Corinna - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Corinna
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...75-bellissima-studentessa-latina-2rbq95491835
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -Don Bosco/Togliatti
NAZIONALITA': latina
ETA':22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in diverse foto non è lei, sicuramente è quella in costume giallo,attualmente è castana chiara con capelli lisci mediamente lunghi.
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,daty,69,rai1,cob
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza latina, alta 1.60 circa, seno una 1/2° naturale,lato B brasiliano.
ATTITUDINE: buona, sorridente,simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale e ascensore piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121698xx

LA MIA RECENSIONE:
Caduto in un sogno porcello, ho fatto la conoscenza di Corinna, una giovane ragazza latina che ho trovato simpatica e molto carina.
Lei è un'amica della per molti nota italo-sudamericana federica,difatti molte foto dei suoi annunci appartengono proprio a quest'ultima,difatti speravo fare di fare la doppietta, ma federica non c'era.
Ma poco male il sogno è stato piacevole,daltronde ha una maestra che possiede la laurea nella materia "far uscire il cliente con il sorriso", senza entrare nei dettagli sull'action,in termini di sigle, rai2 è non sintonizzabile ed il finale non so se sia possibile farlo in cim, io ero troppo carico ed ho fatto un cob, togliendomi in fretta e furia il preservativo.

ps:
nota curiosa ho conosciuto per la prima volta un'amica di federica, con la patatina completamente depilata, a differenza della maestra e delle altre che tramite lei avevo conosciuto, che dispongono come marchio di fabbrica un monte di venere cepuglioso (e ben curato).
Questa novità mi ha fatto svegliare ....e tornare nella realtà di bravo ragazzo che non fa il porcellino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 344
Reaction score
14
Ciao a tutti, ma é l'amica di Federica, la studentessa italo-brasiliana , alta 1,80?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti, ma é l'amica di Federica, la studentessa italo-brasiliana , alta 1,80?

fammi capire tu fresco fresco con un post all'attivo senza presentarti alla comunità arrivi e chiedi info con riferimenti pure precisi.... vatte a fa un giro.....

Commenta
Alto