filare la mamasan entro in camera con lei trattando un 40Km/h da consegnare alla bruttona ed un decino che furtivamente ho lasciato a lei; questa mossa ha provocato gli effetti sperati perché si è lasciata andare un po’ di più della volta precedente; se le sfiorate la schiena con i polpastrelli le vengono i brividi e la pelle d’oca e la cosa mi ha ingrifato abbastanza; solito bj che stavolta svolge senza ausilio manuale mentre io le sfioro i capelli e le detto i tempi, affondando anche un po’ il colpo; a buon punto si tira su e prende il gommino; già a me non fa proprio un bell’effetto (sono di quella generazione fortunata che nella gioventù lo ha usato davvero raramente) e poi quello sembrava più un copertone dell’autobus (quindi portatevene uno di fattura europea) ; comunque copre e mi dice di venirle sopra … ma de che???? Quel visino lo volevo ben vedere ed allora servizievole mi sale sopra e se lo prende; sinceramente non ho apprezzato molto ed il disgraziato non ci ha pensato su due volte a segnalarmelo barzottandosi lestamente (me sa che devo provvedere a corroborarlo con pasticchina blu) …. Peccato perché la situazione non mi dispiaceva affatto; ed allora la giostra è terminata con un buon bj.
Sono stato un po’ lungo; confesso che ero tentato a tenermi la notizia per me, ma poi mi sono sentito subito un po’ bastardo ed eccomi a condividere l’esperienza. Non chiedetemi se da o fa di più, io non ho chiesto … ed ora non affollate che ci voglio tornare ….. a presto
perfect

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
13
Ciao. Il nome della via puoi dirlo senza specificare il civico. Non essendo di Roma a volte sono impazzito cercando di capire quello che dicevano le China girl. Mi ricordo una volta: Colso Vittolio Emanuele...piccola stlada a sinistla...via delle pale. Insomma era vicolo delle Palle.
Grazie.

Commenta
Reaction score
13
Grande dritta per gli amanti del genere orientale come me!!
grazie!
PS: ovviamente rai2 insontonizzabile, vero?!:unknw:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Ciao. Il nome della via puoi dirlo senza specificare il civico. Non essendo di Roma a volte sono impazzito cercando di capire quello che dicevano le China girl. Mi ricordo una volta: Colso Vittolio Emanuele...piccola stlada a sinistla...via delle pale. Insomma era vicolo delle Palle.
Grazie.
viale delle province

Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
La mia esperienza:
Visitata ieri pomeriggio nella stessa location. Il danno 50 euro per bbj + RAI1+ cob. Servizio durato al max 15/20 min.

Che dire, la descrizione fatta dal socio
perfect corrisponde solo parzialmente alla mia esperienza.
Partiamo dalla mamasan, brutta forte e secondo me ha anche superato i 50 anni, io non ci andrei nemmeno gratis, mi apre la porta e mi indica la ragazza che, a mio parere, ha superato i 25 anni.
Lei mi accoglie con il solito vestitino china style, calzini corti e ciabatte, quindi non proprio in maniera sexy, però è low cost...
Fisicamente è come l'ha descritta
perfect ... un fisichetto china style minuta, viso gradevole, culo assente, con tettine piccole e due chiodoni per capezzoli. :yes:
Ci accordiamo velocemente sul quantum dopo averle fatto capire che il servizio doveva essere comprensivo di bbj + RAI1.
Si spoglia mettendo in mostra l'unico particolare che mi attizza, i capezzoloni per l'appunto :yess:.

Si siede sul letto mi spoglia e vorrebbe che la raggiungessi, io invece voglio rimanere in piedi e così comincia a lavorarmi il fratello.
Il bbj non è male, forse un pò meccanico e con poco affondo rispetto la mie esigenze. Tento di stropicciarle quei capezzoloni ma dice che le da fastidio, le tocco le labbra inferiori ma anche questo le da fastidio ..azzo! :nea:.
Dopo un paio di minuti vorrebbe incappuciarlo, le faccio capire che gradivo continuare così, anzi la faccio sdraiare sul letto e continuo ad imboccarla da sopra. Tento di piazzarle qualche affondo, ma niente si lamenta al punto tale che ad un certo punto entra in stanza anche mamasan. Mi guarda, guarda il mio attrezzo e la malcapitata che non riesce ad ingoiarlo per oltre la metà della dimensione disponibile, fa un cenno con la mano quasi a giustificare le difficoltà della ragazza e se ne va.

Continuiamo la pratica orale cambiando posizione, io mi sdraio e lei da sopra continua a pompare senza mani a velocità sempre più sostenuta. Purtroppo però c’è sempre poco affondo, le prendo la testa e cerco di accompagnarla nel movimento nella speranza di riuscire a farle ingurgitare qualche altro centimetro, ma niente da fare non ce la fa.
Incappucciato si passa al RAI1 con la classica ‘missionaria’, comincio piano nel tentativo di coinvolgerla un po’, lei si bagna ma è poca cosa … continuo quindi mettendo le sue gambe sulle mie spalle e affondando i colpi … altri lamenti, passiamo ad altra posizione ‘croce norvegese’ anche qui ad ogni affondo un lamento, tant’è che torna in stanza mamasan a verificare la situazione. La posiziono a pecora le apro per benino le chiappe e la monto. Si continua così per qualche minuto, i lamenti si riducono ma la ragazza mi esorta a concludere, entra in stanza per la terza volta mamasan invitandomi anche lei a concludere …
Intuita l’antifona tolgo il goldone e la invito a continuare con la bocca. La ragazza si aiuta molto con le mani e proprio quando sto per esplodere si toglie il fratello dalla bocca mettendolo sotto il mento (furbetta!), io allora le porgo di nuovo l’affare in bocca facendole assaggiare le ultime goccie del mio succo.
Che altro dire… esperienza non proprio esaltante, lei remissiva ma anche un po’ furbetta.
Comunque io non ci torno.

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
"Grande dritta per gli amanti del genere orientale come me!!"

Concordo, anch'io adoro la bellezza delle Cinesi (soprattutto le modelline).

Ho chiamato il numero ora. Mi ha risposto una ragazza che dice di chiamarsi Luce o Lucia (qualcosa del genere).

Non è che c'è stato un ricambio nell'appartamento?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
"Grande dritta per gli amanti del genere orientale come me!!"

Concordo, anch'io adoro la bellezza delle Cinesi (soprattutto le modelline).

Ho chiamato il numero ora. Mi ha risposto una ragazza che dice di chiamarsi Luce o Lucia (qualcosa del genere).

Non è che c'è stato un ricambio nell'appartamento?

fino a ieri no ....... ti conviene passare

Commenta
Alto