CORINNE - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20853
http://perugia.annuncinetwork.com/17827 ... RTI_17.php
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... 3t14282651
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... xs14253925
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... w314290601
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Corinne/Smeralda/Ruby
NAZIONALITA': Sedicente spagnola e brasiliana, per me colombiana
ETA': Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reali piu' o meno le foto di bakekaincontri, poco corrispondenti invece quelle di piccoletrasgressioni: photoshoppate e datate.
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, (COB, CIF) daty, 69, balls & body licking, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa.
DESCRIZIONE FISICA:Opulenta, giunonica, esagerata. Tettone 5a-6a siliconate, culone immenso.Viso dai lineamenti molto indio, sguardo aggressivo, capelli neri fluenti .
SEGNI PARTICOLARI: Tatuaggio celeste raffigurante pesce sul fianco destro.
ATTITUDINE:Molto porca, grande mestiere a letto; attiva sessualmente. Tende a guidare i giochi, dominante.
REPERIBILITA':Ottima dalle 09.00 alle 24.00
LOCATION:Via sicilia 39X classico loft. Sufficiente osservanza delle norme igienico sanitarie
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 6.0 SERVIZI: 8.0 (super ANAL)

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che la"signorina" in questione, come del resto si evince dalle varie foto degli annunci, è sicuramente una ex trans, le caratteristiche ci sono tutte, anche se ad esame ravvicinato, la passera non pare innaturale, e la voce è al 100 % femminile.
Fisicamente comunque è molto siliconata ed "imponente" ed anche la gran predisposizione all'anale potrebbe far pensare in tal senso.
Non avendo personalmente idiosincrasie verso la categoria, ma anzi buoni ricordi di superpompini ed epiche cavalcate anali, l'avevo inserita in trombo list, e sere fa, in missione e dopo aver cercato invano di contattare altre girls, ho avuto il PIACERE, ebbene sì; di incontrarla.

La location è sempre il famigerato loft di via sicilia 39X, quindi in caso, muovetevi con cautela e circospezione, visto che i vigilantes rompicoglioni sono sempre in agguato, soprattutto negli orari serali.
Corinne dunque, è la compagna di loft e degna "compare" quanto a maialaggine di Collegamento alla pagina web non disponibile da me positivamente testata poche sere prima.

Mi accoglie un TROIONE esagerato, in mise ultrasexy; inguainata in un abitino di raso nero che a mala pena contiene le curve esplosive e pare scoppiare da un momento all'altro sotto tale pressione.
Calze autoreggenti in bella vista e trampoli vertiginosi, dall'alto dei quali Corinne è davvero imponente, e dico poco.
Beh, dal vivo il viso fortemente connotato da lineamenti forti, fa sicuramente pensare ad una ex trans, ma la voce è da donna sicuramente.
Ha una faccia da TROIA ed uno sguardo maialesco che la metà basterebbero.

Ci sa fare e dimostra sin da subito gran mestiere, cerca di eccitarmi strusciandosi ed ammiccando, e dopo aver buttato lì un 70tello d'amblèè, lascivamente mi fa intendere che con un regalino in piu' lei fa tutto ed è completissima.
Opto quindi per un all inclusive, ma come al mio solito impostando il discorso sul tempo; quindi il 150one da me proposto per un'ora (con extraball in caso) è accettato; anche se paraculescamente ci prova a rilanciare a 200.
Profuma di TROIA lontano un miglio; emana un'essenza dolce e pregante, dico questo per i colleghi che hanno da "rendere conto" a casa.

Quando ritorno dal bagno fresco di abluzioni, la trovo già nuda nel letto a pecorina che ondeggia il culone mimando la trombata, davvero provocante e lasciva.
Mi spoglio completamente alla velocità della luce, ed appena appropinquatomi al letto, le ficco la lingua in gola, che lei ben accetta, slinguando freneticamente.
Ha un fisico imponente ma sodo, a parte alcuni rilassamenti "strani" nel ventre, spettacolari il culone e le tette grossissime, a mio parere quasi una 6a misura.
Risulta al tatto pero' molto innaturale, ma il suo effetto lo fà, eccome.

La lecco in ogni dove, spettacolari da succhiare i capezzoli, grossi e turgidi, pare di succhiare dei biberon.
Prende l'iniziative e si inghiotte letteralmente l'uccello, iniziando a spompinare focosamente.
Getta sguardi e succhia con maestria, con la lingua fuori a lucidare ed insalivare l'asta.
Azzo che pompa idrovora !!!

La faccio rimettere a pecora e le lecco accuratamente la passera ed il buchetto (facciamo bucone và) del culo, non noto anomalie nella conformazione, pare naturale la figa, ed anche la pronunciata clitoride.

Riprende l'iniziativa e mi monta sopra una volta gommato iniziando a cavalcarmi con vigore.
Vedere il troione che si sbatte sopra di me slinguado è appagante, a tratti mi dà la lingua in bocca e mi succhia i capezzoli !
Nonostante non sia una silfide, si muove bene ed è molto attiva !
Smontata la posizione, la rimetto a 90° e mi tolgo il condom invitandola a ciucciare ancora, cosa che fà di buon grado, nel mentre la sditalino insalivandomi bene le dita in ambedue i "canali".

Tutto procede bene, ma il meglio deve arrivare.

Da qui in poi, il restante tempo sarà dedicato ad una memorabile inculata, in varie posizioni.
L'ottima capienza facilita l'entrata, a pecorina ci da dentro, inizio a sculacciarla spronandola con epiteti che sfociano in un accitante turpiloquio anche da parte sua.
Quel culone a chiappe separate, consente una perfetta visione dell'anda rianda, lo vedo scomparire totalmente e riemergere, la tengo per i fianchi, accarezzando il bel tatuaggio che ha nel fianco, all'altezza del punto di vita.
Nel mentre la stantuffo bene si sditalina la passera, e mettendosi poi le dita in bocca , da sotto mi lubrifica l'arnese, favorendo una penetrazione sempre piu' profonda!
E non fa altro che eccitarmi, guardandomi lascivamente e slinguando come una biscia.
Ci ammiriamo allo specchio e commentiamo come due porci, l'atmosfera è rovente, sono incannato al massimo.
Mi stacco ed allora mi viene sopra lei a "reverse cow", infilandoselo delicatamente in culo da sola, ed iniziando poi lentamente a ritmo cadenzato ad incularsi da sola, eccezionale !
Break , e la metto a cosce totalmente spalancate, sta sospesa di schiena in posizione "ribaltata.
Le lecco un' po tutto l'ambaradan, e poi le monto sopra di nuovo, iniziando un nuovo stantuffamento anale alla missionaria.
anche in questa posizione è attivissima, e quando mi fermo, è lei a spingere da sotto.
Vengo stremato in culo con la sua lingua avvinghiata alla mia !
Super veramente !
Mi guarda compiaciuta e mi passa una mano sulla fronte sudata, quasi a dire : Ti ho fatto faticare ehhh ?!?!?
Mi rilascio stremato nel letto, e mi toglie delicatamente il cappuccio, asciugandomi il pisello con una salvietta e subito dopo riprendendoselo un po' in bocca, coccolandolo con succhiatine e bacetti.
TROIA, TROIA davvero !

Nelle quattro chiacchiere finali, mi dice che vive in spagna e che viene di tanto in tanto in italia, prima di perugia è stata a milano e varese.
Mi fa anche presente che con l'amica ed attuale compagna di loft Lorena è disponibile per delle belle maialate a tutto tondo e che rimarrà a perugia per altre due settimane almeno, invitandomi a tornare a trovarla.
Chissa...certo il trio, non sarebbe male, anche se con tutta quella carne al fuoco un incontro extralong per gustare tutte le specialità, sarebbe d'obbligo.

Per chi ama i caratteri forti e la maialaggine spinta, Corinne non puo' deludere, chi ha invece problemi con gli ex "pendagli" tenga conto che quasi sicuramente, anche se non ci giurerei al 100% è una operata.

Per quanto mi riguarda, incontro supersoddisfacente ed anal experience da incorniciare.
All'ultimo, e di mia spontanea volontà, vi confesso che le ho fatto anche la mancia, perche davvero se lo meritava, mi ha stimolato alla trombata pura (e per di più anale) come raramente mi accade.
Grande mestiere, predisposizione e maialaggine scenografica !
BRAVA CORINNE !!!

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Boni boni state boni se continuate così non ve sto dietro e se non ve sto dietro io figuramoce NERO :sarcastic_hand:
Snappooooo
 

Allegati

  • Corinne PT.zip
    109,8 KB · Visite: 152
  • Smeralda BK.zip
    105,2 KB · Visite: 135
Commenta
Alto