Corina - Imola (BO) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: corina
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/corina_44737
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai bj
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:mora bel viso pelle bianchissima tette 3/4 soda naturali culone cellulitico
ATTITUDINE: cadavere
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):353 31842xx

LA MIA RECENSIONE:vedo questo nuovo annuncio nel panorama desolante di Imola e chiamo
Una via nuova per me è quindi decido di testare
Ovviamente indirizzo falso ma a 30 metri da quello vero
Negozio sulla strada trasformato in minilocale da trombo con cucinotto compreso
Mi apre sta ragazzona molto carina di viso in vestaglia rosa con due belle tettone che strabordano
Pago mi spoglio e lei fa lo stesso ....li dentro si gela ...il riscaldamento è una stufetta elettrica
Purtroppo mi ero concentrato sulla parte superiore e con mio disappunto spunta un cellulitico culone bianco....pazienza ormai non si torna indietro
Mi copre e comincia un pessimo pompino con uso di mano dove la cosa migliore era LA MANO
cerco di concentrarmi a strizzare i tettoni che si lascia tranquillamente ravanare per bene
Poi si ingella la patata che risulterà una caverna e si mette prima sotto e poi a pecora
Risultato :è stato come lanciare un salame in un corridoio.....unto per di più......finisce a semi pompa manovella ...tristezza
Segnalo ascella commossa della fanciulla che comunque non mette n'è fretta ne paletti ....ma purtroppo risulta un cadavere inerme

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
ti segnalo un paio di cose: REGOLAMENTO 1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO
L'index poi va scritto attaccato: 35331842xx

Inoltre non ho colto la risata sulla conformità: è lei, o no, o le foto non sono reali. Cioè le foto sono fake, o datate o cosa??
Thanks

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non ci assomiglia neanche

Sottolineo anche un CAGACAZZO che è venuto a bussare alla porta almeno 2 volte in 10 minuti
La ragazza prima di congedarmi mi ha anche detto che se qualcuno mi chiedeva qualcosa io ero un suo amico venuto a vedere la caldaia che non funziona....non il massimo

Commenta
Alto