Coreana Treviglio - bergamo - ibakeca

F

Favaro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-bergamo-nuova-coreana-ragazza-3319453254/132342
CITTA DELL'INCONTRO: Treviglio
NOME INSERZIONISTA: Non scritto
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 / 1.70, magra ma con pancetta, 2 naturale con bei capezzoli
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Trovata subito, ma resta sino alle 18:00 poi va via a Milano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194532xx

Non scrivo spesso perchè anche se leggo tanti annunci e sono perennemente arrapato, mi accontento delle trombamiche e spesso quando stò per cedere viene in mio aiuto Federica, naturalmente ho qualche problemino di dindini.
Comunque questo incontro risale a metà dicembre, ed è il mio ultimo incontro pay, ieri ho richiamato e dalla voce c'è ancora, la tipa riceve in una via dietro alla stazione di Treviglio, quando ho chiamato l'ho trovata subito, parcheggio fuori la stazione e la raggiungo, la tipa non è brutta anche perchè quando in passato ho visitato orientali sono scappato il 90% delle volte, di viso è carina, vestita è molto magra ed abbastanza alta rispetto alle orientali, ha anche una bella dentatura peccato per un dente davanti macchiato(non di sporcizia credo problema allo smalto), mi chiede subito il 50 ma io le mostro 30 e lei mi guarda 2 secondi poi accetta, quando si spoglia noto che è si magra ma ha il classico fisico di chi pur esendo magra non fa nessuno sport quindi ha il fisico floscio e molle(nulla di eccessivo), il culetto è un po piatto ma a pecorina mi è gustato. Comunque ci mettiamo sul letto provo a baciarla e risponde con un Fk(accennato ma non profondo), poi le prendo la testa e la porto verso il mio amico ormai in tiro e lei prova a mettermi il cappuccio, appena gli dico senza, prende una salvietta e mi pulisce ben bene e poi inizia un bj decente, visto che ero bello carico la faccio staccare e provo a leccargli la passerina che è molto profumata ma desisto subito perchè i peli seppur pochi mi danno fastidio, quindi inizio a trombarla alla missionaria e noto che si bagna e quando provo a baciarla risponde un pò meglio al Fk, la sentivo che si eccitava ma non si lasciava andare piu di tanto, purtroppo come ho detto prima ero carico quindi sfilo e faccio cambiare posizione sceglieno la pecorina, sapendo che sarei venuto subito le do 7/8 colpi veloci e profondi e la faccio sobbalzare mentre strizza le lenzula con le mani, dopo essere venuto mi pulisco con le salviette umidificate, e dopo chiacchieriamo un poco, lei mi lecca un po il culo con complimenti vari(non parla benissimo italiano) e poi mi dice che resta sino a massimo le 18:00 poi prende e va a Milano, dopo qualche chiacchiera vado via.
Conclusioni finali, per me calcolando i 30, ne vale assolutamente la pena, poi magari se ci ritorno si scioglie un po di più, io dopo aver finito non avevo più voglia, magari potete provare 2 shot per 50 o magari per 50 chiedere 1 ora di tempo.
Io credo di tornarci in un momento di bisogno.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto