CITTA DELL'INCONTRO: mILANO
NAZIONALITA': ESTONE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ , FK , 69. Rai 1, daty, CIM, AR
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina, occhi azzurri luminosi , fisico da velina, alta 165, bel seno 3a misura, carnagione chiara, sorridente, simpatica e GFE
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE 33981851xx
LA MIA RECENSIONE
Vista in foto sul web non sembra vero che possa essere cosi' bella ma... Siamo abituati ai miglioramenti fotografici...
Allora vado a provare un po' dubbioso, anche perchè girare i tacchi non è simpatico, ma trovo veramente la biondina delle foto, con pelle bianca e occhi azzurri: forse dal vero rende di più e a prova di scettici che non mancano, volevo fare una foto...
Lei è in due pezzi, taccata gentile e sorridente, è una classica velina bionda russa dalle forme perfette, che si esprime in buon inglese e mi strizza l'occhietto azzurro. Non è un tic nervoso ma un simpatico ammiccamento...
Location ampia, rinnovata e ben arredata in zona Bocconi, ma ero più interessato al viso, tette e sedere bella biondina che agli arredi.... Via i vestiti passaggio in bagno arioso dove trovo un bell'asciugamano bianco pulito, poi saliamo le scale verso un soppalco dove trovo un bel lettone con specchio; mi godo la vista della ragazza e di un elegante tatuaggio sulla schiena. Petting iniziale con baci in piedi con il mio uccello nelle sue mani, mentre io vado di FK con poca lingua, e poi... fornichiamo insieme.
Mi dedico al daty che quella fessurina glabra e profumata richiedeva con imperio, passaggio in 69, la ragazza fa bene il suo mestiere, poi lei passa ad un bel leccamento di pelotas, mentre io mi godo quella pelle morbida bianca, mi dedico poi ai suoi piedini sexy che lecco un poco. A questo punto mi gomma (Michelin o Goodyear non so..) lo succhia un poco, mi balza sopra, con quelle belle bocce sode che ballano, mi godo la bellezza, un po'di mission per gradire, poi completo con la pecos con digitazione anale come da protocollo del buon punter, stantuffo con energia, mentre lei fa i versetti con eleganza fin quando non chiedo il CIM.
Dopo un po' di suo buon impegno per superare gli esami orali il CIM arriva abbondante con tanto di risucchio e lucidatura finale. Sorride e ammicca, strizzandomi l'occhio. Cioccolatini, acqua, baci, lavaggi e via. In zona vedo neo laureate della Bocconi che festeggiano con tanto di coroncina in testa, ma la coroncina del bbj la darei a Corinne...
Final results:
Una bella e dolce cerbiatta di 22 anni, spontanea, simpatica e divertente, forse meno schematica e artefatta rispetto alle più navigate professioniste.
Fk migliorabile, partecipazione solo a tratti, tutto il resto OK. Non storica ma buona la trombata.
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: