Cornelia - Roma - Altro

A

AngelD

Ospite
Ospite
ROMA ZONA CORNELIA BOCCEA ********SUPER HOT********

SEXY, DOLCE, CALDA E PASSIONALE, TUTTA BAGNATA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/roma/In...oma--tipdan-idi79-ida1301483-idc105-aiv1.aspx
oppure
http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/roma-zona-cornelia-boccea-x5rg80631237
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non chiesto, ne tantomeno l'avrei capito (vedi rece)
NAZIONALITA': china
ETA': non dichiarati, secondo me 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...che domande..
SERVIZI OFFERTI: vaghi ed imprecisi (vedi rece)
SERVIZI USUFRUITI: carezze sulla schiena BBJ - semi HJ
COMPENSO RICHIESTO: o_O 200 (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: classica China in pieno stile d'importazione
INDEX: 32458517xx
INDEX_1: 32458209xx

Ahimè sono qui per narrare un mio sogno/incubo che quasi mi vergogno a descrivere.
Tra le peggiori esperienze accadutemi nella carriera di puntatore.
Sarò breve perchè in breve ho cercato di concludere l' 'affare' capitatomi tra le mani..
Nel tempo ho testato numerose china qui nella capitale e sinceramente avendo viaggiato da quelle parti ed avendo vissuto esperienze (più o meno negative) anche nelle terre del sol nascente, mi rendo conto che qui il mercato è di terza/quarta qualità: li le donnine pay sono molto, molto belle, giovani, difficilmente si trovano mamme (o nonne) di terza età migrate per raccogliere 'fondi di mantenimento'..
Scovo questo annuncio, trovandomi in zona nel tardo pomeriggio, volevo una svuotata veloce e senza pretese, mi sarei accontentato anche di un'oral al volo, ma lascio aperta ogni possibilità:
chiamo, voce giovanile ma un po roca, come assonnata. Mi dice la zona (via g.mazzoni, via cornelia) il civico..
Raggiungo, richiamo, civico opposto (come da copione) incomprensibile, anche se nel complesso, parla abb. bene e mi da anche indicazioni stile tom-tom poichè nell'incomprensione stavo sbagliando verso.. altamente osservato in gps dall'alto.. 'no! no! civico qualanta..tlenta..
no! dove vai! altla palte!.. dietlo, gualda gualda! motolino..c'è motolino.. !!' .. scena assolutamente fantozziana! Ho iniziato a ridere da solo in mezzo a questa strada deserta ma completamente contornato da abitazioni ravvicinate stile 'Queens' dove tutti sanno di tutti e di quelli che ancora devono arrivare (PRIVACY AD ALTO RISCHIO..) ma era ora di cena, dunque poco passaggio;
di giorno non mi avventurerei.
Entro, mi apre un cessetto abbastanza giovane, un pò tarchiatella, in vestaglia e 'ciavatte' con all'interno un grumo di ossa dagli angoli colorati che potremmo definire piedi con unghie smaltate.
Di viso è un pò brutta ma dipende dall'angolazione, begli occhi.. sorridente, semi ebete, non parla una parola del nostro idioma..
Mi fa accomodare nella stanza dove trovo colei la quale (credo) mi ha risp. al telefono e vi dirò.. non male.. la descrivo.
Sui 30 (cmq più grande della guardia di porta), entrambe sono sull'1,60 ma la tipa (che poi si svelerà essere la 'mammasan') è più longilinea, ha una pelle più scura e bella, capelli castani, viso con qualche ruga ma interessante.. una discreta milf, magra, seno poco, ma dalla gonna in lana merinos a strisce orizzontali blu e nere (stile AFC Inter) si intravede un bel culetto.
Penso io.. me le faccio entrambe! Parlo con lei e chiedo le sigle.. un momento di sguardi, lei sorride e mi dice (indicando la tarchiatella): 'Lei fale massaggio 50'.. le chiedo spiegazioni.. 'Massaggio 50, tutto molto di più'.. quanto di più? '200 va bene?'
COOOSAA?? 200 per massaggio e 'tutto' che non si capisce cosa sia!!
Le chiedo se 'tutto' fosse BBJ RAI1, RAI2, Massaggio, CIM, COB, COF, Daty, Anal rimming, FK, GFE, Double shoot, brain storming, corso di cinese semplificato con viaggio studio a Beijing per 3 persone.. ma che C***O vuol dire?
Lei:'No no tutto di più molto di più..' vabè.. dico 'me ne vado che è meglio è...'
faccio per alzare i tacchi e sento entrare un collega nella stanza attaccata alla mia (con la porta comunicante).. ero in trappola!
Nell'ingresso c'era un lettino messo li pronto all'uso, ma per accedere alla "mia" stanza si doveva per forza passare di le e non vi erano altre vie di fuga.
La fregatura è che la tipa 'decente' era prenotata dal collega, poichè alla proposta 'ok però mi scopo te!' lei ha declinato indicando la stanza accanto (la tipa va prenotata forse..).
Mi fa un antipatico cenno di ScccHHH col dito sul naso ed esce di scena...ma vaFF!! .. che inculata!
Bene un pò l'ingrifo, un pò l'imbarazzo, un pò la privacy.. ho accettato la 'BUSTA A SORPRESA' sperando di ottenere qualcosa di decente e non un mero missilazzo su per il retto...
Mi spoglio, mi fa stendere su un asciugamano non pulito.. le chiedo dei fazzoletti da interporre col mio glande.. IGIENE PESSIMA..
In casa China le abluzioni non si menzionano neanche, dunque sento che mi spalma dell'olio (pochissimo) e comincia quello che lei aveva pubblicizzato come massaggio: delle carezze con le dita sulla schiena.. tempo 1min e 20 e mi chiede di girarmi...
Non vedevo l'ora di uscire da quel posto, ho sopportato tutto ciò per evitare discussioni e uscirne illeso..
Una volta girato, 2 pizzicotti sui capezzoli e inizia un BBJ con il culo rivolto verso il mio viso... rimasta completamente vestita..
a questo punto sento il lento ascendere del 'missilazzo' nel mio retto, imperturbabile e senza pomatina di supporto.. era evidente che secondo questa scuderia di cialtrone quello era un massaggio con finale orale... situazione terrificante.
Il BBj è da 6,5 ma presto muta in una pippa che data la mia imminente capitolazione cerco 'al volo' di trasformare in un CIM o COF che sia.. mi viene negato.. sparo una bestemmia e mentre continua a smanettare con ardore, capitolo all'aria aperta come alle scuole medie..
Esperienza pessima, rate assurdo, piu una presa per il culo che altro, si ok me ne sarei dovuto andare, ma la situazione era talmente assurda che volevo vedere fino dove s'arrivasse (oltre che a buttare un 50ino nel cesso...).
Poco male.. solo un incubo...

Conclusioni: nel dramma ho voluto rendermi alla comunità ed appena rientrato ho richiamato le sig.rine (che tra l'altro hanno vari numeri di telefono sparsi nel web.. OCCHIO!!) da un altro numero.. chiedendo più dettagli da tel., cosa che non avevo fatto precedentemente.
Ebbene stessa zuppa: 50 massaggio + tutto... tutto cosa?.. tutto! Ho cominciato a chiedere sigle e la risposta era positiva!
Tranne a 'culo' per cui mi ha sparato i 200 km/h!! ...a volte tornano.. bella tecnica del C***O!
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto approfondire il discorso mammasan.. ma non oso pensare al rate.. e poi m'hanno fatto troppo incazzare!
...Io, Ho preso la sola! ...a voi le conclusioni..

Alto