Corina - Roma - Bakeca

Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... it29373972
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Corina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi sembrano le sue foto (quelle dell'allegato forse sì): ma il tipo è quello, e dal vivo è decisamente BBONAAA.
SERVIZI OFFERTI: Credo tutti.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda molto carina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Dopo un po' di tempo fermo a trastullarmi con le stesse ragazze, decido di provare qualcosa di nuovo. :yes3:
La mia attenzione ricade su un annuncio in Bakeca. :umnik2:
Chiamo, e al telefono mi risponde una ragazza gentile che mi 'spara' 80 di base 'one shot', e 150 per un'ora. Rai2 si sintonizza con sovrapprezzo, come altri servizi che non elenca. Mi comunica solo il nome della via e mi fa richiamare 20 minuti prima dell'arrivo per rivelarmi il civico esatto.
La location è in una traversa della Tuscolana altezza porta furba, zona poco trafficata.
Ragazzi... arrivo, telefono, mi dice di entrare. Si apre la porta. :shok: Credevo che mi avrebbero ceduto le gambe. Io con una figona così (almeno per i miei parametri di bellezza) non ci ero mai stato: non è mai tardi per la prima volta! Alta, bionda capelli ricci, viso molto bello, fisico da infarto, soda. Insomma una gran fica. :yahoo:
Si accorge del mio sgomento e sorride simpaticamente chiedendomi se non ci sia qualcosa che non va: sorride ancora di più quando le spiego il mio imbarazzo. Mi chiede che voglio fare per stabilire il rate esatto. Ci accordiamo per una cosa senza fretta con finale cim per 100 rose. :ok:
La location è tranquilla e appartata, sufficientemente ordinata e pulita. Si salgono un paio di gradini per servirsi del bagno (pulito), e per entrare nell'alcova. Dopo le pulizie di rito, entra nuda nella stanza: ragazzi non potevo crederci. Le tette non sono molto grandi, diciamo una seconda abbondante: ma sode e P E R F E T T E! E del fisico neanche a parlarne: semplicemente bellissima. Il mio imbarazzo è ancora evidente. Se ne accorge e scherziamo un po' sul fatto che lei, e la sua 'amichetta' lì sotto, non mangiano gli uomini. E allora dai di FK bello e appassionato, e soprattutto concesso di sua iniziativa senza che lo chiedessi, poi buon bbj senza mani e con ripassatina ai gioiellini , daty e 69 con digitalizzazioni varie, Rai1 in più posizioni. Partecipa attivamente, e finge un po' ma senza esagerare. Quindi scappucciamento finale con cim mentre le tenevo la testa e andavo e venivo nella sua bocca.
Ripassatina in bagno di entrambi, convenevoli finali e saluti.
Il tutto per 25 minuti circa, ma credo che non avrebbe creato problemi se il rapporto fosse durato di più.
Buona esperienza, se migliora ancora un pochino ci faccio l'abbonamento. E non riesco a capire come fa una ragazza tanto bella a fare 'sto lavoro.
Agli amici del forum suggerisco di insistere con la trattativa. Ha squillato il telefono 3 volte. Mi ha chiesto il permesso di rispondere, accordato (mi fa sempre ridere ricevere slappatine varie tra una parola e l'altra...). Ha domandato tre cifre diverse, arrivando addirittura a 250 per un'ora, e 150 di base! Spero che rimanga sufficientemente economica: resistiamo! :rtfm:
Saluti.
 
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Bella prova Forgot e grazie del contributo.
Questa finisce direttamente nella lista. :-D

Ciao

P.S. Hai più beccato Cristina la Greca?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No. A dirla tutta non l'ho più cercata, distratto da una certa situazione che forse ricordi: il vero motivo per cui
mi sono un pò eclissato dal forum.
Meno male che sono rinsavito: se queste ragazze SCELGONO di fare questo lavoro, vuol dire
che puttane lo sono dentro. E bisogna starne in guardia.
 
Commenta
Alto