CORINNE - MILANO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Membro cancellato 4389
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4488
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CORINNE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ COPERTO, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Ho usato la funzione cerca per recuperare qualche rece relativamente a Corinne ma non ho trovato niente per cui riproporrei la mia che è relativa a un paio di annetti fa nella speranza che la ragazza in questione non abbia cambiato rates e partecipazione.

"...essendo io un amante delle mature mi sono finalmente deciso a provare Corinne personalmente. Ho approfittato di mezza giornata libera per fiondarmi da lei nel primo pomeriggio sperando di trovare poco traffico.
Evidentemente lei è molto richiesta e alle 14 era già “sotto i ferri” per cui mi ha fatto attendere una ventina di minuti prima di salire. Appena entro nel suo piccolo ma grazioso appartamento la trovo al telefono che dice al prossimo cliente di aspettare una ventina di minuti , ho subito capito che non avrebbe fatto tutto con la massima calma.
Dal punto di vista fisico a me è piaciuta anche se ha qualche chiletto di troppo. Mi si è presentata con un completino “traforato” che lasciava intravedere le sue “forme”..in effetti ha un po’ di pancetta ma è compensata da un seno notevole (se rifatto) ed una bellissima pelle bianca. Inizialmente abbiamo giocato un po’, si è dedicata ai miei gioielli in modo egregio per poi coprirlo…BJ di buona fattura (sinceramente me lo aspettavo scoperto),FK a volontà e patatina rasata e non troppo profumata. Per quanto riguarda l’azione vera e propria mi aspettavo molto di più avendo letto le precedenti recensioni. Niente di negativo, anzi…ma mi aspettavo sinceramente un più di iniziativa da parte sua (leggasi maialaggine). In realtà non sono riuscito a scaldarla a dovere. Abbiamo fatto un paio di posizioni e ho terminato con soddisfazione sulle sue tette sporcando un po’ in giro ma per fortuna non si è lamentata più di tanto. Meno male. Di positivo bisogna dire che lei è molto simpatica e disponibile, probabilmente se non avesse avuto la “pressione” di un altro cliente che aspettava di sotto si sarebbe dedicata di più a me…comunque l’impegno non è stato sicuramente insufficiente,anzi. Per 50 roselline non credo ci sia di molto meglio in giro anche se, lo ripeto, mi aspettavo di più soprattutto dopo aver letto i vostri giudizi a riguardo. Chi ama le mature come me e non vuole spendere uno sproposito non dovrebbe assolutamente lasciarsela scappare.
Sicuramente la riproverò a breve..."

In effetti poi la riprovai un paio di altre volte, l'ultima alzai anche il rate sperando che mi desse un po' più di tempo a disposizione ma non è stato così, le successive esperienze sono state identiche alla prima per cui decisi di andare a svolazzare presso altri lidi. Se non ricordo male con un supplemento offriva anche rai2.

Sarei curioso di sapere se qualcuno l'ha testata ultimamente per vedere se è effettivamente cambiata.

Saluti

Joe

Alto